Ora in tendenza

DMLIVE24: 5 GIUGNO 2013. POSSIBILE TSUNAMI TELEVISIVO IN ARRIVO NELLA GIORNATA DI OGGI. STAY TUNED!

di Davide Maggio

05/06/2013 - 02:32

DMLIVE24: 5 GIUGNO 2013. POSSIBILE TSUNAMI TELEVISIVO IN ARRIVO NELLA GIORNATA DI OGGI. STAY TUNED!

Tsunami
Tsunami

>>> Dal Diario di ieri…

  • T S U N A M I

Restate sintonizzati su DM perchè nella giornata di oggi potrebbe esserci uno tsunami televisivo decisamente interessante!

  • incasineRAI

Markos ha scritto alle 20:30

Rai 1 ma che combini? Domenica alle 16:35 debutta in prima tv assoluta la seconda stagione del telefilm tedesco “Homicide Hills – Un Commissario in Campagna”. Però, sembra che Rai 1 si porti avanti: infatti invece di trasmettere il primo episodio, come è normale che sia, la rete ha deciso di mandare in onda direttamente il nono episodio (Morte alla Diciottesima Buca), facendo spezzare, in tal modo, l’intero filo narrativo della seconda serie. Qualche responsabile del palinsesto ci legge? (Fonte: scritto da me)

  • “Pistorius, perchè l’hai uccisa?” su Cielo

Si riaccendono i riflettori sul caso del campione paraolimpico sudafricano di atletica Oscar Pistorius, che questa (ieri, ndDM) mattina si è presentato in tribunale per rispondere all’accusa di omicidio premeditato della fidanzata Reeva Steenkamp. A poche ore dal rinvio dell’udienza, chiesto dall’accusa per completare le indagini di questo difficile caso, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) ripercorre questa tragica vicenda con “Pistorius, perché l’hai uccisa?”, in onda mercoledì 5 giugno alle 22.00.

Al centro dello speciale, l’intervista esclusiva rilasciata dai genitori di Reeva al canale inglese Channel 5, e trasmessa in esclusiva assoluta per l’Italia da Cielo. A distanza di 3 mesi dall’accaduto, Barry e June Steenkamp raccontano la loro verità su quella drammatica notte di San Valentino nell’appartamento di Pistorius a Pretoria, costata la vita alla loro figlia Reeva.

Sono proprio i genitori della modella sudafricana a raccontare il lato oscuro di Pistorius, dipinto come un uomo violento e soggetto a frequenti attacchi d’ira improvvisi e ingiustificati. Dal loro racconto emerge uno scenario che capovolge completamente la vita da sogno della golden couple sudafricana – così erano soprannominati Oscar e Reeva – e che mette l’accento sui continui litigi della coppia e su alcuni comportamenti discutibili dell’atleta, sin dall’inizio della loro relazione.

Nel documentario, inoltre, i genitori di Reeva mostrano il quadro che la figlia dipinse a 14 anni e che, alla luce dei fatti, sembra un tragico presagio della sua fine: nella tela, infatti, sono raffigurati un uomo che impugna una pistola, una donna pietrificata dalla paura con le ali da angelo e una scala che sale verso il Paradiso.

Una vicenda che, ad oggi, è ancora lontana da una conclusione definitiva e sulla quale aleggia anche il sospetto di gravi imprecisioni commesse dalla scientifica sul luogo del crimine. Errori che potrebbero rendere ancora più difficile il lavoro dell’accusa.

Lascia un commento

47 commenti su "DMLIVE24: 5 GIUGNO 2013. POSSIBILE TSUNAMI TELEVISIVO IN ARRIVO NELLA GIORNATA DI OGGI. STAY TUNED!"

  1. SESTRI LEVANTE - Aveva lasciato un grosso suv parcheggiato in un'area di sosta non consentita e con le portiere aperte sulla piazzola dell'autogrill di Sestri Levante. Quando gli agenti della stradale si sono avvicinati per far notare la contravvenzione, la proprietaria dell'auto è andata su tutte le furie. Lei è Alessia Fabiani, l'ex showgirl arrivata al successo come letterina di Passaparola. La Fabiani era con il marito e i due figli gemellini, subito dopo il loro battesimo. Ai vigili la showgirl ha risposto con un classico "lei non sa chi sono io". Più precisamente, la Fabiani ha detto: "Guardi che non siamo rapinatori, sa benissimo chi siamo!". La scena è stata raccontata anche da un testimone che ha inviato una lettera a un sindacato di polizia. Fonte Leggo.it

  2. quindi ci avevo preso sul valzer di poltrone...solo che non riguarda la poltrona del direttore di canale 5 ma altre poltrone....Brachino pur di non vedere la Panicucci si è fatto mettere a sportmediaset. Piena soliderietà a Brachino che ha dovuto sopportare quella spocchiosa che floppa pure

  3. #mattia buonocore aaahhh! pardon :D Quindi Belen a Striscia ? ----------------------------------------- Con qst tzunami potrebbe cambiare qualcosa nel day-time di Canale 5 ?

  4. Lo tzunami sta avvenendo a mediaset.... GIORDANO A VIDEONEWS, BANFI A TGCOM24 (CHE DIVENTA AUTONOMO), RAGUSA A NEWSMEDIASET, BRACHINO A SPORTMEDIASET.

  5. #mattia buonocore BELEN senza 1 programma ?! ma se farà ITALIA's GOT TALENT da settembre!?

    1. @pier dicevo appunto che la vera novità sarebbe vedere Belen senza un programma...

  6. I rumors che ho letto sul pomeriggio di Rai1 non mi piacciono. La Parodi non è adatta in rai. Mi dispiacerebbe anche per Di Mare.

  7. La Parodi alla VID? Ora capisco il termine tsunami. È quello che starà facendo Presta in questo momento. :)

    1. La novità sarebbe Belen senza un programma non Belen ancora in tv :-)

  8. si dice che Cristina Parodi condurrà la VID

  9. Ma di che tsunami si tratta? Non mi dite che è Mazza che ritorna a Rai1! :(

  10. Il terremoto Rai è già in atto : - Mara Venier lascia la Vita in diretta - Lorellla Cuccarini lascia Domenica In - Di Pietro licienzato (fuori dalla Rai) e lascia Occhio alla spesa - Max Giusti lascia Affari tuoi - Georgia Luzi lascia Uno Mattina mai è successo un valzer di "addii tv" su Rai 1 da 1 stagione all'altra! ;)