Ora in tendenza

DMLIVE24: 17 LUGLIO 2013. LA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI NEGLI STUDI DI ESTATE IN DIRETTA

di Davide Maggio

17/07/2013 - 00:56

DMLIVE24: 17 LUGLIO 2013. LA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI NEGLI STUDI DI ESTATE IN DIRETTA

Roberto Fico, Presidente Commissione Vigilanza Rai
Roberto Fico, Presidente Commissione Vigilanza Rai

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Commissione di Vigilanza Rai negli studi di Estate in Diretta

Dal Facebook di Marco Liorni: Oggi (ieri, ndDM) commissione di vigilanza Rai nello studio di Estate in diretta. Fico in testa. Gli abbiamo raccontato la scaletta del programma e mostrato lo studio. Sembravano interessati, si mostravano interessati. La commissione vigila.

Lascia un commento

19 commenti su "DMLIVE24: 17 LUGLIO 2013. LA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI NEGLI STUDI DI ESTATE IN DIRETTA"

  1. PierVivaCanale5 dice:

    Oprah Winfrey la regina della tv d’America vuole infatti dar vita ad un documentario che ci racconti la Lindsay Lohan a noi sconosciuta, tra insicurezze, paure e speranze, nei confronti del futuro post-rehab. Per riuscire a far sua l’esclusiva, Oprah, tramite il proprio network Own, avrebbe sganciato ben 2 milioni di dollari, ovvero 1 milione e mezzo di euro, all’ex stellina Disney. 8 le puntate previste, e in esclusiva per il canale, che proveranno a mostrarci i primi passi della ‘nuova’ Lindsay, dopo 90 giorni di clinica Cliffside Malibù.(Gossipblog)

  2. MILANO - Sembra anche Miss Italia possa trovare una nuova collocazione. Stando alle indiscrezioni date da "Chi" infatti la kermesse per eleggere la reginetta tricolore potrebbe passare dalla Rai a Mediaset: "Fitti colloqui nelle ultime settimane tra Patrizia Mirigliani e i responsabili di Mediaset - fa sapere la rivista - L'intento da entrambe le parti sarebbe quello di non far morire il programma Miss Italia (che è sempre stato trasmesso da Raiuno in prima serata), mantenendo invariato il format con cinque prime serate, finalissima compresa, e cercando nel frattempo un forte sponsor, che possa garantire i ricavi necessari per coprire le spese di una delle kermesse più antiche d'Italia". Fonte Leggo.it

  3. @Daniele: scusa non capisco cosa vuoi dire. Il Televideo di Rai è si cambiato dopo tanti anni, però questa ultima versione è di qualche mese almeno. Ed è molto peggio di quella di prima. Perchè prima avevi la possibilità di leggere i programmi del giorno dopo di tutti i primi 9 canali, e non solo dei tre principali di rai come adesso, prima era meglio. Ma sempre ci sono stati, da quando esistono, i programmi dei canali digitali rai

  4. La Prima Serata della tv generalista, per chi non lo avesse notato, è stata spostata sul Televideo Rai. Dallo storico 505 si è passati al 515: oltre alla guida tv dei 3 canali Rai, dei 3 Mediaset, di La7, Mtv e Deejay, sono stati inseriti anche i canali dell'offerta digitale dell'azienda pubblica

  5. x 5. aleimpe Questo spiegherebbe il possibile arrivo di Lorena Bianchetti a UnoMattina nella fascia 11-12 (ecco spiegati gli attacchi della stampa a Eleonora Daniele?) e quindi spostando "A sua immagine" a Via Teulada starebbero tutti "vicini vicini" :D !

  6. Ma è vero che a Sua Immagine si è trasferita da Saxa Rubra, e ora trasmette da Via Teluada ?

  7. Sulla rete gira voce che entro fine mese scade il contratto delle attuali veline... intendo quello firmato per la stagione appena passata: un pronostico su cosa accadrà? Via entrambe o solo la bionda per la storia del cane? In ogni caso, la carriera di quelle due finisce non appena escono da Striscia: poverelle, mi dispiace per loro... cioè, abbiamo creato due povere illuse!

  8. x 1. Pippi Sentiamo: cosa c'entra Brunetta questa volta? Non mi pare sia citato nel post. Poi, sarà diritto della commissione presieduta dal deputato Fico andare a vigilare un programma di loro scelta oppure devono chiedere il permesso a te? Evita di trollare, grazie! x 2. Davide B. Beh, di certo non era una scena del 2001 se c'era Belen ;) !

  9. Oggi su Rai 1 durante TECHETECHETÈ ho visto un balletto di Belen a SanRemo del 2001 e ho visto cantare RENATO Cocciante... almeno così era scritto nei sottopancia... Forse era meglio scrivere 2011 e Riccardo, che ne dite? Nel programma almeno non vediamo solo e sempre Mina e la Carrà come gli anni scorsi (seppure siano grandissime) e quindi perdoniamo le sviste:)!

  10. bè, mi sembra giusto cominciare a vigilare con un programma come Estate in Diretta.... che hanno fatto questi? hanno fatto incazzare Brunetta?