Ora in tendenza
ELISA ISOARDI A UNOMATTINA. LA CONDUTTRICE A DM: ‘ATTENDO L’UFFICIALITA’ DALLA RAI’
di Davide Maggio
14/06/2011 - 19:21

“E’ ciò che risulta anche a me e sarei felice di essere al timone di Uno Mattina. Aspetto però l’ufficialità dalla RAI”.
Commenta così Elisa Isoardi a davidemaggio.it il suo approdo a Uno Mattina, contenitore della rete ammiraglia della tv di Stato che dal prossimo settembre vedrà, dopo svariati anni, un cambio alla conduzione: non più Eleonora Daniele e Michele Cucuzza ma una coppia fresca di ‘conio’; quella formata dall’ex padrona di casa di Linea Verde e il giornalista Franco Di Mare.
Che bollisse qualcosa in pentola per la conduttrice cuneese, già ‘grazia di Del Noce’ e tanto cara al vice DG Marano, era facilmente intuibile dal progetto (poi non realizzatosi) della conduzione della versione estiva di Uno Mattina Week End, poi affidato a Ingrid Muccitelli e Gianni Milano.
Un’ennesima novità, quella della conduzione di Uno Mattina, nei palinsesti appena approvati dal CdA della TV di Stato che, però, non sarà l’unica: se è vero com’è vero, infatti, che Occhio alla Spesa rimarrà saldo al suo posto, spostato al pomeriggio Verdetto Finale, il programma della Isoardi guadagnerà un’ora in più nel day time di Rai1.
Si attende l’ufficialità.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PITTRI dice:
la rai smpre peggio......quanti floppppppp ci saranno.....staremo a vedere......
ale dice:
speriamo che la rai ci ripensi e mandi l'oca di cuneo alle amiche del sabato quella è la collocazione giusta per lei
Franco2 dice:
Grazie.
Franco2 dice:
@Davide Maggio. Aggiornaci, pls. Ci sono novità? Oggi dovrebbe esserci stata un'altra riunione del cda, se non sbaglio.
Davide Maggio dice:
Franco: oggi non c'era nulla.
ale dice:
l'unica bella notizia è che dopo un anno potrò tornare a seguire linea verde in santa pace tanto uno mattina non l'ho mai seguito
monik70 dice:
Finalmente tolgono la Daniele, con quella faccia scazzata mi metteva la depressione gia' la mattina presto. Evviva Elisa, un'ottima conduttrice, allegra ed educata. Sicuramente vedro' + volentieri uno mattina.
luke dice:
Isoardi si Di Mare no Io avrei proposto Frizzi.
mat22 dice:
Spero proprio che questa rai floppi sempre. è insensato mettere la isoardi in un programma di infomrazione è meglio la perego. alloro alla perego va linea verde???? Linea verde torna a Ossini?
Daniele Pasquini dice:
La Daniele chi?!?!?!? Bene la Isoardi (meglio andare perennemente in giro in Italia o rimanere a Roma e svegliarsi alle 4 di mattina?! non la invidio per niente...) ma Franco di Mare sinceramente... non lo si poteva evitare?
Markos dice:
E che trovino un posto anche alla Daniele...dopo 7 anni di levatacce mattutine!!