Ora in tendenza
DM LIVE24: 7 GENNAIO 2012. ZANICCHI VS RICCIARELLI ALL’ARENA, EMMA MARRONE DA COSTANZO
di Davide Maggio
07/01/2012 - 00:12

>>> Dal Diario di ieri…
- Papere della Parodi
PierVivaCanale5 ha scritto alle 20:37
Papere da TG: alla fine dell’edizione delle 20 del TG5 Cristina Parodi annuncia come di consueto i programmi che arrivano dopo il tg, stasera ha detto : vi lascio a Striscia la Notizia e poi al bellissimo film “Lo STRANO caso di Benjamin Button” invece de Il CURIOSO caso di Benjamin Button.
- Zanicchi VS Ricciarelli
Massimo Giletti torna protagonista del pomeriggio domenicale di Rai1 con una nuova puntata di Domenica In – L’Arena, in onda domenica 8 gennaio a partire dalle 14.00. Questa settimana nello spazio dedicato al “Due Contro tutti” due donne molto diverse tra loro, ma con un elemento in comune come quello di essere note al grande pubblico e di avere voci inconfondibili: Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli. In studio non mancheranno altri ospiti ed esperti per approfondire e analizzare i fatti di cronaca e di costume che hanno caratterizzato la settimana. (fonte ufficio stampa rai)
- Emma Marrone da Costanzo
Sarà dedicato interamente alla musica il secondo appuntamento del nuovo anno con Di che talento sei?, il programma condotto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, in onda alle 0.35 su Rai1. In studio Emma Marrone proporrà dal vivo alcuni dei suoi successi. (fonte ufficio stampa rai)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
La Zanzara dice:
Molto bella l'intervista che ha rilasciato in studio a Verissimo la signora Dalla Chiesa. Ne ho seguita solo una parte ma ho trovato che fosse intensa e vera in molti passaggi, era diversa dal solito e sono felice per lei! Il colore dei capelli le sta molto bene e mi ha fatto riconsiderare il mio... la mia parrucchiera ha tanto insistito per farmi cambiare e io non ero molto convinta, lei sosteneva che sarebbe stato di moda e così è stato! Trovo che con questo colore abbia guadagnato molti punti... e poi adesso sembrerà una considerazione sciocca, ma io sono un esteta, e credo che sia una delle poche donne di spettacolo a poter indossare anche gli abiti dei grandi magazzini. Infatti qualche anno fa ero incuriosita da una cosa che indossava e nei titoli di coda ho notato che si trattava di un capo della Rinascente; ha molta classe, non tutti possono permettersi questi azzardi, neanche solo per un passaggio pubblicitario! Infatti molte sue colleghe ci tengono a far sapere che sono vestite da Tizio piuttosto che da Caio... io le denuncerei, invece gli stilisti le pagano pure: contenti loro, follia pura! Non tutti possono indossare una giacca: non è una colpa, per carità! Penso che un buon comunicatore debba avere anche una spiccata propensione al buon gusto e all'eleganza: il senso estetico conta! Infatti solitamente questa gente poi non ha grazia e si esprime in maniera grossolana e si vanta di non aver studiato, io invece mi vergogno sempre della mia ignoranza... secondo me coloro che permettono a questa gente di fare televisione offendono lo spettatore, perchè lo identificano in una categoria di serie B, e cercano di creare modelli approssimativi per livellare verso il basso la civiltà del nostro Paese! Non vogliono farci puntare in alto, tanto se possono farcela quelli della televisione perchè non dovremmo farcela noi che siamo molto meglio di loro nella peggiore delle ipotesi! Tornando alla signora Dalla Chiesa che dire? Peccato che presenti quel programma: a molti piace, io la preferirei in una conduzione meno ingessata, secondo me anche lei si trovava meglio prima di questo stavolgimento, non mi sembra più la stessa!... è una grande professionista e in RAI avrebbe potuto esprimere la sua personalità e il suo talento!
Ale98 dice:
Al tg5 si parla con Belen del tormentone Ai se eu te pego e perfino la Parodi, sempre rilegata al ruolo istituzionale, si scatena sulle note della canzone sudamericana!!
MisterGrr dice:
Tweet di Antonello Piroso (riporto il tweet paro paro) "Ospiti a #maancheno: mich placido mario biondi mario lavezzi giampi galeazzi claudio lippi marc follini giusi battiston gaeta quagliariello"
simonevarese dice:
Qualcuno saprebbe dirmi lo scopo del programma "Crazy Parade"? Far ridere?
simonevarese dice:
Su Rai2 nel riepilogo programmi dopo l'annuncio di Alessandra Canale appare ancora il vecchio logo di RaiDue con la farfalla, non più in uso da quasi due anni. Ma quanto ci vuole a cambiarlo? Dato che scrivono ogni giorno i titoli dei programmi!