Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 GENNAIO 2013. AVANTI UN ALTRO VIENE DOPO LA D’URSO
di Davide Maggio
09/01/2013 - 00:21

>>> Dal Diario di ieri…
- Infante precisa a Dago
tinina ha scritto alle 17:23
ROMA – Risponde così Milo Infante all’articolo rilanciato da “Dagospia” in cui si parlava del flop di “Pomeriggio sul Due”. Il conduttore ha scritto al sito per fare alcune precisazioni: “Caro Dago – si legge sul sito – titolando l’articolo di Paolo Scotti per Il Giornale finisci con l’attribuire al sottoscritto il flop dell’edizione di quest’anno del pomeriggio di Rai 2 condotto invece in solitaria da Lorena Bianchetti. L’anno scorso infatti il sottoscritto, proprio per l’essersi opposto ad una linea editoriale che andava contro gli ottimi risultati degli anni precedenti, è stato escluso dal palinsesto 2012. Grazie. Milo Infante” (Fonte Leggo.it)
- Avanti un altro dopo Barbara D’Urso
Marco MDNA ha scritto alle 20:23
Bonolis alla fine della puntata odierna di Avanti Un Altro ha salutato il suo pubblico in modo piuttosto diverso dal solito: “se vorrete, domani saremo ancora qui, subito dopo Barbara D’Urso!”. La frase é stata pronunciata da Bonolis in modo piuttosto ironico. Da poco era scoppiata una polemica, perché Barbara D’Urso era stata accusata di non annunciare mai Avanti Un Altro. Si é sempre limitata a dire durante i saluti di Pomeriggio 5: “vi lascio al programma che viene dopo di me”. Bonolis e gli autori del programma erano rimasti infastiditi da questa situazione, per la quale Jurgens aveva anche ironizzato su twitter. Che sia l’ennesimo botta e risposta tra il conduttore romano e la bislacca?
- La Rai si è aggiudicata il Giro d’Italia
Il 96° Giro d’Italia 2013, che si svolgerà dal 4 al 26 maggio e si concluderà per la prima volta nella storia della gara a Brescia, sarà trasmesso dalla Rai. L’accordo, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni, è stato raggiunto tra i vertici di viale Mazzini e gli organizzatori di Rcs. Alla linea di partenza saranno 22 squadre, di nove corridori ciascuna.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Markos dice:
Su Rete4 ritorna Donnavventura! Da domenica 20 gennaio alle 14:30 su Rete4 torna l'avventura con il Gran Raid dell'Oceano Pacifico: dalla Terra del Fuoco all'Amazzonia Peruviana. Un viaggio fino alla fine del mondo e oltre, che tocca terre ghiacciate, steppe sperdute ed estreme, ma anche isole paradisiache e misteriose. Le belle reporter ci accompagnano nella loro spedizione attraverso: Patagonia, Terra del Fuoco, Nuova Caledonia, Fiji, Polinesia Francese, Isola di Pasqua, Cile e Amazzonia peruviana. Fonte: Facebook ufficiale di Donnavvenutura