Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2011. ELI O BELEN CON SGARBI, GRIGNANI IN PLAYBACK, BARALE BATTE CUCCARINI.

di Davide Maggio

07/02/2011 - 00:00

DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2011. ELI O BELEN CON SGARBI, GRIGNANI IN PLAYBACK, BARALE BATTE CUCCARINI.

Diario della Televisione Italiana del 7 Febbraio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Grignani in playback

mats ha scritto alle 15:44

Il playback di Grignani a Domenica 5 è così evidente che sembra di vedere una puntata di Non è la Rai.

  • Si si

AnTo ha scritto alle 15:56

Vittorio Sgarbi, in collegamento da Milano con L’arena di Giletti, annuncia che una tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sarà la valletta nel programma che condurrà in prima serata su Rai1. La scelta sarà fatta in base ai riscontri del Festival di SanRemo.

  • Barale batte Cuccarini

lauretta ha scritto alle 18:31

Da Domenica in…onda apprendiamo che a conduzioni di programmi domenicali la Barale batte la Cuccarini 5 a 4.

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2011. ELI O BELEN CON SGARBI, GRIGNANI IN PLAYBACK, BARALE BATTE CUCCARINI."

  1. Beppe Bigazzi a pomeriggio 5 per parlare di diete.

  2. A pomeriggio 5 si parla di diete e la d'Urso :".. Tra poco Bigazzi ci darà la sua dieta..". Non oso immaginare quale possa essere..

  3. Anna Tatangelo, intervistata dal Corriere della Sera afferma su Enrico Ruggeri: "Ho scoperto un'altra persona. Sono entrata delicatamente e umilmente nel programma. Pensavo che lui sarebbe stato un alleato, invece si è dimostrato una belva. E continua ad attaccarmi anche adesso che la trasmissione è terminata: l'ho sentito parlare male del testo di una vecchia canzone da Victoria Cabello: lo ha scritto Mogol...".

  4. grandissimo del debbio!!!! solo per questo merita la riconferma il prossimo anno!!!

  5. A Uomini e donne problemi di Mercedes. Arnaldo non vuole il Viano perchè lo trova scomodo e vuole il suo autista Mino. Se l'ultima volta era riuscito ad avere quello che chiedeva, stamattina è tornato a prenderlo il Viano con un autista che non era il suo. Arnaldo si è risentito molto e ha insultato il direttore di produzione, ha rischiato una denuncia. Maria lo tranquillizza la prossima volta ci sarà una Mercedes Berlina.

  6. A casa di Paola, nel bel mezzo della conversazione tra la Perego e gli ospiti, parte una musica che sovrasta le parole. E' il famoso 'M'ama non m'ama', il brano che la Tittocchia ha presentato senza successo a Sanremo. La Perego commenta: "Ma anche no".

  7. Wilma De Angelis ritorna sul "luogo del delitto": A casa di Paola racconta che la sua interpretazione del brano di Lady Gaga, avvenuta proprio nel programma della Perego, è stata vista sul web da più di 200.000 utenti!

  8. Nuovo aereo sopra la casa del Grande fratello. Questa volta però la scritta sullo striscione era un pò diversa.. "Ciro ospita a Roma, Jimmy, Cocco, Davide, Erinela e Roby"..!

  9. Nella Sessione pomeridiana di Forum la Dalla Chiesa legge una mail di una ragazza che a Capodanno ha visto gente che buttava dalla finestra il water e il bidet e che è stata sfiorata da una pallottola. Ovviamente il pubblico ridacchiava al pensiero dei sanitari gettati dal balcone e la Dalla Chiesa li redarguisce: "Ragazzi, è veramente una cosa pesante!". Poi ci pensa e aggiunge: "Beh in effetti il bidet è pesante..."

  10. Come annunciato da Davide Maggio, secondo Il Giornale tra un mese e mezzo partirà la nuova edizione dello Show dei Record condotta da Gerry Scotti.

    1. Master: avevi dubbi? :-) In realta’ la trattativa non e’ ancora conclusa.