Ora in tendenza
DMLIVE24: 5 GIUGNO 2013. POSSIBILE TSUNAMI TELEVISIVO IN ARRIVO NELLA GIORNATA DI OGGI. STAY TUNED!
di Davide Maggio
05/06/2013 - 02:32

>>> Dal Diario di ieri…
- T S U N A M I
Restate sintonizzati su DM perchè nella giornata di oggi potrebbe esserci uno tsunami televisivo decisamente interessante!
- incasineRAI
Rai 1 ma che combini? Domenica alle 16:35 debutta in prima tv assoluta la seconda stagione del telefilm tedesco “Homicide Hills – Un Commissario in Campagna”. Però, sembra che Rai 1 si porti avanti: infatti invece di trasmettere il primo episodio, come è normale che sia, la rete ha deciso di mandare in onda direttamente il nono episodio (Morte alla Diciottesima Buca), facendo spezzare, in tal modo, l’intero filo narrativo della seconda serie. Qualche responsabile del palinsesto ci legge? (Fonte: scritto da me)
- “Pistorius, perchè l’hai uccisa?” su Cielo
Si riaccendono i riflettori sul caso del campione paraolimpico sudafricano di atletica Oscar Pistorius, che questa (ieri, ndDM) mattina si è presentato in tribunale per rispondere all’accusa di omicidio premeditato della fidanzata Reeva Steenkamp. A poche ore dal rinvio dell’udienza, chiesto dall’accusa per completare le indagini di questo difficile caso, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) ripercorre questa tragica vicenda con “Pistorius, perché l’hai uccisa?”, in onda mercoledì 5 giugno alle 22.00.
Al centro dello speciale, l’intervista esclusiva rilasciata dai genitori di Reeva al canale inglese Channel 5, e trasmessa in esclusiva assoluta per l’Italia da Cielo. A distanza di 3 mesi dall’accaduto, Barry e June Steenkamp raccontano la loro verità su quella drammatica notte di San Valentino nell’appartamento di Pistorius a Pretoria, costata la vita alla loro figlia Reeva.
Sono proprio i genitori della modella sudafricana a raccontare il lato oscuro di Pistorius, dipinto come un uomo violento e soggetto a frequenti attacchi d’ira improvvisi e ingiustificati. Dal loro racconto emerge uno scenario che capovolge completamente la vita da sogno della golden couple sudafricana – così erano soprannominati Oscar e Reeva – e che mette l’accento sui continui litigi della coppia e su alcuni comportamenti discutibili dell’atleta, sin dall’inizio della loro relazione.
Nel documentario, inoltre, i genitori di Reeva mostrano il quadro che la figlia dipinse a 14 anni e che, alla luce dei fatti, sembra un tragico presagio della sua fine: nella tela, infatti, sono raffigurati un uomo che impugna una pistola, una donna pietrificata dalla paura con le ali da angelo e una scala che sale verso il Paradiso.
Una vicenda che, ad oggi, è ancora lontana da una conclusione definitiva e sulla quale aleggia anche il sospetto di gravi imprecisioni commesse dalla scientifica sul luogo del crimine. Errori che potrebbero rendere ancora più difficile il lavoro dell’accusa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
47 commenti su "DMLIVE24: 5 GIUGNO 2013. POSSIBILE TSUNAMI TELEVISIVO IN ARRIVO NELLA GIORNATA DI OGGI. STAY TUNED!"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DMLIVE24: 5 GIUGNO 2013. POSSIBILE TSUNAMI TELEVISIVO IN ARRIVO NELLA GIORNATA DI OGGI. STAY TUNED!
DMLIVE24: 4 GIUGNO 2013. VALERIO SCANU IMITA BELEN (VIDEO), MIKA CATTIVISSIMO, CIAO DARWIN SU MEDIASET EXTRA
DMLIVE24: 3 GIUGNO 2013. VINCI LASCIA MEDIASET, GREY’S ANATOMY RIPARTE DALLA PRIMA PUNTATA SU LA7
pier dice:
#DAVIDE MAGGIO secondo me qst "TERREMOTO" televisivo è indirizzato verso MEDIASET : magari qst boom potrebbe essere : - GF13 senza la Marcuzzi ma cn... bo! - torna la Talpa - la D'Urso perde Pomeriggio 5 x me è 1 notizia che riguarda la D'Urso o il GF ...... Belen a Striscia è 1bella novità ma niente di così tanto eclatante e nn penso si tratti di ciò
gef dice:
provo a buttarla li.. in RAI NON VOGLIONO LA VENIER Nè DI DOMENICA Nè I RESTANTI GIORNI..
liberopensiero dice:
La Defilippi lascia Mediaset o soltanto uomini e donne?più che uno tsunami una tragedia per Piersilvio..
pig dice:
.....sempre se questo tsunami televisivo riguardasse il pomeriggio di Rai 1
pig dice:
Vi conviene darla subito la notizia in esclusiva.Su un altro sito è uscita una notizia che riguarda il pomeriggio di Rai 1
Nina dice:
"Ormai l’attenzione è tutta su Emma e Bocci" Già, ogni giorno mi sveglio e mi chiedo: "Cosa staranno facendo Emma e Bocci?
giò dice:
*che ce l'ha solo lei
giò dice:
No basta belen ,mi ha rotto il ca**o! Non ce la faccio più a vederla mi è venuta la nausea, sta minestra che ci hanno voluto propinare facendo credere alla gente che ce l'ha solo ha stufato. Ormai l'attenzione è tutta su Emma e Bocci, che almeno hanno davvero talento. Tsunami in che senso? Quindi sono coinvolte più persone? Sarà qualche scambio di poltrona. Secondo me licenziano in tronco il direttore di canale5, ormai canale5 è allo sbando la salva solo la De Filippi, il resto della settimana è diventata una rete locale, 7gold con 3000 pubblicità fa più ascolti ahahahah
PierVivaCanale5 dice:
Allora Sanremo lo rifara' o no? ''Io non ho ancora firmato. Ma vediamo''. E' possibilista Luciana Littizzetto, che ha presentato all'Italian Bookshop di Londra il suo ultimo libro 'Madama Sbatterflay' (Mondadori), tra una folla di fan. ''Da una parte si'. Dall'altra e' una cosa difficile. Pero' mi sono anche molto divertita. Vediamo'', ha detto all'ANSA
pig dice:
La notizia di Belen ormai ha già 2 giorni e non è di certo uno tsunami televisivo. Io spero una rivoluzione per mediaset e che abbia vinto Confalonieri, ovvero rinvestire sulle generaliste e lasciare da parte i canali tematici che vanno meglio con le repliche