Ora in tendenza
DMLIVE24: 5 GIUGNO 2013. POSSIBILE TSUNAMI TELEVISIVO IN ARRIVO NELLA GIORNATA DI OGGI. STAY TUNED!
di Davide Maggio
05/06/2013 - 02:32

>>> Dal Diario di ieri…
- T S U N A M I
Restate sintonizzati su DM perchè nella giornata di oggi potrebbe esserci uno tsunami televisivo decisamente interessante!
- incasineRAI
Rai 1 ma che combini? Domenica alle 16:35 debutta in prima tv assoluta la seconda stagione del telefilm tedesco “Homicide Hills – Un Commissario in Campagna”. Però, sembra che Rai 1 si porti avanti: infatti invece di trasmettere il primo episodio, come è normale che sia, la rete ha deciso di mandare in onda direttamente il nono episodio (Morte alla Diciottesima Buca), facendo spezzare, in tal modo, l’intero filo narrativo della seconda serie. Qualche responsabile del palinsesto ci legge? (Fonte: scritto da me)
- “Pistorius, perchè l’hai uccisa?” su Cielo
Si riaccendono i riflettori sul caso del campione paraolimpico sudafricano di atletica Oscar Pistorius, che questa (ieri, ndDM) mattina si è presentato in tribunale per rispondere all’accusa di omicidio premeditato della fidanzata Reeva Steenkamp. A poche ore dal rinvio dell’udienza, chiesto dall’accusa per completare le indagini di questo difficile caso, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) ripercorre questa tragica vicenda con “Pistorius, perché l’hai uccisa?”, in onda mercoledì 5 giugno alle 22.00.
Al centro dello speciale, l’intervista esclusiva rilasciata dai genitori di Reeva al canale inglese Channel 5, e trasmessa in esclusiva assoluta per l’Italia da Cielo. A distanza di 3 mesi dall’accaduto, Barry e June Steenkamp raccontano la loro verità su quella drammatica notte di San Valentino nell’appartamento di Pistorius a Pretoria, costata la vita alla loro figlia Reeva.
Sono proprio i genitori della modella sudafricana a raccontare il lato oscuro di Pistorius, dipinto come un uomo violento e soggetto a frequenti attacchi d’ira improvvisi e ingiustificati. Dal loro racconto emerge uno scenario che capovolge completamente la vita da sogno della golden couple sudafricana – così erano soprannominati Oscar e Reeva – e che mette l’accento sui continui litigi della coppia e su alcuni comportamenti discutibili dell’atleta, sin dall’inizio della loro relazione.
Nel documentario, inoltre, i genitori di Reeva mostrano il quadro che la figlia dipinse a 14 anni e che, alla luce dei fatti, sembra un tragico presagio della sua fine: nella tela, infatti, sono raffigurati un uomo che impugna una pistola, una donna pietrificata dalla paura con le ali da angelo e una scala che sale verso il Paradiso.
Una vicenda che, ad oggi, è ancora lontana da una conclusione definitiva e sulla quale aleggia anche il sospetto di gravi imprecisioni commesse dalla scientifica sul luogo del crimine. Errori che potrebbero rendere ancora più difficile il lavoro dell’accusa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
47 commenti su "DMLIVE24: 5 GIUGNO 2013. POSSIBILE TSUNAMI TELEVISIVO IN ARRIVO NELLA GIORNATA DI OGGI. STAY TUNED!"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DMLIVE24: 5 GIUGNO 2013. POSSIBILE TSUNAMI TELEVISIVO IN ARRIVO NELLA GIORNATA DI OGGI. STAY TUNED!
DMLIVE24: 4 GIUGNO 2013. VALERIO SCANU IMITA BELEN (VIDEO), MIKA CATTIVISSIMO, CIAO DARWIN SU MEDIASET EXTRA
DMLIVE24: 3 GIUGNO 2013. VINCI LASCIA MEDIASET, GREY’S ANATOMY RIPARTE DALLA PRIMA PUNTATA SU LA7
MissMartin dice:
secondo me la news è che Belen condurrà un programma... magari striscia la notizia
pig dice:
Questo tsunami riguarderà la Rai o Mediaset?? Credo che mediaset ne abbia più bisogno. Comunque son contento che siano tornate le notizie BOOM di DM
Peppe93 dice:
Bene. Aspetto news.
pollon87 dice:
Dal commento #7 di DM in persona si deduce che il Caso Daniele è una bufala... come volevasi dimostrare: ma allora lo Tsunami cosa sarebbe? Se non è la RAI, potrebbe essere Mediaset: magari Videonews che cambia un suo volto, magari cacciando la Panicucci? Forse sto sognando troppo...
pollon87 dice:
x 1. Tommi Ovviamente i vari Marrazzo assunti dal PD in TUTTI i Tg della Rai stai certo che MAI verranno attaccati... e poi, detto fra di noi, non ti sembra sospetto che questa vicenda salta fuori proprio nel II turno delle comunali di Roma? Forse qualcuno teme che Alemanno possa vincere (e come?) e quindi bisogna sputtanarlo prima del voto? x 4. tinina Pare che un dirigente sia andato in Procura per denunciare che Eleonora Daniele SAREBBE (si noti: SAREBBE) raccomandata da Alemanno, ma la diretta interessata NEGA e annuncia QUERELE a sua tutela contro quel dirigente. Detto questo, a me pare l'ennesima inchiesta-bufala tipo Vallettopoli: reato zero, carriere distrutte, moralismo a go-go (a tutto vantaggio "dei rossi").
Davide Maggio dice:
pollon: basta, per pietà. Basta.
Davide Maggio dice:
Non si deduce nulla. Ho detto che la notizia non c'entra niente con quanto detto da Tommi. Ti prego, basta con questo tipo di commenti.
ale88 dice:
tsunami? inteso come tsunami quello di grillo? grillo in TV? in questo caso me lo perdo volentieri.
Davide Maggio dice:
ale88: no no.
tinina dice:
LONDRA - Tiene banco sui tabloid inglesi la notizia dell'arresto della cantante ed ex giudice di X Factor Uk Tulisa Constostavlos. L'accusa è quella di spaccio di stupefacenti ed è arrivata in seguito alla pubblicazione di una notizia del Sun, in cui la 24enne avrebbe ammesso un passato da spacciatrice. Dopo il racconto, Tulisa avrebbe poi offerto droga alla giornalista. In risposta ai reclami, Scotland Yard ha preso in considerazione la vicenda che si è conclusa oggi con l'arresto della giovane popstar. Fonte Leggo.it
tinina dice:
Tommi Quale caso Daniele?
Davide Maggio dice:
Tommi: no.
bsq dice:
vi segnalo che entrando oggi in HP, si sono aperti ben due video banner (non uno) di cui uno anche con un layer per un depilatore. sono felice che siate pianificati perché significa che funzionate ma così forse è un po' troppo.
Davide Maggio dice:
bsq: hai ragione. Stiamo facendo sistemare.
Tommi dice:
Ma lo tsunami è dato dal caso Daniele in Rai?