Ora in tendenza

EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/05/2012 - 11:13

EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”

Amici serale 2012 - Emma

Dopo le poche ma ficcanti parole rilasciate al Tg5 qualche settimana fa, Emma ha deciso di non aggiungere altro su quello che è ormai diventato il tormentone della stagione: la storia d’amore tra Belen Rodriguez e il “suo” Stefano De Martino. A parlare, infatti, ci pensano le canzoni che sceglie per le esibizioni ad Amici, che rappresentano, per sua stessa ammissione, una sorta di conferenza stampa personale: cantando dice tutto ciò che pensa.

L’ha fatto, tanto per citarne alcune, con “Bella senz’anima” (secondo Belen dedicata a Stefano e non a lei), con “Un senso” (con tanto di frase significativa – “Domani arriverà lo stesso” – in bella vista su un cartellone) e con “Maledetto quel giorno”, cantata proprio nella settima puntata di sabato. Ma, evidentemente, quest’ultima non bastava per spiegare appieno una serata decisamente storta, nata con l’ultimo posto nella classifica del televoto e terminata al ballottaggio con l’amico Pierdavide. In mezzo, però, l’insopportabile: il ritorno in studio di Belen, sofferente perchè fischiata e innamorata, che ci tiene a far sapere di non aver tradito nessuno.

E quando Maria, in attesa del verdetto della giuria tecnica su chi salvare tra Emma e Pierdavide, chiede ai due se hanno qualcosa da aggiungere, la cantante decide di fare uno strappo alla “regola”. Stavolta le canta (a Belen) parlando:

“Che dire. Io in generale penso che, questa è un pò una frase fatta, però nella vita è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. E che da questa mia vita e da questo mio lavoro, che ho iniziato grazie a te (Maria De Filippi, ndDM), ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”.

Lascia un commento

29 commenti su "EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”"

  1. Per quelli che dicono che Emma dovrebbe stare zitta e nn tirare frecciatine volevo dirgli 2 cose la prima è che perchè Belen può entrare in studio nn ballare e parlare della sua storia quando proprio lei veva detto al tg5 per la prima volta nn avrebbe detto un bel niente della sua vita privata?????La seconda è che Emma è stata troppo Signora per quanto mi riguarda e che vorrei proprio vedere voi nella sua situazione!!!!! Vai Emma con tuttto il cuore..

  2. Veramente una grande signora Emma , vorrei vedere voi,nella sua posizione come vi sareste comportati..io sicuramente sarei stata espulsa ,non vi dico cosa avrei fatto..ma lei,ripeto,da gran signora,ha dato una lezione a quei due figuranti che l'hanno tirata dentro questa storia!!

  3. come si fa a considerare emma una vittima, visto che non perde occasione per alimentare nuove polemiche, invece di prendersela con l'altra se la prendesso con lui. se prima mi stava simpatica, ora con tutta questa farsa mi sta annoiando e ho sperato che sabato uscisse. se come dice si sta rigenerando lo facesse in silenzio, facesse quello che sa fare: cantare e non parlare.... i complimenti all'entourage di emma per aver tirato fuori la storia belen e stefano al momento opportuno per risollevare la loro assistita emma tua a corona fai un baffo....

  4. Non ci dormo nemmeno io ..... Corona gay sarebbe il crollo di un mito .... :-( ....

  5. Non ho capito perchè Emma dovrebbe essere come si dice cornuta e mazziata, fino a prova contraria lei è la vittima di tutta questa squallida storia e non le sta neanche giovando. Trovo quelli che difendono Belen veramente ridicoli, in questa storia hanno parlato tutti: Belen ha fatto il suo discorsetto in diretta, Stefano ha detto la sua, si fanno fotografare dalla mattina alla sera e non mancano mai di farci sapere come procede la loro storia, hanno parlato tutti i parenti, persino al Tommasi ha detto la sua e solo Emma dovrebbe stare zitta? Qui se c'è una di buongusto e dignità è proprio Emma. Li vorrei vedere proprio quelli che la criticano perchè si è permessa di rispondere alle menzogne con una frase che avrebbero fatto al posto suo...probabilmente al posto di Emma avrebbero risposto a pomodori. Poi se a qualcuno rode che Emma stia riscuotendo tutto questo affetto mentre Belen viene fischiata e criticata è un problema suo.

  6. Appena letto un intervista di Sarah Tommasi che dichiara che e' tutta una montatura guidata dalla De Filippi. Belen avrebbe lasciato Corona perche' sorpreso a letto con un "fidanzato" e che il reale uomo di Belen sia Simone Annichiarico di IGT. Che delusione la mia Maria se questa notizia fosse veritiera. Certo pero' Belen ha regalato a Stefano un Suv quindi? Non dormiro' stanotte

  7. Infatti ... premesso che questa storia non interessa ormai più a nessuno come non concordare col primo commento: se tacere dignotosamente significa per Emma lanciare continue frecciatine e dedicare canzoni a tema, ma mi facci il piacere .... Ovviamente tutto è opinabile, ma personalmente preferisco la sfrontatezza di Belen a chi per accattivarsi il pubblico rilascia continuamente dichiarazioni "a presa facile" (tipo "mi compro l'acqua al super per risparmiare"). Se proprio ci teneva tanto a dedicare canzoni al suo ex poteva almeno farlo spiritosamente e cantare l'insuperato "Dimmi cosa pensi di me" di Olmo e Vanette ...

  8. Infatti anche lei ha perso l'occasione di stare zitta!! che si tenesse la sua ben amata dignita' e finiamola qua.. questa e' una vita che va avanti a frasi fatte e frasi acchiappa consensi!! non solo ora eh!!

  9. Critico Tritatutto dice:

    Ha ragione Pippo76,a mio modesto parere:la storia ha stancato,non avvince più la comare che è in noi.Come diceva Flaiano,e qui mi ripeto: "I fatti miei non li racconto,quelli degli altri non mi interessano". In questi tempi bulimici di gossip,sembra scritta ieri.