Ora in tendenza
DM LIVE24: 7 LUGLIO 2011. BAGLIONI VA IN CONVENTO, RAI2 CENSURA, MARIA CARMELA PRESENTA IL KUDURO, PARENTHOOD PASSA A LA5
di Davide Maggio
07/07/2011 - 00:06

>>> Dal Diario di ieri…
- Ogni tanto una buona notizia
lauretta ha scritto alle 12:32
“Negli ultimi anni della mia vita andrò in convento: non è una battuta, è una riflessione che dura”. Ad aver già pianificato quella che sarà la fine della sua carriera è Claudio Baglioni che spiega la sua decisione in una lunga intervista ad A. Il cantautore romano parla della sua infanzia all’oratorio e della scelta del convento, di clausura in particolare, “per pensare, per interrogarmi, per assaporare i silenzi”. (fonte Tgcom)
- Censura su Rai2
Anna ha scritto alle 17:08
Censura su Raidue. Durante il 10^ episodio della 4^ stagione del telefilm “Las Vegas” è stata brutalmente tagliata la scena di bacio lesbo tra le protagoniste Mary (Nikki Cox) e Sam (Vanessa Marcil) che si può ammirare sul finale della puntata.
- Il Kuduro
lauretta ha scritto alle 18:38
A Pomeriggio Cinque la D’Urso dopo aver presentato lo Squalo, il tutor del rimorchio e le sue tecniche di seduzione, le varie canzoncine “bislacche”, presentato il fotografo Maurizio Sorge che canta ‘Il rap del Paparazzo’, lancia il tormentone dell’ estate 2011: il Kuduro (sedere sodo), esibendosi assieme ai ballerini. Momenti davvero indimenticabili…
- Parenthood passa a La5
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mimmuccio dice:
Mattia Buonocore Ma le interviste a qualche direttore di rete si possono fare? Per esempio mi piacerebbe sentire Mazza sulla Perego...
Davide Maggio dice:
mimmuccio: Mazza in questo momento e' in vacanza. Torna l'11 :-)
lauretta dice:
Morgan intervistato da Top :".. Un giorno mi chiamò Francesco (Facchinetti ndl) e gli ho detto :" Ho parlato col direttore di Raidue Massimo Leofredi, che è mio amico, e mi ha detto che Xfactor non lo vuole fare. Siccome credo che te ed io siamo comunque stati, in un modo o nell'altro, un'immagine simbolo di quel programma, che senza di noi perde, perchè non facciamo insieme un talent che lo migliori? Proponiamogli un format dove facciamo lezione ai ragazzi, coinvolgendo anche dei vocal coach. Lo facciamo anche meno competitivo e più indirizzato alla musica. E senza le restrizioni di un format originale. Lo facciamo interamente alla rai, che ha davvero tutte le risorse per poterlo costruire"... Mi ha detto :" Benissimo, adesso sono in vacanza, appena torno dall'Arabia Saudita ci vediamo e andiamo a proporla perchè è un'idea che spacca!" e sapete com'è andata a finire? Non l'ho più sentito. Però ho letto sui giornali che condurrà quel programma.. Farà Star Accdemy..".
Anto dice:
Nei titoli di testa del TG1 delle 13.30, il giornalista conduttore, Marco Frittella, ha detto "Harry Fotter" invece di "Harry Potter".
Phaeton dice:
Gius: appunto quando manca quel numeratore sono sicuro registrati, per il resto come ieri sono in diretta! A me sinceramente non fa molta differenza se un programma è registrato o in diretta bisogna usare la sistemazione migliore per il tipo di programma. Certo programmi guadagnano da una diretta, altri invece vanno benissimo, anzi è d'obbligo la registrazione, per altri è a dir poco indifferente. Su pomeriggio5 è ovvio che è un programma che deve andare in diretta, ma se su migliaia di puntante, per motivi logistici ne fanno qualche registrata ci può pure stare non muore nessuno. White: de gustibus!
Mattia Buonocore dice:
La sessione pomeridiana di Forum sta riproponendo la causa con l'ex vecchietto di Uomini e Donne Over. Fernando mi pare si chiamasse.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Phateon no ma non mi riferivo all'evento in particolare, ma in generale :) sicuramente è da lodare canale5 per il fatto di aver tenuto compagnia alle persone di pomeriggio anche a giugno luglio... Nulla da ridire. ma la d'urso in generale prende in giro il pubblico da casa.ma è carattere suo. se una persona nasce tonda muore tonda.
Perplessa dice:
@Max85 Sai definire la d'Urso spocchiosa e antipatica per averla vista in UNA sola diretta mi pare quanto meno eccessivo e superficiale. Ma non solo per averla vista in un'unica occasione, ma soprattutto perchè hai avuto modo di vederla in una diretta televisiva, che non ha nulla a che vedere con la realtà. Non sottovalutiamo nemmeno il fatto che anche lei come tutti ha i suoi momenti no, ma cerca sempre di tenerli al di fuori di quello studio. Io sono di tutt'altro parere nei confronti di Barbara, e mi sembra oltre tutto esagerato dire che non le interessa nulla di niente e nessuno, per una "conoscenza" così superficiale; anche perchè durante i neri è raro che rimanga in studio, visto che va a sistemare i blocchi successivi, a riposarsi un attimo e parlare con gli autori di quello che è accaduto durante il blocco precedente, quindi non si può aver modo di capire che tipo di persona si ha davanti. Pomeriggio Cinque è un programma molto più complesso di quello che potrebbe apparire.
lauretta dice:
Io non sono Giuseppe Verdi, è questo il titolo dell'album di esordio di Andrea Giops, in uscita il prossimo settembre. Per l'ex concorrente di Xfactor 2 è il debutto discografico, con un disco che uscirà con l'etichetta Nuvole Production, diretta da Dori Ghezzi e voluta da Fabrizio De Andrè.
max85 dice:
devo fare un appunto riguardo la d'urso. la trasmissione è in diretta, ma non dipende dalla conduttrice ma dall'azienda. Se fosse stato x lei, avrebbe già chiuso da tempo. L'altro giorno sono stato fra il pubblico di Pomeriggio Cinque e ho avuto modo di riscontrare che la D'Urso è di un'antipatia e di una spocchia colossale, a cui non interessa niente e nessuno. Quest'esperienza mi ha lasciato particolarmente deluso e credo che mai più assisterò ad un programma televisivo.
gius dice:
chiedo scusa, non ho visto gli aggiornamenti ho visto solo l' ultima parte. io avevo notato solo in una puntata (intervista santanchè) che un numeratore, quello con l' ora, era spento, essendo stato in studio durante una diretta, e notando quell' orologio, ho pensato che quello fosse la spia della diretta o della registrata. comunque Phanteon non so a te, ma a me le trasmissioni in registrata mettono un po tristezza
Phaeton dice:
Gius sbagli era in direttissima. Ha dato aggiornamenti di cronaca in diretta, che non potevanoe ssere registrati. Poi sui numeratori c'è ne sono due 1 indica il tempo che la separa dal prossimo nero ed è ben evidente e c'è sempre anche quando la puntata è registrata. L'altro invece indica la diretta e l'orario in cui si trova, quello è acceso a " bassa frequenza" ma si capisce subito se è acceso o spento e quando è acceso indica la diretta, e non credo che sia possibile accendero durante una registrazione, perchè sarebbe scoordinato... infatti nelle registrazioni se ci fate caso, il regista tenta spesso a non inquadrarlo! Altro trucchetto è di vedere il logo con il controllo orario che ultimamente mettono anche quando è registrata ma si vede chiaramente che quando è registrata entra un attimo dopo che il programma inizi, mentre quando è in diretta entra subito!!!!! Tutti questi i trucchi per capire se la d'urso è in onda in diretta o registrata! ;)