Ora in tendenza

DM LIVE24: 9/11/2010. CALIFANO IN GINOCCHIO, LA PEREGO IN PANNE, LA D’URSO IN ESTASI

di Davide Maggio

09/11/2010 - 00:43

DM LIVE24: 9/11/2010. CALIFANO IN GINOCCHIO, LA PEREGO IN PANNE, LA D’URSO IN ESTASI

Diario della Televisione Italiana del 9 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Califano in ginocchio

lauretta ha scritto alle 12:48

Franco Califano, 72 anni, povero e malato, chiede aiuto allo Stato, e invoca la legge Bacchelli. “Si, non me ne vergogno: il 15 luglio di quest’anno sono caduto dalle scale e mi sono rotto 3 vertebre. Questo incidente ha fatto venir meno la mia unica consistente fonte di reddito, ovvero le serate. E mi ha messo in ginocchio.. Dalla Siae prendo solo diecimila euro a semestre.. Alcuni amici, come il mio medico curante e il senatore del Pdl Domenico Gramazio mi hanno spiegato che esiste una legge, la cosiddetta legge Bacchelli che prevede un sussidio mensile vitalizio per persone che abbiano dato lustro alla cultura italiana..”. (fonte Corriere della Sera)

  • Perego in panne

Phaeton ha scritto alle 14:56

La Perego aveva due uomini in studio: Manuel Casella e Josè Dalì figlio del grande Salvador ma dice:  “Chiediamo all’unico uomo in studio il suo parere (riferendosi a Manuel)”. A quel punto resasi conto della gaffe dice: “Ma io il lunedì non dovrei venire a lavorare… faccio troppa fatica a carburare”.

  • D’Urso in estasi

mcooo ha scritto alle 18:17

Un Cartomante a Pomeriggio 5 “svela” alla D’Urso che sara’ lei la presentatrice di Sanremo 2012. E aggiunge: “Sei la migliore”.

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 9/11/2010. CALIFANO IN GINOCCHIO, LA PEREGO IN PANNE, LA D’URSO IN ESTASI"

  1. Nella Casa del Gf, Guenda :".. Io ringrazio Dio di non avere i soldi, se no mi rifarei tutta..".

  2. A casa di Paola fanno il conto alla rovescia per sanremo siamo a -99!

  3. "La libertà non è nemica della buona televisione. E un tv diversa è possibile". Così il direttore di Rai3, Paolo Ruffini, commenta il boom di ascolti registrato ieri dalla prima puntata di Vieni via con me. (fonte Adnkronos)

  4. Poverino Califano, non si accontenta di 10.000 euro per 6 mesi??? Netti o non netti, deve abituarsi a vivere come noi comuni mortali. Il mio stipendio medio è di 580/600 euro (con la crisi mi hanno dimezzato le ore e mi tocca accontentarmi), e lui si lamenta per 900 euro mensili (netti) senza fare un tubo dalla mattina alla sera??? Bisogna abbassare un po' la cresta prima o poi.

  5. Nuova puntata dello spot "Sky vs Mediaset Premim". Nella pubblicità in onda dopo il GF di ieri sera, l'"uomo Sky" entra nel televisore dell'avversario al quale chiede maggiori spiegazioni sul funzionamento della pay per view del Biscione. Sembra che l"uomo Premium" lo stia per convincere ad abbandonare Murdoch per passare alla concorrenza. Come si concluderà la vicenda?Appuntamento all prossima puntata!!

  6. Morgan a Tv sorrisi e canzoni parlando della sua esperienza ad Xfactor :".. Di fatto ero stato il direttore artistico di Xfactor, avevo fatto tutto, avevo deformato il format. Ho creato un pò d'interesse per la musica, ho fatto cantare a Silver Giornali femminil di Tenco. Ora tutti stanno facendo brani di cantautori... Non si poteva trasformare Xfactor in un corso universitario, ma io rimanevo legato alle problematiche musicali. Nel daytime ho fatto delle lezioni di musica mai andate in onda..".

  7. @ tvnews io non lo so se siano lordi o netti, comunque se il Califfo in tutti questi anni di carriera, con tutti i soldi che ha guadagnato, non ha saputo guardare al futuro, comprarsi una casa e mettere via qualcosa per i tempi di vacche magre (come fanno tutti i mortali che di sicuro non hanno avuto i suoi guadagni), beh cavoli suoi! Comunque proprio stamattina, sul Messaggero.it, ho letto una dichiarazione del suo avvocato che dice che le parole di Califano sono solo frutto della depressione in cui è caduto a causa dell'incidente che non gli permette di fare serate e che la sua situazione finanziaria non è affatto così tragica come vuole far credere e che non rientra nei parametri per accedere alla legge Bacchelli.

  8. tinina devo correggerti...20.000,00 euro lordi all'anno al mese saranno si e no 900,00 euro netti

  9. Caro Califano, con tutto il rispetto per l'artista che sei, però... 10.000 euro al semestre sono 20.000 euro l'anno, il che vuol dire 1.600 (6 periodico) euro al mese: c'è gente che con 1.000/1.200 euro al mese deve mantenere moglie e figli!

  10. a questo punto dopo la busi il prossimo a saltare è xflop! e ricordatevi:LA MUSICA FLOPPA SEMPRE SUL 2!!!!!