Ora in tendenza
DM LIVE24: 6 MARZO 2012. CROLLA IL PALCO DEL CONCERTO DELLA PAUSINI, NINA ZILLI PRECISA SULLO IULM, RAI 3 IN ONDA COL SOLO AUDIO
di Davide Maggio
06/03/2012 - 01:17

>>> Dal Diario di ieri…
- Crolla il palco del concerto della Pausini
Matteo ha scritto alle 09:36
Dopo quello successo a Jovanotti qualche mese fa, è crollato un altro palco che si stava allestendo. Stavolta il concerto doveva essere quello di Laura Pausini. Purtroppo, come successo nell’incidente di Jovanotti, anche in questo è morto un operario. La pagina Facebook di Laura è stata messa in lutto cambiando l’immagine profilo con uno sfondo nero con scritto solo laura pausini official fan page.
- Nina Zilli precisa…
MisterGrr ha scritto alle 13:23
Nina Zilli sulla questione IULM, dalla sua pagina Facebook: “Sono molto amareggiata per la nota diramata in settimana dalla mia Universita’. L’intera intervista fatta su Vanity Fair era chiaramente (auto)ironica, piena di battute, dallo “strappamutande” allo “zerbinamento”, e come tutte le interviste, ahime’, un sunto di quanto detto. Non ho mai avuto l’intenzione di offendere nessuno, meno che mai lo IULM, Universita’ che ho amato. La mia e’ stata solo una battuta e, come tale, con un unico fine: far sorridere e non offendere. Spero di aver modo di chiarire il tutto con il Rettore, a breve. Diversi siti e media hanno rilanciato e commentato la nota dell’Universita’ in modo improprio, attribuendomi espressioni mai pronunciate. Ad esempio: io non “attacco lo IULM” come hanno scritto in tanti e nemmeno ho mai detto che “vendono aria fritta”. Chiedo quindi a tutti gli operatori del settore di rinunciare al titolo d’effetto e di non attribuirmi espressioni mai dette. stay soul”.
- …e va all’Eurovision Song Contest
a.antonio ha scritto alle 23:11
“Sono stati ufficializzati pochi minuti fa il testo ed il brano che Nina Zilli canterà al prossimo Eurovision Song Contest, nella finale del 26 maggio a Baku. Come vi avevamo anticipato su queste colonne, sarà la versione bilingue metà italiana e metà inglese di “Per sempre”, il brano con il quale si è classificata al settimo posto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.” Da Eurofestival News
- Rai 3 va… a nero!
Sui Rai3, mentre trasmettono “Codice Genesi” si sente solo l’audio, mentre il video assente… si vede uno schermo nero. Da quando sto scrivendo sono passati almeno 5 minuti! (verificato in tutte le tv di casa e chiesto testimonianza su twitter)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Vince: più che altro mi ha stupito...
Vince dice:
@ MisterGrr: per fortuna su Dagospia oggi si leggono tanti articoli pro e contro l'Annunziata (mamma mia quanto amano i giornalisti parlare di... altri giornalisti) e addirittura anche una nuova invettiva di Busi. Secondo me hai riportato il meno valido (Luzzatto Fegit scende all'insulto personale e sembra avercela con l'Annunziata per ragioni che vanno al di là della vicenda Dalla). Le stesse posizioni contro l'outing sono state rappresentate molto meglio da Ferrara. Tra tutti quelli che ne hanno parlato a sorpresa il più equilibrato è stato... Marco Travaglio.
pippo dice:
Alberto II di Monaco il prossimo sei marzo sarà aMilano per un'asta benefica a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa italiana, proprio a favore dell'ambiente. Ma la ventiquattro ore milanese del principe Alberto sarà l'occasione per una serie di impegni. A cominciare da una intervista in diretta con la giornalista Ilaria Grillini nel programma condotto da Mara Venier e Marco Liorni "La Vita in Diretta" in onda su Rai Uno. (fonte "Virgilio")
pippo dice:
A #portaaporta #Berlusconi in prima serata, domani alle 21.10 su Rai1. (dal twitter del programma di vespa)
pippo dice:
Domani troverete sul nostro sito di Ballando l'intervista integrale che Mirko Bonatti ha rilasciato a noi durante il provino per Ballando Con Te. Mirko ha dichiarato di essere educatore di professione e di dilettarsi sporadicamente in danze caraibiche nelle balere una o due volte alla settimana. Questo risulta anche nel CV che ci ha inviato. Abbiamo creduto, in assoluta buona fede, alle dichiarazioni da loro sottoscritte. Grazie alla vostra segnalazione abbiamo oggi svolto indagini ulteriori e ci risulta che: Mirko Bonatti è iscritto all'ANMB, è segretario del Comitato Regionale Toscano dal 23 ottobre 2011, è insegnante presso una scuola. Tutto questo in contrasto rispetto a quello che lui ci ha raccontato. La produzione sta valutando la decisione da prendere. (dal facebook di "ballando con le stelle")
pippo dice:
Fabio Fazio e Roberto Saviano tornano insieme in tv: lo faranno per due/tre sere di seguito da Torino, in maggio, su La7, durante il Salone del Libro (il salone dura dal 10 al 14, le due serate certe sono la domenica 13 e il lunedì 14, forse anche il martedì). Lo anticipa La Stampa. Non sarà un programma di libri, piuttosto di cultura in senso ampio, di "parola". Si dovrebbe intitolare Ma l'amore no. (fonte blogosfere)
pippo dice:
La rete tv per gli Italiani all'estero, 'Mediaset Italia', affidata a Massimo Donelli. Si aggiunge a #Canale5, La5 e Mediaset Extra. (dal twitter di mediaset)
MisterGrr dice:
Dagospia riprende questo articolo di Luzzatto Fegiz su Forum Corriere...parla della Annunziata. "Non ho mai amato Lucia Annunziata, un equivoco storico come giornalista. Quando dirigeva il TG 3 andava in bagno scalza, perchè lasciava le scarpe sotto la scrivania. Una vera signora. Con i giornalisti maschi usava un linguaggio da caserma. Ma il suo vero limite è sempre stata la sintassi, la scarsa conoscenza dell'italiano. E il carisma televisivo di una verza. Quando Berlusconi la mandò a quel paese per la sua arroganza formale, fu una delle rare occasioni in cui tifai per il cavaliere. La sua polemica sull'ipocrisia dei funerali a Dalla (premiato secondo lei perchè non aveva mai fatto outing) e il tirar fuori la storia della sua omosessualità è una cosa vergognosa. Chiunque ha diritto, finchè non viola la legge, di fare quello che vuole. La gente deve fare outing? Solo gli omosessuali o anche chi si masturba? Ma per favore! Che brutta persona la Annunziata, repellente a tutti i livelli. Bene ha fatto Bernardo Boschi, il confessore di Dalla a dichiarare: "La Chiesa condanna il peccato, non il peccatore quando questi fa un certo cammino. Questi soloni che imperversano, dicendo che la Chiesa è ipocrita non sanno niente della Chiesa".
tinina dice:
Come mai la Zilli ha fatto questa precisazione solo dopo la notizia della denuncia? Non aveva letto l'intervista pubblicata? Se sì. non poteva intervenire prima?
Matteo dice:
Grazie di aver messo perlaprima volta , la notizia che avevo dato ieri nel commento del post , direttamente come commento in quello di oggi ( anche se io e tutti , avremmo preferito che fosse notizia di tutt' altro genere invece di questa tragedia ) . Comunque segnalo che la fox ha deciso alla fine di non rinnovare per una seconda stagione terranova , forse c'e' la possibilita' di acquisto da parte di un altra rete