Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2012. UN MINUTO PER VINCERE – CASTING APERTI, SARCINA A SANREMO, ROSSELLA BRESCIA INFORTUNATA

di Davide Maggio

08/11/2012 - 02:26

DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2012. UN MINUTO PER VINCERE – CASTING APERTI, SARCINA A SANREMO, ROSSELLA BRESCIA INFORTUNATA

Un minuto per vincere

>>> Dal Diario di ieri…

  • Casting aperti per Un Minuto per Vincere

Taichi ha scritto alle 09:51

Sono aperti i casting per la nuova edizione di “Un Minuto per Vincere” in onda su Rai 2 da giovedì 22 novembre. E’ stato riattivato il sito unminutopervincere.rai.it/ mentre per chi volesse partecipare basta andare nel sito dei casting Rai casting.rai.it

  • Francesco Sarcina a Sanremo

tinina ha scritto alle 13:26

Francesco Sarcina, componente della band delle Vibrazioni, parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, ma lo farà da solista. Oltre a Sarcina, a un passo dal dire sì a Fabio Fazio, conduttore della kermesse, ci sono MaIika Ayane e Carmen Consoli. (Fonte Leggo.it)

  • Rossella Brescia infortunata

tinina ha scritto alle 13:22

La showgirl Rossella Brescia, a causa in un infortunio in sala prove, è costretta a sospendere il debutto dello spettacolo ‘Amarcord’ che l’avrebbe vista protagonista nei panni di Gradisca, mitico personaggio felliniano. La ballerina e conduttrice tv subirà un intervento di urgenza al ginocchio questa settimana. Lo rende noto la produzione Daniele Cipriani Entertainment che conferma il momentaneo annullamento della data di Roma al Teatro Brancaccio del 14 novembre e quelle del 21 e 22 dicembre al Teatro della Luna di Milano. Restano, invece, invariate le date nelle altre città italiane toccate dal tour. Lo spettacolo infatti andrà in scena ugualmente e Rossella Brescia sarà sostituita dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano Sabrina Brazzo, che ha interpretato il balletto Amarcord alla Scala e al Metropolitan di New York, diretta dallo stesso regista e coreografo Luciano Cannito in quello che fu il primo allestimento dell’opera. (Fonte Leggo.it)

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2012. UN MINUTO PER VINCERE – CASTING APERTI, SARCINA A SANREMO, ROSSELLA BRESCIA INFORTUNATA"

  1. Critico Tritatutto dice:

    Cristiano de Andrè a Sanremo? Dori Ghezzi,alla conferenza stampa per presentare "Fabrizio De Andrè - I Concerti" [16 CD registrati durante 8 tournée],risponde così a chi le chiede di Cristiano,uno dei figli: "Cristiano ha inciso un album bellissimo,prima o poi esce.Magari va a Sanremo".

  2. ma domenica va in onda io e marilyn su canale 5. ma era gia' andato in onda qualche settimana fa. uffa sempre gli stessi film!

  3. PierVivaCanale5 dice:

    "Sono una persona fin troppo buona", Emma Marrone parla della gravidanza di Belen Rodriguez, rimasta incinta del suo ex, Stefano De Martino: "Ho un cervello e un cuore - ha dichiarato Emma in un'intervista ad Alfonso Signorini su "Chi" in edicola domani - nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore". La separazione dall'ex è stata difficile ( "È stata dolorosa più che altro per il risvolto mediatico che ha avuto. Ma i drammi veri della vita sono altri"), ma nel suo passato ha affrontato sfide più difficili, come l'operazione per un tumore maligno al collo dell’utero :"Ho trovato dentro di me una forza incredibile. Ricordo che non ho versato una lacrima (...) Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta". Tutto è andato per il meglio: "Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra. Sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere, contro il volere dei medici. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Però sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle".(Fonte Leggo.it)

  4. PierVivaCanale5 dice:

    Sul caso Cipriani-Gregoraci si è scatenato un piccolo tormentone. L'ex pupa ha accusato la signora Briatore di averle "rubato" la conduzione di "Made in Sud", programma comico Rai anti-Zelig che a suo dire le era già stato praticamente affidato. La Cipriani ha poi sottolineato, intervista da Selvaggia Lucarelli, che secondo lei dietro alla mancata conduzione c'era lo zampino di Briatore, dipingendo Elisabetta come una raccomandata. La Gregoraci non ha risposto, ma ci ha pensato Flavio "Boss" Briatore a mettere una pietra sopra alle polemiche. Dal suo account Twitter infatti il manager diventato star Tv con "The Apprentice" ha postato un messaggio proprio a Selvaggia Lucarelli con un laconico: "chi e' la cipriani?". (Fonte Leggo.it)

  5. Potrebbe essere Mario Fargetta il nuovo conduttore di The Voice, a riportare l’interessante indiscrezione è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, solitamente molto ben informato. In passato si era fatto il nome di Francesco Facchinetti e, più recentemente, quello di Guglielmo Scilla, ora però sembra che la scelta sia ricaduta sul deejay.Quella del marito di Federica Panicucci alla conduzione del nuovo talent show di Raidue è un’ipotesi davvero interessante anche perchè Fargetta ha un curriculum di tutto rispetto in ambito musicale essendo dj, produttore discografico e conduttore radiofonico, insomma non è certo l’ultimo arrivato. Vedremo se questa ennesima indiscrezione verrà confermata, nel frettempo indubbiamente tutte queste voci che circondano il programma contribuiscono a far salire l’attesa. Fonte Mondoreality

  6. - La società di produzione televisiva «Triangle Production» ha promosso una causa civile nei confronti di Rti chiedendo 40 milioni di euro di risarcimento per l'annullamento del reality-show «La Tribù-missione India» che doveva essere realizzato nel settembre 2009 e andare in onda su Canale 5. Sulla causa dovrà pronunciarsi il giudice Antonella Izzo, della nona sezione civile del tribunale di Roma. La sentenza dovrebbe essere emessa entro un mese. Oggi c'è stata l'ultima udienza del procedimento, quella dedicata alla discussione. Da un lato i legali di «Triangle Production» hanno attribuito a Mediaset l'annullamento del programma, con risoluzione del contratto ritenuta illegittima, e lamentato un ingente danno costituito dall'allestimento del set in India (del quale è stata proposta al giudice la visione di un video) e dalla liquidazione di spese per 103 dipendenti, per autori, collaboratori impiegati nel territorio indiano, fornitori, strutture alberghiere, personale di sicurezza e altro. Rti, dal canto suo rivendica che l'annullamento del programma è dipeso da responsabilità di «Triangle Production» e cita, tra l'altro, ritardi, il mancato ottenimento di autorizzazioni dalle autorità indiane e l'assenza di un set. La cancellazione del programma fu comunicata da Mediaset in una nota nella quale si diceva «costretta a cancellare dal palinsesto» il nuovo reality «essendo stato superato ogni limite ragionevole di ritardo». Silvio Testi, il produttore della Triangle, si dichiarò sorpreso. «Eravamo pronti alla messa in onda del programma come da accordi. Poi lo stop, che ho appreso dal comunicato stampa. Neanche una telefonata di spiegazione, nonostante le settimane di lavoro e le difficoltà», dichiarò. Fonte Leggo.it

  7. - Luca Barbareschi è stato uno dei primi esponenti del centrodestra a dichiararsi favorevole al riconoscimento delle coppie omosessuali e ha affermato che la posizione conservatrice del Popolo delle Libertà «è una grande ipocrisia». «Nel PdL ci sono tante persone che pubblicamente dicono delle cose che nel privato non fanno: il PdL è pieno di omosessuali, più o meno dichiarati, alcuni anche che fingono di essere sposati», lo ha detto Luca Barbareschi al "Cristina Parodi Live" su La7, commentando la recente legge francese sui matrimoni gay. Fonte Leggo.it