Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2009

di Davide Maggio

09/06/2009 - 01:23

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2009

DM Live 24 - 9 giugno 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Rumors

Mauro 70 ha scritto alle 18:38 via Il Giornale

Amadeus torna in Rai a Mattina in Famiglia RaiDue
Magalli, Volpe e Marcello a I Fatti Vostri
Teocoli, giurato di XFactor

In più, sul toto candidature per Sanremo, oltre a Simona Ventura ci sarebbe l’inossidabile Pippo Baudo. Altri nomi Gerry Scotti, Antonella Clerici e Maria De Filippi.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 9 GIUGNO 2009"

  1. @sanjai: ma come faccio a non darci un'occhiata? c'è una band che suona... ma in playback! le vecchiette che ballano... poc'anzi si è esibita una coppia toscana di perfetti sconosciuti che cantavano una canzone altrettanto sconosciuta e una vecchietta dietro che a tratti la canticchia, come se la sapesse... e poi come perdere la televendita dell'uva fogarina? Diri rindindin Diri rindindin Diri rindindin, din, din, din, din Diri rindindin Diri rindindin Diri rindindin, din, din, din, din.

  2. @luigino:sei un mito :) però mi raccomando,smettila di guardare "ballando cantando"...altrimenti finirà che dopo la bislacca...dopo il viola...diventerà il nuovo tormentone del live :D

  3. su Canale Italia si è appena conclusa una terrificante canzone dal titolo "la topa" che canta qualcosa del tipo "datemi la topa, la topa, la topa"... e poi "con cui gioco a scopo" e tutte le vecchiette a ballare in studio.... uno squallore più unico che raro.

  4. Mauro : La Volpe ha una faccia befanoide e a fare la calzetta ce la vedrei .;)

  5. @Davide!perchè non si possono corregere gli errori nei post??puntualmente io invio in maniera frettolosa senza rileggere,e mi accorgo dopo d aver scritto male!Per fortuna i tuoi lettori sono abbastanza tolleranti e comprensivi...

  6. Conti a San Remo?ma siamo pazzi?Proprio in queste sere facendo zapping ho pensato (anzi sperato) che il mio televisore avesse un problema al colore...Carlo Conti è insulso e inguardabile,come si può volere a San Remo uno che passa le giornate sotto una lampada abbronzante?Non credo sia un esperto di musica...piuttosto di filtri solari e autoabbronzanti. Ve le immaginate invece a condurre il festival alle 4 maestrine di Rai 1?

  7. La Volpe è in tv solo x merito di Guardi!!!altrimenti starebbe a casa a fare la calzetta......!

  8. RUMORS TV E' confermato da Dagospia e da Tv Sorrisi e Canzoni Nicola Savino lascia la Rai e il varietà Scorie per passare a Mediaset. Da settembre, sarà al timone dello show comico di Italia 1 Colorado insieme a Rossella Brescia. A Raiuno eccoil primo cambiamento voluto dell'appena arrivato direttore Mauo Mazza rispetto alle decisione prese dal suo predecessore Fabrizio Del Noce: al posto degli one man show di Gigi proetti, spostati all'anno successivo, rispunta Gianni Morandi che si impegnerà in un nuovo varietà. Sarebbe il quarto programma sul primo canale. Rai due infine, altre due novità: Giancarlo Magalli si riprende vittorioso I fatti Vostri (dovrebbe chiamarsi proprio così il contenitore del mezzogiorno), che condurrà con Adriana Volpe, mentre Amadeus torna in RAI alla guida di mattina in famiglia sabato & domenica una ripartenza decisamente dal basso

  9. san remo? vedo molto bene al timone CHIAMBRETTI,o SCOTTI e un personaggio di rilievo che appoggia il presentatore per ogni serata una litizzetto che irrompe sulla scena un po qua un po la.

  10. passino pure i fatti vostri (cio' conferma che gi autori vecchi o nuovi che siano non hanno piu idee o meglio dire che sono limitati o ancora meglio non hanno voglia di lavorare e vanno sul sicuro. passi pure magalli per la serieta' e la proffessionalita' ma la VOLPE che non sta in videlo ne lo buca ne lo buchera' mai, piu brutta di una cambiale protestata, almeno sapesse parlare. lasciarla a casa e la miglio cosa. mi sono rotto di pagare il canone continuando a vedere le solite facce stupide-