Ora in tendenza
DMLIVE24: 4 GIUGNO 2013. VALERIO SCANU IMITA BELEN (VIDEO), MIKA CATTIVISSIMO, CIAO DARWIN SU MEDIASET EXTRA
di Davide Maggio
04/06/2013 - 01:26

>>> Dal Diario di ieri…
- Valerio Scanu imita Belen Rodriguez (spot McDonald’s)
- Ciao Darwin su Mediaset Extra
Francesco Amico ha scritto alle 00:51
Da giovedì prossimo, 6 giugno, Mediaset Extra proporrà in prima serata la prima edizione di “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, datata 1998.
- Mika cattivissimo
L’artista anglo-libanese alle prime affollatissime audizioni tenutesi nel week-end a Genova è riuscito a dare giudizi articolati tipo: «Canti come mio fratello ubriaco in un bar giapponese alle due del mattino». E’ attento e tenero ma ai provinanti ha detto varie volte no. (fonte leggo)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Markos dice:
Rai 1 ma che combini? Domenica alle 16:35 debutta in prima tv assoluta la seconda stagione del telefilm tedesco "Homicide Hills - Un Commissario in Campagna". Però, sembra che Rai 1 si porti avanti: infatti invece di trasmettere il primo episodio, come è normale che sia, la rete ha deciso di mandare in onda direttamente il nono episodio (Morte alla Diciottesima Buca), facendo spezzare, in tal modo, l'intero filo narrativo della seconda serie. Qualche responsabile del palinsesto ci legge? Fonte: scritto da me DM pubblicalo per favore :) perché è strano che Rai 1 faccia una cosa del genere, dal momento che con la prima stagione si sono comportati benissimo. Non vorrei che fosse una svista di qualche dipendente Rai. :D