22
aprile

BELEN AL TG5: FINITA LA STORIA CON CORONA. EMMA SBOTTA: CON LA MISERIA NON HO NIENTE A CHE FARE

Belen Rodriguez al TG5

Mancavano le dichiarazioni dei diretti interessati, che il Tg5 si è assicurato con tanto di lancio via twitter da parte del direttore Clemente Mimun. Parliamo ovviamente del triangolo catodico Belen – Stefano – Emma, che si arricchisce di un nuovo capitolo. Un capitolo di conferme, a cominciare dalla storia ormai finita tra l’ex naufraga e Fabrizio Corona. E’ la stessa Rodriguez a confermare al telegiornale la fine del rapporto con l’ex re dei paparazzi, mentre non si vuole sbilanciare troppo sul presente (che si chiama Stefano De Martino?):

La mia storia d’amore con Fabrizio è finita“. E in relazione alla liaison con De Martino: “Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata, perchè non giova”. [...] Era da tanto che non ero così serena.

D’altronde, meglio non parlarne. Tanto lo fanno gli altri al posto tuo. Chi, invece, ha tanto da dire ma preferisce trattenersi è Emma, che in poche parole riesce a silurare i due:

“La mia storia è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anche io l’ho appreso dai giornali e sono molto contenta per loro (è ironica, ndDM) e spero duri tutta la vita. [...] Ci tengo a dire che mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me, io con il pocume e la miseria non c’ho niente a che fare“.



Articoli che potrebbero interessarti


belen e stefano de Martino
BELEN RODRIGUEZ: “NON HO TRADITO CORONA E TRA EMMA E STEFANO ERA GIA’ FINITA”


Emma Marrone - intervista
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: MARIA DE FILIPPI IN LACRIME PER EMMA?


Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN


Emma a Amici 11
AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?

60 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

22 aprile 2012 alle 16:53

Che poracceria. Il Tg5 che si abbassa a sta vicenda a dir poco inutile. Manco fosse Studio Aperto.

Ripeto, poracceria allo stato puro.



2. Giuseppe ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:01

La notizia del giorno (per adesso). Scalza per importanza quella relativa alla previsione di clima africano dopo il 25 aprile.



3. Gianni ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:02

il tg5 che esalata ascolti deludenti di un programma che fa solo 150.000 spettatori in più di un programma che ne costerà 1/10 di quello che hanno speso per mettere su quel baraccone ridicolo è già senza credibilità, ora si mettono pure a fare becero gossip su chi si porta a letto la cavalla argentina. Emma l’unica nota positiva insieme ad Alessandra di un programma snaturato che ha totalmente deluso lea aspettative, un carozzone in cui la De Filippi ha voluto esaltare il nulla togliendo spazio al talento e ora si trova a imbavagliare il pubblico che non ne può più di vedere gente senza talento esaltata a star e giustamente fischia e contesta perchè ancora neurodotata a differenza di quello che pensa qualcuno.



4. Pippo76 ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:09

Vedo tanta miseria umana..
Un livello squallido e patetico.
Cioè, il Tg5 ed il suo direttore Mimun che spaccia queste notizie come grandi scoop.
Questo è il vero livello del nostro paese.
Poi si riempiamo la bocca di parole quali professionismo, talento, capacità.



5. shiver ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:09

Belen l’ ho sempre schifata, dai suoi inizi sull’ Isola dei famosi. Io mi auguro che sparisca al più presto dalla tv, l’ unica cosa che sa fare è aprire le gambe



6. cocodrile90 ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:18

speriamo che non sia una trovata pubblicitaria per amici che vedendo il nuovo programma E’ STATO SOLO UN FLIRT ha deciso di mettersi al riparo, poi se la storia è vera che schifo questo stefano, ma chi si crede di essere, e pensa che voleva anche sposarla ad Emma sai quante corna. Emma sei brava sei bella , un consiglio trova di meglio fa anche rima!!!



7. Critico Tritatutto ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:19

Questa notizia l’avevo già linkata io prima dell 16,ma chissà perché,il mio commento è ancora in attesa di “moderazione”,mentre voi ne avete fatto un post [non che sia chissà che scoop...]Ecco qual’era il commento: “Per mettere un punto definitivo sulla questione [si spera].E lo scrive uno a cui di “Amici” non è mai fregato nulla.Così almeno qualcuno di voi stanotte dorme sonni tranquilli : p” Seguiva il link… Vabbeh,dai…Per quel che vale la notizia…



8. darix ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:33

ma chi cazzo se ne fotte? in italia parliamo di stronzate mentre il paese va a puttane!!!!



9. Davide Maggio ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:39

Critico: i commenti che contengono link vanno automaticamente in moderazione così come i primi commenti di ciascun utente.



10. Davide Maggio ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:41

darix: la cosa triste sai qual e’? E’ che fa il botto. C’e’ interesse. Tanto.



11. Critico Tritatutto ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:44

Ti ringrazio,Davide,non sapevo.In ogni caso,ripeto:non è che io vaessi anticipato chissà che notiziona… ; )



12. Davide Maggio ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:47

Critico: ma e’ sempre una notizia :-)



13. MisterGrr ha scritto:

22 aprile 2012 alle 17:49

Davide #10: è DAVVERO triste una cosa simile. Cioè boh.



14. marcko ha scritto:

22 aprile 2012 alle 18:05

maria prima del serale dichiaravaa “belen è una bravissima ragazza!”
hahahhaha….. mi sa ke ora si sente aver messo miss “miscopotutti”
sotto al naso del fidanzato di emma…..



15. shiver ha scritto:

22 aprile 2012 alle 18:08

Purtroppo Mister in Italia ste notizie han sempre fatto boom, Belen lo sa bene e ne approfitta



16. Peppe93 ha scritto:

22 aprile 2012 alle 18:15

Povera Belen può avere una super carriera ma così sta perdendo di credibilità!



17. Critico Tritatutto ha scritto:

22 aprile 2012 alle 18:18

Davide #12: Giusto,Davide. :)



18. nadiap ha scritto:

22 aprile 2012 alle 18:21

Complimenti al tg 5, sempre con notizie e scoop di primarissima importanza per la nazione…chissà se questo fondamentale avvenimento gli ha lasciato anche il tempo di informare anche oggi la gente sull’ultimo cappellino di kate middleton e sul colore che andrà di moda il prossimo inverno.



19. Gianni ha scritto:

22 aprile 2012 alle 18:26

il boom in termini d’ascoli non c’è stato visto che amici ha pareggiato con la Clerici con un programma da daytime che sarà costato du spicci. Quindi neppure è servito a nulla il trash gossip di belen, al massimo ci possono sguazzare i giornaletti gossip e i tg di basso livello.



20. MisterGrr ha scritto:

22 aprile 2012 alle 18:49

Peppe: povera Belen? Ahahahah



21. Lorella34 ha scritto:

22 aprile 2012 alle 18:51

Gianni

Amici ha Vinto nettamente sulla Clerici …non ha Pareggiato.

Maria poteva benissimamente speculare su questo triangolo Amoroso…ma non l’ha fatto..anzi ha chiesto la cortesia di non fischiare….Maria è sempre una signora..qualsiasi altra conduttrice avrebbe speculato e non poco.

Amici 11 sta andando benissimo..e la Musica viene messa completamente al centro..la qualità quest’anno è Altissima.

Brava Maria :)



22. elena ha scritto:

22 aprile 2012 alle 18:57

spero nn sia la solita trovata pubblicitaria…di solito belen e corona si lasciano poco prima dell’estate…ma dicono che il caldo arrivera’ dopo il 25 aprile ;-)
ad amici spero vinca alessandra, mi spiacerebbe se quanto accade influisse sull’esito finale…alessandra va avanti senza bisogno di mezzucci da quarto potere…



23. Andrea80 ha scritto:

22 aprile 2012 alle 19:02

La carriera di quella donnetta di nome Belen sarà sempre incentrata su scandali, intrighi amorosi, sesso, corna e amanti, per non dire di più…
Basta vedere come le ha giovato quel miserabile filmino porno girato 10 anni fa, grazie al quale ha triplicato ingaggi e incassi..
Comunque tanto di cappello alla showgirl che ha saputo gestire a suo favore la situazione per fotterci tutti quanti, dato che siamo qui a parlarne ed in tv la seguiamo (nella buona e cattiva sorte)



24. Laura ha scritto:

22 aprile 2012 alle 19:16

Ma per favore!la notizia delle corna della povera Emma data al Tg5?!e si vede che in Italia non ci sono altri problemi:-)!!!
Maria sarà pure una gran signora, ma mi pare sommamente ipocrita reclutare fra i professionisti una che di talento ha saputo metterne in mostra uno solo(e non è il ballo!), spacciare gli sculettamenti e le coreografie da Bagaglino che sono costretti a montare per lei come “balli da professionisti” e poi stupirsi e indignarsi se il pubblico la fischia. Maria sa benissimo che fra il pubblico c’erano fan di Emma, sa benissimo che Belen ha tutto tranne che talento(la giuria tecnica alzava cartelli con lo 0 quando si esibiva lei!), è evidente che l’abbia messa lì solo per pescare ascolti col pettegolezzo, non ci sono altre spiegazioni!
Il ballerino è incommentabile e patetico,un’espressione da ebete totale sopra una montagna di muscoli!unico merito lo stare con Emma! ma tanto la pagherà soprattutto lui, cadendo nel dimenticatoio quando Belen dopo la fine di Amici tornerà a copulare su qualche spiaggia esotica con Corona!
Comunque, nonostante gossip e superospiti col botto Amici avrà anche vinto la serata ma mi aspettavo facesse sfracelli contro quella roba inguardabile messa in piedi dalla Clerici su RaiUno…salvo solo il figlio di Mina che potrebbero utilizzare meglio(magari al posto della Clerici che non si regge più!)!



25. Gianni ha scritto:

22 aprile 2012 alle 19:34

lorella si continua ad autoconvincerti. Stravinto? Amici ha fatto appena 200.000 telespettatori in più e un punto e mezzo sopra perchè è durato di più, ma nonostante tutti i soldi investiti, un superospite come Hofmann e tutta la polemica gossipara non è riuscito ad arrivare neppure a 4 milioni e mezzo,ha fatto meno di settimana scorsa, e conta che il programma della Clerici è un programma da daytime a low cost, quindi la figuraccia in ascolti è ancora doppia. Amici doveva essere una vetrina per il talento come gli altri anni, invece i giovani sono stati messi da parte,e si trova tempo per far esibire 3 volte la tizia in calore che i concorrenti del talent e il risultato è che non si parla più del talent ormai declassato invece di acquistare prestigio è diventato simbolo di becero gossip. E tutto per assecondare le voglie di esibizionismo di una tipa pompata da non si sa bene chi, che non si sa bene per quale motivo è prezzemolina in tutte le trasmissioni senza saper fare un ca**o a parte mostrare cu e tette rifatte!



26. Francesca ha scritto:

22 aprile 2012 alle 19:38

Effettivamente il tg 5 poteva occuparsi di quanto sta succedendo in provincia di napoli dal momento k vogliono costruire una discarica in pieno paese…nessuno se ne frega,ci sono proteste ormai da settimane, ma l’ importante è che si parli di Belen. Vergogna sì a Belen, ma soprattutto alla monca informazione italiana.



27. Gianni ha scritto:

22 aprile 2012 alle 19:44

anzi Lorella la cosa che mi ha dato più fastidio è stato proprio l’intervento ipocrita di maria a difesa della tipa che ha voluto imbavagliare il pubblico con patetico populismo dicendo che non era giusto fischiare. Il pubblico ha diritto ad esprimersi come vuole, che significa dire potete solo applaudire altrimenti niente? Ma chi sei? Vatti a rileggere l’art.21 cost. come ti consigliava qualcuno. E dire che la De Filippi è pure la mia presentatrice preferita, ma da quando ha voluto tradire il suo pubblico mi è scesa sempre più. Amici qualche anno fa era un vero talent, ora è l’emblema del sistema corrotto dove non va avanti il talento ma le amicizie e i favoritismi.



28. tania ha scritto:

22 aprile 2012 alle 19:59

In qualsiasi programma partecipa si mette con uno.A Belen dacce un taglio



29. michele86 ha scritto:

22 aprile 2012 alle 20:15

Il mito Belen tramonterà molto presto. Sono sicuro che in ogni puntata di Amici prenderà fischi e mano a mano saranno + pesanti, in mopdo che torni a fare di nuovo la modella come prima



30. Monk ha scritto:

22 aprile 2012 alle 20:33

adesso parliamo di Belen, che certamente santa non è.
Se non ci fosse stata lei ce ne sarebbe stata un’altra, vedi l’anno scorso con la ballerina Giulia. E’ lui che è così, Emma, fattene una ragione. Meglio saperlo prima che è un traditore seriale.
Certo che anche lei, pochi mesi fa era incinta di un altro, poi in un secondo… misteri della vita.



31. AnTo ha scritto:

22 aprile 2012 alle 20:42

Scusatemi per l’OT

consiglio l’imitazione di oggi a Quelli che di Virginia Raffaele…ha parlato anche di questo :-)



32. Giulia ha scritto:

22 aprile 2012 alle 21:41

Non volevo credere alle mie orecchie quando ho sentito nel sommario del TG5 parlare di questo squallida questione di corna… stiamo andando a picco ma qualcuno pensa che la notizia è così “sconvolgente” che si merita un posticino nel Tg. Fra le elezioni francesi e la giornata mondiale della Terra, passando da Roma ladrona allo yesman Casini, qualche bontempone pensa che le labbra ciclamino della Belen possono far dimenticare persino l’imminente fine del mondo.
Ebbasta con ‘sta Belen, vorrei scrivere direttamente a Maria de Filippi, ma per farlo dovrei crearmi un profilo in quei social network da cui ostinatamente voglio tenermi alla larga.
Possibile che in un programma dove per anni abbiamo ammirato le ali di Anbeta e la professionalità degli altri ballerini, ora ci tocca vedere sculettare una pseudo ballerina, pseudo presentatrice, pseudo attrice con la benedizione di Maria? Ma chi è sta Belen? Possibile che in Italia siamo arrivati a puntare tutto sul culo delle ragazze del sud America, paesi dove comunque il sedere a mandolino è nel DNA, per fare audience nei reality show?
Io sono davvero arrabbiata per essere costretta a sorbirmi quei siparietti danzerini di Belen, e a dire il vero anche di vedere quei ballerini professionisti relegati a comparse o al massimo impegnati a sollevare il suo deretano, e francamente mi meraviglio della De Filippi, lei che ha fatto della misura un suo punto di forza, ma poi penso a suo marito e a come si incaponiva con alcuni personaggi che piacevano solo a lui, e mi è tutto più chiaro. Quasi più chiaro…
Mi aspetto comunque che, al di là delle corna, questo scempio danzante abbia presto fine, diciamo sabato prossimo, come hanno sottolineato ed auspicato, con cartelli che sono sfuggiti alla supervisione defilippiana, tutta la giuria tecnica di ballo.
Eddai, un po’ di serietà, Maria, altrimenti molto presto anche i più fedeli preferiranno le confortevoli tagliatelle di nonna pina, alle… farfalle in tutte le salse.



33. Critico Tritatutto ha scritto:

22 aprile 2012 alle 22:00

Per carità c’è sicuramente di peggio e di meglio a questo mondo,ma tutto questo scandalo perché il TG5 [e lo dice uno che non lo guarda,ma non per motivi "politici"] tra le notizie di “costume”,come s’usa dire,ha messo anche questa,non ce lo vedo.La RAI magari non lo fa perché è un’azienda pubblica,però se fosse privata e se ci fosse stato qualcosa di simile,chessò,a Ballando con le Stelle, lo avrebbe detto sicuramente nei TG…Si può criticare quanto si vuole,ma alla fine si parla di un’emittente privata,che parla di una vicenda che – piaccia o no – questa settimana ha fatto discutere e che riguarda suoi “dipendenti”,e che infine ha intervistato una delle protagoniste [quell'altra parla solo su Facebook,vabbè] per battere il ferro finché è caldo.Le notizie serie vengono date eccome,non diciamo sciocchezze [poi,chiaro:non è che si possa dar conto di tutti i fatti di cronaca in tutta Italia per ovvii motivi],ma se tutti stiamo qui a commentare:chi per deplorare,chi per difendere,chi semplicemente per dire la sua,ecc.significa che questa notizia ha “colpito” in qualche modo anche noi.E che alla fine,lo si voglia ammettere o meno,è una piccola “fuga” mentale dalla pesante realtà quotidiana.



34. Giulia ha scritto:

22 aprile 2012 alle 22:29

@Critico, io dico la mia ogni volta che mi è possibile perché non la sopporto, non perché la notizia mi abbia colpito. Per me questa storia è subito risolta: Emma avrebbe dovuto lasciare quel ragazzino alla prima “sbandata” e Belen doveva continuare a ondeggiare sulle passerelle.
Inoltre, non occorre essere dei noiosi intellettuali per preferire andare al cinema o leggere un libro, anche di barzellette, anziché interessarsi delle storie d’amore di una che questo sentimento lo sa coniugare solo al futuro. Forse, e se avrà fortuna. Non si spiega altrimenti la facilità con la quale passa da un rapporto all’altro senza pensare al passato e al presente, infischiandosene del singolare e del plurare. Eddai…



35. marta ha scritto:

22 aprile 2012 alle 22:43

comunque fate tanto i moralisti ipocriti …. la colpa è solo vostra se il programma è incentrato solo sul gossip di Belen Marrone ….sapete sol parlare di lei,dei suoi balletti, dei 10 minuti in un programma di più di 3 ore …. LA COLPA é SOLO VOSTRA, VOI STATE DANDO LA MASSIMA IMPORTANZA A UNA SHOWGIRL, INVECE DI PARLARE DELLA GARA,DEI CONCORRENTI ECT ECT…….FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA e ammettete che Belen è quella che catalizza più di tutti , in bene e in male ! Quindi il tg5 da la notizia che tutti volevano sentire , è inutile fare gli ipocriti.
per caso anche lo scorso anno quando emma fu cornificata con l’altra ballerina, la notizia fece così scalpore ???? no perchè la tipa non si chiamava Belen



36. Giulia ha scritto:

22 aprile 2012 alle 22:50

@marta, sì vabbè, se hai capito questo, allora… buonanotte.



37. Pippo76 ha scritto:

22 aprile 2012 alle 23:17

La colpa è di una De Filippi che ha voluto Belen nel cast spacciandola come ballerina professionista ben sapendo che avrebbe attirato attenzioni e critiche per il suo ruolo.
Quindi così come si becca la pubblicità, si becca di riflesso anche le critiche per una scelta scellerata che urla vendetta da parte di chi ha studiato danza per tanti anni e si vede scavalcato/a da una tizia che ha preso qualche lezione di sculettamento in qualche scuola di balli latino americani



38. Pippo76 ha scritto:

22 aprile 2012 alle 23:21

@Critico
La tua osservazione crolla miseramente dopo che il servizio è stato mandato in onda per ben due volte sul Tg più importante di Mediaset.
Se anche il direttore si scomoda dando questo presunto “scoop” in anteprima su twitter, allora c’è qualcosa che non quadra a livello di priorità d’informazione.
A mia memoria questo è lo scoop più important del Tg5 negli ultimi 10 anni.
Possono esserne veramente fieri



39. Pippo76 ha scritto:

22 aprile 2012 alle 23:23

*mandato in onda per ben due volte nel tg più importante di Mediaset ( edizione delle 13 con tanto di titolo e non contenti stesso servizio nell’edizione delle 20)
Queste cose me le posso aspettare da Studio Aperto, non dal TG5..



40. luca ha scritto:

22 aprile 2012 alle 23:31

siamo alla solita storia italiana. un fidanzato tradisce la fidanzata, e quella invece che prendersela con lui se la prende con lei. partendo dal presupposto che belen tanto simpatica non mi sta, in questo caso dico che c’entra lei? invece di fischiare lei dovrebbero fischiare lui che sono due anni che fa il ballerino e due anni che mette le corna ad emma….. se questo è amore…. finito amici finirà la liason e l’anno prossimo se ne farà una terza…
emma la pochezza questa volta l’ho trovata nella tua parola e nella parte da vittima che stai portando avanti, se non volevi alimentare stavi zitta e facevi più bella figura….
però non vorrei che alla fine fosse tutta una mossa per favorire emma al televoto il sabato…. sai gli enturage per far parlare dei loro artisti sarebbero capaci di tutto….



41. mauri ha scritto:

23 aprile 2012 alle 00:05

Emma ha sempre fatto la vittima per il televoto,Alessandra è una spanna sopra a lei ma con questa storia di povera cornificata avrà la vittoria servita. e a mio parere merita più Ale
Concordo anche con Marta che ne stanno facendo un caso nazionale e ci si dovrebbe concentrare più sulla gara che non sul gossip che lo circonda.La colpa è nostra e dei media.La De Filippi ha fatto il suo gioco, ha voluto fare un varietà con tanto di soubrette e Belen lo fa discretamente, ma siamo poi noi che diamo importanza alle persone con il nostro interesse positivo o negativo Se si parla solo di belen è evidente che è l’interesse maggiore



42. Critico Tritatutto ha scritto:

23 aprile 2012 alle 00:09

@Giulia: io non ho nulla contro di te o altri che dicono la loro su Belen o chicchesia,anzi…Se così ti è sembrato,ti chiedo scusa.E non c’è nulla di più lontano da me dello snob intellettuale [sono ignorante come una capra] tutto libri o cinema “impegnato”,te lo assicuro.

@Pippo:Mai scritto che debbano andrne fieri.Più semplicemente:parlarne come notizia di costume televisivo non deve scandalizzare,né tantomeno,far gridare vendetta perché in problemi in Italia son ben più importanti,come hanno affermato qui alcuni.Si sa benissmo,e non mi pare che vengano tenti nascosti,anzi…Inoltre,anche se vecchio,è sempre un consiglio valido:non vi piace il TG5 e la sua “idea” di notizie?Cambiate canale,il telecomando è lì apposta,e le alternative mi pare davvero non manchino [ripeto:non guardo il TG5]…

P.S: solo un piccolo appunto,Pippo.Se usassi termini meno infervorati ["La tua osservazione crolla miseramente"]nei mei confronti,visto che sono un novellino nel postare qui,e visto che non lavoro per Mediaset,né devo difenderli a tutti costi [quella frase sembrava un atto d'accusa]…



43. Critico Tritatutto ha scritto:

23 aprile 2012 alle 00:33

*tenuti



44. Monica ha scritto:

23 aprile 2012 alle 02:06

certo che il programma di amici quest’anno lo trovo meno bello dei precedenti, e mi stupisco che con tutti i bravi ballerini che ci sono dovevano prendere proprio la belen che per far parlare di se’ fa tutte queste schifezze da mostrare la sua farfalla fino ad arrivare a fragare il moroso ad emma. Povera belen come sei ridotta……..



45. oronero ha scritto:

23 aprile 2012 alle 02:10

Luca…ma sei fuori??…emma non ha proprio parlato di belen. ha parlato della situazione in generale. se c’è una cosa ke non ha fatto è la vittima. Non ha versato UNA lacrima per impietosire al contrario di ki piange anke mentre canta “finchè la barca va”..dai non scherziamo. Emma quì ne è uscita da signora. Belen c’entrarelativamente. da lei ci si aspetta di tutto. Il peggio è stefano. Ma di sicuro emma non ha fatto la vittima, l ha detto chiaramente, mi dissocio da sto circo mediatico.



46. ale ha scritto:

23 aprile 2012 alle 08:05

scusate ma vedo molta ipocrisia da parte dei maschietti che commentano : suvvia dite la verità tra emma e belen qualunque uomo sceglierebbe la seconda mi sembra normale e poi emma già lo sapeva come era costui spiace dirlo ma ci sono donne che pur di non stare sole perdonano anche le corna e poi si stupiscono se questi ci riprovano



47. Alina ha scritto:

23 aprile 2012 alle 08:28

Cerchiamo di essere realisti…Stefano non ha mai amato Emma, Rmma è piena di talento, ed ha una voce bellissima, ma di femminilità Emma è bravissima, ma di femminilità zero tagliato, non è colpa sua. Questa non è la prima volta che Stefano la tradisce, c’è qualcosa che non va nel loro rapporto.. Mettetevi al posto di Stefano, dove la donna più desiderata, la più ambita, il simbolo della femminilità in assoluto gli strizza l’occho..ma che deve fare questo benedetto ragazzo…ma fa bene, ha 22 anni, occasioni del genere non si fanno scappare…Stefano ha dimostrato ancora lo scarso interesse per Emma…allora meglio che le cose si capiscano prima e non dopo, con qualche figlio di mezzo che ne pagherebbe le spese…Santa gioventù..che se la goda…poi se sono rose fioriranno…mio figlio mi ha detto..COME VORREI ESSERE IO al posto di Stefano!!..ha ha ha.



48. Alina ha scritto:

23 aprile 2012 alle 08:34

Scusate la parte iniziale del mio post.



49. chicca ha scritto:

23 aprile 2012 alle 10:52

raga ma ke vuol dire??..lei non è femminile, lei lo sapeva?..ma se uno ama, AMA, anzi lei ha avuto grande coraggio a riprenderselo, solo per amore. è stata una grande. quì il torto non è certo il suo. a abelen ke je vuoi dì…qst è stata vista in tt italia in un video hard e in tutta risposta..è andata a sculettare seminuda in tv..ma serve altro?
LUI, IL PEGGIORE. il linciaggio pubblico è poco. Non per il tradimento di per sè, ma per il comportamento assunto dopo.
Umili la tua ex, la tua attuale compagna passa per la t…a d’italia e tu TACI!! brrr ke uomini ke esistono, spero di nn incontrarne mai..lui farà un’intervista a breve, sicuro…



50. Fiò ha scritto:

23 aprile 2012 alle 10:59

Di questo genere di intrallazzi ne è pieno il mondo. Sinceramente… chi se ne frega!! Io sono per l’amour… ognuno se lo gestisca come meglio crede!!! Quando si tratta di scelte personali non critico, non giudico e penso solo che la notte continuerò a dormire ugualmente!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.