Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2009
di Davide Maggio
09/11/2009 - 09:22

>>> Dal Diario di ieri…
- Santanchè a Domenica Cinque: “Maometto era pedofilo”
lauretta ha scritto alle 15:02
A Domenica Cinque, la Santanchè ha appena affermato che Maometto era un pedofilo. Poi non si lamentasse se tutto l’Islam ce l’ha con lei…
- Platinette vuole la Perego a Chi ha Incastrato Peter Pan – Adult version
chris83tp ha scritto alle 17:57
Platinette dice che le piacerebbe una versione “adulta” di Chi ha Incastrato Peter Pan condotta da Paola Perego. “Paola – dice Platinette – lo sai che ti voglio bene”. Mi sa che ci giochiamo Platinette la domenica pomeriggio dalla prossima settimana.
-
Mediaset Premium accende emozioni ma… spegne il segnale
Oggi (ieri, ndDM) su Mediaset Premium, in particolare i canali Steel+1 e Hiro hanno subito il più lungo oscuramento mai effettuato in una pay tv. Infatti per dare più banda al canale del motomondiale e delle partite di calcio, i due canali sono stati oscurati dalle 8:30 fino alle 17:30 e dalle 20 alle 24 per un totale di 13 ore, un vero e proprio record per un canale a pagamento. Passi Steel+1 che ha la sua versione normale, ma Hiro non ha versoni +1 e quindi è andato perso mezzo palinsesto. E’ una vergogna: un canale a pagamento non dovrebbe essere oscurato, addirittura 13 ore in cui c’è il bel cartello che ti ricorda che tu hai pagato quel canale per avere il cartello (le trasmissioni riprenderanno alle 17:30) e sopra campeggia giusto per prenderti in giro la scritta “tessera attiva”.
busb ha scritto alle 19:47
Mediaset Premium aveva promesso niente oscuramenti per l’UNICO canale del GF (Extra 1), se non per i turni infrasettimanali di serie A. E ieri sera è stato oscurato, proprio durante la rivelazione di Gabriele…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
federica,il merito va a gioelisa che aveva proposto ben 3 titoli....questo era il mio preferito :P
chris83tp dice:
io preferivo sciallino figlio di scialla
federica dice:
ahahah luigino..mitico!!
luigino dice:
lauretta : peccato,preferivo faringite :P
lauretta dice:
il nuovo album di amici si chiamerà "sfida". Quest'anno grande fantasia...
lauretta dice:
più passa il tempo e più forum somiglia ad un reality. Ora ci sono anche le coppie che si formano tra il publico..!e Rita vorrebbe emulare maria!!
Taichi dice:
Raffa c'è da dire che l'errore è veramente grave, infatti questo ragazzo in un colloquio di lavoro ha scritto invece di però l'ha scritto xò, cioè è assurdo che in colloquio importante come quello di lavoro affronti la prova scritta scrivendo come in un sms, e come hai detto tu il pubblico lo difendeva, bhè tra ignoranti c'è solidarietà
lauretta dice:
oggi scade la promozione gratuita di mediaset premium x vedere(si fá x dire) i canali dei reality ,extra1 e extra2! Se si vuole continuare a vedere il live del gf e di amici o si passa a easy pay o si deve pagare un'integrazione di 20 euro! Andiamo sempre meglio...
luigino dice:
Raffa mi ha fatto sbellicare dalle risate :-) cmq qua faccio la mia mini-polemica per "amici" già so che questo pomeriggio antipattiano mi dovrò irritare....cioè se william è così pietoso perché l'hanno preso?!?!? ma poi Disgrazie si è sentita?fa resuscitare i morti quando canta! non è buona manco per cantando ballando!!!! mah!!!! quest'anno hanno deciso di fare mobbing perché alcuni non li trasmettono mai. per esempiouno come fa a dire come canta un'arianna o un william se praticamente non li abbiamo neanche mai visti?!!? infine credete davvero che il giudizio dei prof sia credibile? disgrazia era una che incensava quel federico angelucci che poi dov'è finita? nel dimenticatoio. e oltre a esere finito del dimenticatoio manco sapeva cantare. aveva vinto un angelucci invece di una karima!!! e disgrazia che sempre parlava bene di angelucci mentre karima era in penombra. questo è Amici!!!! ci sono i classici favoritismi da scuola......
chris83tp dice:
su questo sono perfettamente daccordo, però non tutti come me sono capaci di fregarsene dei pregiudizi e vivere tranquillamente l'essere gay, c'è gente che soffre, e che molto spesso viene portata al suicidio.