Ora in tendenza
EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”
di Fabio Fabbretti
14/05/2012 - 11:13

Dopo le poche ma ficcanti parole rilasciate al Tg5 qualche settimana fa, Emma ha deciso di non aggiungere altro su quello che è ormai diventato il tormentone della stagione: la storia d’amore tra Belen Rodriguez e il “suo” Stefano De Martino. A parlare, infatti, ci pensano le canzoni che sceglie per le esibizioni ad Amici, che rappresentano, per sua stessa ammissione, una sorta di conferenza stampa personale: cantando dice tutto ciò che pensa.
L’ha fatto, tanto per citarne alcune, con “Bella senz’anima” (secondo Belen dedicata a Stefano e non a lei), con “Un senso” (con tanto di frase significativa – “Domani arriverà lo stesso” – in bella vista su un cartellone) e con “Maledetto quel giorno”, cantata proprio nella settima puntata di sabato. Ma, evidentemente, quest’ultima non bastava per spiegare appieno una serata decisamente storta, nata con l’ultimo posto nella classifica del televoto e terminata al ballottaggio con l’amico Pierdavide. In mezzo, però, l’insopportabile: il ritorno in studio di Belen, sofferente perchè fischiata e innamorata, che ci tiene a far sapere di non aver tradito nessuno.
E quando Maria, in attesa del verdetto della giuria tecnica su chi salvare tra Emma e Pierdavide, chiede ai due se hanno qualcosa da aggiungere, la cantante decide di fare uno strappo alla “regola”. Stavolta le canta (a Belen) parlando:
“Che dire. Io in generale penso che, questa è un pò una frase fatta, però nella vita è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. E che da questa mia vita e da questo mio lavoro, che ho iniziato grazie a te (Maria De Filippi, ndDM), ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giuppy dice:
è palese che emma ci sta marciando da far venire la nausea,infatti mi pare che anche lei si sta vedendo nei giornali,e poi la trovo contraddittoria,parla di dignità,ma perché lei c'è l'ha,per me la dignità e avere anche indifferenza,che lei non ha,visto che è 4 settimane che lancia frecciatine,(la canzone di Cocciante,il cartellone,l'ultima canzone che ha cantato)per me belen ha sbagliato nella puntata di sabato,doveva dire semplicemente,che sono fatti suoi e non è interesse di nessuno intromettersi nella sua vita,e poi non capisco perché la gente gli fa i buu e i fischi,e poi ha stefano gli fa l'applauso,che in percentuale è più colpa di stefano che di belen,già una volta l'ha tradita,e si dovevano sposare,il fidanzato fedele doveva essere lui,belen dopo tutto è una estranea....
angela dice:
ultima cosa:stà donna femminilità zero! sia nel portamento che nel parlare! Camionista è e camionista rimane!
angela dice:
si appunto ! se Emma voleva proprio fare la signora (come qualcuno sostiene)doveva far finta di nienteperchè tt quelle frecciatine...mi sanno tanto di preparato a tavolino!!poi se la doveva vedere solo con Stefano e dirgliene quattro!! tt le volte che esprime un pensiero ...sempre così col doppio senso ,sempre analizzare le situazioni .....mamma mia che pesante ! mà fatte nà risata ogni tanto !!
Missrossella dice:
La penso esattamente come 16.the dark Kingston. Emma deve smetterla con 'sta storia se la veda in privato con Stefano tanto se non era Belen era un'altra non è la prima volta che Stefano tradisce ma ha 22 anni e a quell'età si cambia idea e ragazza ogni sera ed è giusto così Quante storie .... Gli amori finiscono, ricominciano Emma se ne faccia una ragione e non faccia la vittima in pubblico x ottenere consensi xchè sta ottenendo l'effetto opposto....il suo ultimo posto lo dimostra e se fosse andata al televoto con Pier, secondo me, avrebbe perso, ma il pongo regolamento adottato quando conviene a qualcuno, l'ha salvata però dovrebbe tenere a mente che ..quando finisce un amore è finito l'amore e BASTA COSÌ
the dark knight dice:
Emma onestamente avrebbe fatto una bella figura se non avesse detto questa cosa sabato sera . Onestamente non ha nessun motivo per essere arrabbiato con belen poiché l'unico "colpevole " è stefano .Non mi stancherò mai di ripeterlo: se lui l'avesse amata ancora non l'avrebbe né tradita né lasciata. Quindi queste stupidissime frecciatine sono fuori luogo e a me sembra che lei voglia marciare sopra l'immagine di donna tradita...
lca dice:
Anche secondo me 'bella senz'anima' era dedicato a Stefano v.v Comunque, trovo che tutta questa storia abbia danneggiato anche lei.. Altrimenti non mi spiego il suo ultimo posto Sabato.
Blacky dice:
Ma esattamente perchè Emma dovrebbe starsene zitta e non dire niente? Eh no cavolo.. già trovo che sia stata contenuta e molto elegante nel modo in cui ha reagito... due dichiarazioni messe in croce e per il resto fa solo quello che è il suo lavoro..cantare!! La risposta a distanza che a dato a Belen sabato l'ho trovata PERFETTA (quanto il sorriso di conferma di Bonolis subito dopo le sue parole!)..
zack71 dice:
Beh dai bella soap. Secondo me poi Belen avrà una storia con il padre di Emma e diventerà la sua matrigna . Poi la madre di Belen rivelerà di avere avuto Belen da una precedente relazione con il padre di Emma e quindi sono sorellastre e qi ci scappa l' incesto. Ma poi la Mamma di Emma rivelerà che Emma è stata concepita da un inseminazione artificiale (un po di tecno) e il donatore è il padre di De Martino quindi Belen sarà alla fine dichiarata Santa per avere impedito un incesto vero.
bruna dice:
Avevo gia' commentato sta storia dell'AMORE!!! le chiamasse col nome giusto... infatti gianni santa subito!!! e avere il coraggio di difenderla e prendersela con Emma mi sembra ancora piu' assurdo di tutta questa storia e sono d'accordo con fab80 forse non l'avete mai provato...e cmq i fischi dovrebbe beccarseli pure lui sto pesce lesso!!!
amazing1972 dice:
emma,stai zitta pure tu,che è meglio!