Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2009

di Davide Maggio

09/11/2009 - 09:22

DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 9 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Santanchè a Domenica Cinque: “Maometto era pedofilo”

lauretta ha scritto alle 15:02

Domenica Cinque, la Santanchè ha appena affermato che Maometto era un pedofilo. Poi non si lamentasse se tutto l’Islam ce l’ha con lei…

  • Platinette vuole la Perego a Chi ha Incastrato Peter Pan – Adult version

chris83tp ha scritto alle 17:57

Platinette dice che le piacerebbe una versione “adulta” di Chi ha Incastrato Peter Pan condotta da Paola Perego. “Paola – dice Platinette – lo sai che ti voglio bene”. Mi sa che ci giochiamo Platinette la domenica pomeriggio dalla prossima settimana.

  • Mediaset Premium accende emozioni ma… spegne il segnale

Taichi ha scritto alle 19:05

Oggi (ieri, ndDM) su Mediaset Premium, in particolare i canali Steel+1 e Hiro hanno subito il più lungo oscuramento mai effettuato in una pay tv. Infatti per dare più banda al canale del motomondiale e delle partite di calcio, i due canali sono stati oscurati dalle 8:30 fino alle 17:30 e dalle 20 alle 24 per un totale di 13 ore, un vero e proprio record per un canale a pagamento. Passi Steel+1 che ha la sua versione normale, ma Hiro non ha versoni +1 e quindi è andato perso mezzo palinsesto. E’ una vergogna: un canale a pagamento non dovrebbe essere oscurato, addirittura 13 ore in cui c’è il bel cartello che ti ricorda che tu hai pagato quel canale per avere il cartello (le trasmissioni riprenderanno alle 17:30) e sopra campeggia giusto per prenderti in giro la scritta “tessera attiva”.

busb ha scritto alle 19:47

Mediaset Premium aveva promesso niente oscuramenti per l’UNICO canale del GF (Extra 1), se non per i turni infrasettimanali di serie A. E ieri sera è stato oscurato, proprio durante la rivelazione di Gabriele…

Lascia un commento

40 commenti su "DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2009"

  1. chis83 : Non hai nulla in meno e nulla in più e se aspiri com'è giusto che sia , ad essere considerato soprattutto una persona ( con pregi e difetti ) devi combattere non solo chi vuole emarginarti o denigrarti ma anche diffidare da coloro che usano dei tuoi confronti un eccesso di zelo che è già una pietosa discriminazione. In questo blog hai parlato tante volte della tua identità sessuale e questa cosa non ha mai alterato i tuoi rapporti con gli altri utenti. Qui ( e ti auguro altrove ) sei uno fra tanti , senza pregiudizi e senza favoritismi. Chi ha il piacere di interagire con te, lo fa come lo farebbe con chiunque altro , stabilendo con te un rapporto speciale solo per la tua simpatia e la tua spontaneità e non per altro, scazzi compresi. E' questo che devi augurarti accada ovunque tu vada.

  2. facciamo differenza tra efe e silvia, silvia ormai è donna a tutti gli effetti, efe è un transgendet e silvia ha spiegato bene la differenza. inoltre federica ha detto una cosa giustissima che dobbiamo ricordarci che parliamo di PERSONE. ed aggiungo anche di far differenza tra le trans italiane e quelle straniere, ieri eva robin's ha detto una cosa giustissima, le trans straniere vengono in italia per spennare gli italiani, poi tornano nel loro paese ritornano maschi e si vivono la loro vita con le mogli figli ecc.

  3. causa di forum: un ingegnere non è stato ammesso alla selezione del personale perchè la domanda presentava degli errori ortografici, solo tra il pubblico di forum poteva trovare solidarietà

  4. giulia scusa una minoranza non credo proprio, siamo tanti, e poi apprezzare di essere trattato come? in modo negativo. io voglio ho dei doveri come tutti, perchè non posso avere gli stessi diritti, cosa ho in meno di te?

  5. Quando sarà il giorno in cui vedremo un TG in 16:9 ?

  6. ester : I trans ultimamente vanno via come il pane e fanno ascolti da record :) . Parlando seriamente ti dirò che gli sbilanciamenti mi danno sempre un gran fastidio : est modus in rebus. Io penso che un omosessuale, un gay, un trans...chiunque in generale rappresenti una minoranza , debba sempre diffidare del buonismo garantista e pietoso di alcuni. Chi vuole sentirsi libero ed integrato nella società deve accorgersi , deve apprezzare d'essere trattato, nel bene e nel male, come tutti gli altri, altrimenti sarà sempre un diverso .

  7. siete voi a non sentire la mancanza della perego, io la sento e come ed azzardo che se scotti non condurrà got talent, lo daranno alla perego, visto che doveva condurre un programma della de filippi

  8. E basta!!!! In questo momento con la Panicucci ci sono efe e silvia Questo Efe è sempre in tv Non bastano gli annunci su quotidiani o siti specializzati, ora c'è l'autopromozione in tv a tutte le ore A questo punto legalizziamo la prostituzione e facciamogli pagare le tasse Almeno si rendono utili a tutti e non solo ai loro clienti

  9. Platinette è la solita populista parabip : il programma di Bonolis tira ( per imperscrutabili motivi ) e lei si fionda nel tripudio zuccheroso del nazional-popolare. Poi se appartiene pure ad una certa scuderia , come afferma Fulvio, alcune cose si spiegano meglio. Chi ha incastrato Peter Pan junior ha almeno il merito di ospitare dei graziosissimi bimbetti ( nanetti, robottini, imboccati... tutto quello che vogliamo ma bellini ) e può contare sull' umorismo casereccio di Paolo Bonolis che interpretando se stesso senza sproloquiare per apparire colto , è divertentissimo. Un Peter Pan senior condotto da Paola Perego ( priva della più elementare forma d'ironia ) per giunta, sarebbe da tagliarsi le vene .

  10. Scusate, ma Platinette è nella stessa scuderia di Bonolis e della Perego? Lo chiedo perchè questo fatto di desiderare a tutti i costi un programma con la Perego, quando la mancanza della conduttrice lombarda non si sente proprio, è piuttosto strano... a maggior ragione quando a dirlo è un personaggio irriverente come Platinette (che spesso sputa veleno - simpaticamente, per carità - su quasi tutti). Evidentemente la Perego piace a Platinette. Ma i telespettatori come la pensano? la mancanza della Perego dai teleschermi si sente? Scusate, ma nessuno è indispensabile... tanto meno la Perego che negli ultimi anni ci ha regalato domeniche terribili, reality discutibili e programmi senz'anima.