Ora in tendenza

DOMENICA IN: SI AFFACCIA ANCHE L’IPOTESI CLERICI. MA A DM RISULTA CHE…

di Cristian Tracà

18/03/2010 - 12:53

DOMENICA IN: SI AFFACCIA ANCHE L’IPOTESI CLERICI. MA A DM RISULTA CHE…

Si susseguono senza sosta le indiscrezioni sulle trattative per la prossima stagione televisiva, quella dell’ondata nuova in casa Raiuno targata Presta. Il settimanale Diva e Donna arriva in scena a “complicare” il già intricato valzer di conduzioni nel palinsesto dell’ammiraglia. Secondo la rivista sarà infatti l’accoppiata ClericiCostanzo a reggere il contenitore domenicale della prima rete, tornando alla formula unica e congedando i protagonisti dello spezzatino di Domenica In.

Contestualmente, sempre secondo il settimanale, per Massimo Giletti sembra probabile un trasloco al sabato pomeriggio per provare a frenare il competitor Amici, che da anni stacca nettamente qualsiasi rivale gli venga contrapposto. Colui che in tutta questa situazione si trova come il proverbiale vecchietto della canzone è Baudo, per il quale, lasciata Domenica In, si accenna ad una nuova avventura con il genere giallo, non meglio precisata.

La Mole Antonelliana ormai sembra essere il perno di tutte le prossime mosse della rete (oltre all’ipotesi Domenica In, si parla del suo ritorno tra i fornelli de La Prova del Cuoco o, in alternativa, dell’approdo al contenitore del day time dell’ammiraglia): per quel che ci risulta, invece, l’ipotesi Clerici-Costanzo a Domenica In, pur rispondendo a verità, è precedente a quella della Cuccarini con Maurizio Costanzo che al momento rimane la più accreditata.

Prepariamoci, dunque, dopo anni di politiche di conservazione abbastanza stantie dei palinsesti, ad un’annata di cambiamento che potrebbe riflettersi anche sulle altre reti, sperando che non sia però solo un restauro di facciata, della serie si cambia tutto per non cambiare niente di gattopardiana memoria.

Lascia un commento

14 commenti su "DOMENICA IN: SI AFFACCIA ANCHE L’IPOTESI CLERICI. MA A DM RISULTA CHE…"

  1. Come mai Maria non sopporta la Cuccarini?da cosa lo deduci giobond?in ogni caso Costanzo la farebbe la Domenica con lei,cambia idea facilmente pur di lavorare e fare la primadonna.

  2. raiuno inizia a scadare i motori per la prossima stagione televisiva!

  3. ....pertanto Lorella per tutta la Domenica con Columbro su RaiUno.... magari!

  4. Cuccarini e Clerici non sarebbe male. Sono due grandi e vere amiche, oltretutto!!! ....se così non dovesse andare la Cuccarini ce la vedrei bene alla domenica pomeriggio ma con Costanzo nn va molto d'accordo....anche perchè Maria nn la sopporta....purtroppo!