Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2012. LA HUNZIKER LASCIA WETTEN DASS, DIMESSA LA D’EUSANIO, MAX GIUSTI BALLERINO PER UNA NOTTE, IL TG La7 SI FA ATTENDERE, LA MARCUZZI SI E’ STUFATA!
di Davide Maggio
08/02/2012 - 02:02

>>> Dal Diario di ieri…
- Michelle Hunziker lascia Wetten Dass
Michelle Hunziker non vuole più condurre “Wetten Dass?”, lo show mensile del sabato sera della rete tedesca Zdf, analogo all’italiano “Scommettiamo che”. Lo ha annunciato la stessa show girl in un’intervista al bollettino di informazione “Kress”, spiegando di non voler continuare a moderare la trasmissione senza la presenza del collega Thomas Gottschalk, attualmente impegnato in uno show pre-serale su una rete concorrente. “Ho seguito il mio istinto di lasciare ‘Wetten dass?’ insieme a Thomas – spiega la Hunziker, che considera arrivato “il momento giusto” per dire addio al format -. La nostra comune partecipazione a questa grandiosa trasmissione mi ha fatto enormemente piacere e sono molto grata per questo”. La Hunziker non ha fatto alcun cenno ai suoi programmi futuri alla tv tedesca anche se il direttore della Zdf, Thomas Bellut, sta facendo di tutto per non perderla. (fonte tgcom24)
- La D’Eusanio dimessa
(ANSA) – ROMA, 7 FEB – Dopo due settimane di ricovero, ieri la giornalista e conduttrice televisiva Alda D’Eusanio e’ stata dimessa dal Policlinico Gemelli in ottime condizioni di salute. D’Eusanio, rende noto l’ospedale, era stata ricoverata in codice rosso lo scorso 24 gennaio a seguito di un investimento stradale in cui aveva riportato un importante trauma cranico. Dopo le prime cure prestate presso il DEA del Gemelli, la nota giornalista televisiva e’ stata assistita nel reparto di Neurochirurgia del Gemelli.
- Max Giusti ballerino per una notte
Max Giusti, ballerino per una notte a #ballandoconlestelle: dal twitter di Milly Carlucci.
- Il Tg La7 si fa attendere
NicolaDM ha scritto alle 21:17
L’edizione delle 13:30 del TG di Chicco Mentana oggi si è fatto a lungo attendere. La carrellata dei titoli è stata preceduto da un interminabile bumper di apertura (che non hanno tagliato nemmeno sul sito di la7). Cosa succedeva dietro il bancone di Francesca Fanuele? Tempi dell’informazione, loop della sigla, o attesa da trucco e parrucco?
- Alessia Marcuzzi si e’ stufata! (E c’ha ragione!)
Vincenzo ha scritto alle 12:22Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del gf. E se sono obiettiva ,non va bene perche’ dovrei espormi di piu’; se faccio dei commenti personali ,non va bene perche’ sono troppo di parte;se sono troppo morbida con i ragazzi,manco di personalita’….e se li redarguisco ,sono troppo bacchettona…..E non vi va mai bene nullaaaaa!!!!!!!!! Ci sono cose piu’ importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito piu’ giocoso:-))) Baci a tutti
Alessia Marcuzzi from Facebook
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
La Zanzara dice:
A Odeon ho rivisto Roberto il Baffo più famoso delle televendite italiane: io amavo Odeon! Penso che dobbiamo tanto a queste emittenti... e poi a Odeon c'erano rubriche bellissime... penso al giudice di Forum Tina Lagostena Bassi con Tinamite e a tanti altri programmi che spaziavano dall'intrattenimento all'impegno nel sociale, soprattutto in difesa delle donne e dei minori! Un periodo meraviglioso della mia vita... in cui si sono inserite un sacco di emittenti sconosciute al grande pubblico ma che hanno dato tanto in termini di vivacità intellettuale e di divertimento all'Italia della televisione di massa: se solo penso ai miei cartomanti partenopei del cuore e i cantanti neomelodici... quante risate e quanta umanità! Alla fine il consulto di cartomanzia era un pretesto e penso che il bozzolo originario del genere reality sia identificabile in quelle telefonate con gente che chiedeva di ogni e tutto si risolveva in una seduta di psicoanalisi... da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e che dire? Non ci sono più le suocere di una volta stando al numero dei divorzi! Infatti la suocera era il pericolo numero uno e ti odiava perchè gli avevi sottratto l'infante... e quindi si impicciava sempre... ma la sua indiscrezione aveva un che di comico e di familiare e alla fine univa... oggi le suocere spaccano... le casse della disco: che avete capito! Ciaooooooooo... buona serata!
La Zanzara dice:
A “THE MONEY DROP”… apprendiamo che l’inquinamento atmosferico ha penalizzato il pene! I ricercatori di un’importante università italiana hanno registrato che in media le dimensioni dell’organo genitale maschile si sono ridotte di 1 cm...! Mi rendo conto che la questione destabilizzerà il bello italico: che dire? ambasciator non porta pene… ops! Pena
pippo dice:
I conti in sospeso si pagano, anche se la colpa è della propria ex. Ne sa qualcosa Marco Borriello, attaccante da poco passato dalla Roma alla Juventus, che durante ultimamente aveva deciso di passare qualche giorno di relax in Svizzera. Di ritorno con la sua Mini, è stato bloccato alla dogana perchè su quell'auto pendeva una multa di 800 franchi svizzeri, circa 650 euro, non pagata da tempo. Inutili le rimostranze del calciatore, le multe ci sono e risalgono al periodo in cui era fidanzato con Belen Rodriguez. (fonte "Leggo")
JJ dice:
La Marcuzzi è sempre stata un tipo simpatico, ironico, ha sempre avuto tanta personalità, insomma, una giusta. Il perido con la gialappas prima e con le iene dopo l'ha consacrata come una delle migliori show girl italiane peccato però che si sia adagiata sugli allori, scegliendo la strada più semplice, la strada della sicurezza, fossilizzandosi al Grande Fratello e buttando alle ortiche la sua carriera. Da qualche anno a questa parte, forse a causa della classica crisi della mezza età, forse a causa del calo di consensi, vive con l'ossessione di dover piacere a tutti, sempre e comunque a prescindere, questa ossessione l'ha portata ad assumere un atteggiamento da "cerchiobottista" che le ha fatto perdere lo smalto e la verve dei bei tempi andati!! L'invecchiamento è un processo inesorabile che investe tutti gli esseri umani, mentre l'invecchiamento del corpo si può combattere quello della mente purtroppo no! Se ne facesse una ragione, alla soglia dei 40 anni, per quanto giovane (o giovanile) possa ancora essere, non potrà mai essere sulla stessa lunghezza d'onda di un ragazzo di 20 anni. Magari è arrivato il momento di cambiare target di riferimento, e passare alla conduzione di un programma per gente anziana!!
pippo dice:
Sempre a "Repubblica" Serena Dandini ha annunciato gli ospiti di sabato prossimo: Annie Lennox e Caparezza.
Alessandro dice:
A La Prova del Cuoco la Clerici invita la cuoca Alessandra Spisni al suo nuovo programma per incontrare il suo primo amore platonico. "Beh veramente di platonico non c'è stato niente.. ma mio marito sa tutto e, come gli dico sempre, l'importante non è essere il primo ma essere l'ultimo!".
Alessandro dice:
A La Prova del Cuoco la Clerici fa traboccare per ben due volte (prima con la Moroni, poi con la Spisni) la besciamella che sta preparando. Tra una risata e l'altra Antonella si chiede: "Ma cosa combino? Sarà il mio oroscopo?!".
Alessandro dice:
A La Prova del Cuoco la Clerici racconta: "In questo periodo mi sto mangiando anche le unghie finte.. con quello che mi costano..!!".
pippo dice:
#16: la risposta di Crozza: "Cari amici della rete, cari italiani, colgo l’occasione per salutarvi. Scrivo queste poche righe per una fondamentale dichiarazione sulla polemica che gira in rete, su tre battute che avrei copiato da Twitter. Lo confesso: è tutto vero. Sono trent’anni che io lavoro copiando dalla rete. Anche quando la rete non esisteva, io la copiavo. A scuola ho sempre copiato da Twitter. Anche questo comunicato non è mio: l’ho appena trovato su Twitter. Tutti i miei personaggi di «Mai dire gol», di «Quelli che il calcio», di «Rockpolitik», di Sanremo, di «Crozza Italia», di «Crozza Alive», di «Italialand» li ho copiati da Twitter. Le copertine di «Ballarò» no: quelle le copio da Facebook. Quindi, che dire: grazie Twitter! Tra l’altro: io Twitter non ce l’ho. Se mi dite come si usa mi fate un favore. E naturalmente grazie al parlamentare Pd Sarubbi che, come disse Roosevelt a Yalta, mi ha sgamato. Io confesso. Anzi, trattandosi di Sarubbi: io con fesso".
pippo dice:
(ANSA) - GENOVA, 8 FEB - Niente diretta dal teatro Ariston, quest’anno, con la consueta conferenza stampa degli artisti del Festival di Sanremo. A una settimana dall’inizio della kermesse canora, il programma che nelle scorse edizioni ha ottenuto ascolti interessanti è stato cancellato. Ne dà notizia Nino Pirito, il giornalista ligure autore della trasmissione. Da Rai1 spiegano che si è trattato di una decisione concordata con la direzione artistica e con il conduttore Gianni Morandi.