Ora in tendenza
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO
di Davide Maggio
06/04/2012 - 01:49

>>> Dal Diario di ieri…
- Mediaset in HD
Vincenzo ha scritto alle 15:53
E’ deciso: Mediaset trasmetterà i canali anche in HD. Ma lo spazio trasmissivo è limitato e si rinuncerà alle versioni +1.
- La Cipriani denuncia il chirurgo
Giuseppe ha scritto alle 16:23
Francesca Cipriani, ex gieffina e vincitrice de “La pupa e il secchione”, ha fatto causa al medico che l’ha operata. Il sedere, racconta agli amici Francesca, le fa male così tanto che fa fatica a sedersi. Le protesi, che sono state installate, non hanno retto, e al posto di un fondoschiena brasilero, si è ritrovata un lato B decadente. (fonte LiberoQuotidiano.it)
- Il ‘dramma’ di Amici
Anna ha scritto alle 16:35
Dramma ad Amici. Gerardo lascia la fidanzata perchè Nunzio, mesi prima, quando ancora non stavano insieme, aveva provato a baciarla e lei si è spostata… sceneggiate, pianti, disperazione e canzone di Arisa di sottofondo (l’unica cosa positiva della scena).
- Fede vuota il sacco
Giuseppe ha scritto alle 08:50
Fede vuota il sacco e attacca Mediaset. Ieri, durante quasi sei ore d’interrogatorio nella Caserma della Guardia di Finanza di via Fabio Filzi, l’ex direttore del Tg4 avrebbe dichiarato. «C’è qualcuno che ce l’ha con me per rovinarmi». Ma chi? Gli avrebbe chiesto il magistrato. E Fede non si sarebbe fatto pregare, indicando, tra mille distinguo e mille riserve, il possibile nome di un alto dirigente Mediaset. (fonte la Stampa.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
21 commenti su "DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO
SABRINA FERILLI IN GIURIA AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI
DM LIVE24: 5 APRILE 2012. LA STORIA TRA LA DELLA ROVERE E DI PASQUALE? UNA BALLA, LA RAI PAGA… CELENTANO DONA, SOSPESA LA PREPARAZIONE DI TRILUSSA
Giuseppe dice:
Il caso Carlo Freccero arriva anche in Spagna, dove sono giunti gli echi della polemica per la serie Fisica o Chimica e per la sospensione del direttore di Rai4. L'accusa mossa da diversi giornali iberici è che la serie sarebbe stata stoppata non per i contenuti ma perché rappresenterebbe la Spagna di Zapatero. L'edizione locale di Vanity Fair, ha intervistato il cast della serie, impegnato a difendere a spada tratta la produzione. Per esempio Úrsula Corberó, interprete del personaggio di Ruth, che ha spiegato come molti dei contenuti della serie rappresenterebbero la verità: "Si tratta di storie ispirate a fatti di cronaca apparsi sui giornali. Anche io ho visto scene di sesso e preservativi nel bagno della mia scuola". Andrea Duro, che interprta Yoli, rivendica addirittura le funzioni pedagogiche di Chimica o Fisica: "La serie ha avuto un impatto notevole sui genitori che non si accorgono di quello che fanno i propri figli". Qualche dubbio, invece, è sorto in Nasser Lasen, che interpreta Romàn, secondo il quale "abbiamo molta influenza sugli adolescenti, ed è pericoloso perché dai la sensazione di normalità con tema conflittuali". (fonte LiberoQuotidiano.it)
marcobremb dice:
@nokiatony Stai scherzando spero!!! Il mondo DEVE ESSERE rivolto verso il futuro: cioè l'HD
nokiatony dice:
che noia... meglio i +1... -.-'
La Zanzara dice:
Un pomeriggio mi capitò di assistere ad una diretta dalla clinica proprio dove la signora Cipriani aveva effettuato l’intervento di cui sopra: ma guarda un po’! Allora era tutto vero… quelle arpie delle mie amiche pensavano si trattasse di una bufala perché la signora era fresca come una rosa, seduta ( e non so se mi spiego!!!) tra le lenzuola del letto di degenza con trucco e parrucco impeccabili. Una di loro ha fatto diversi interventi e prima di stare in piena forma ci ha messo più di qualche giorno… l’inserimento di una protesi non è una passeggiata di salute (smaltire l’anestesia, il dolore, i drenaggi, le medicazioni, i punti di sutura, l’impatto di un corpo estraneo nel tuo organismo, ecc.)… ma io cercavo di spiegarle che ci sono persone che hanno tempi di ripresa diversi e non si può generalizzare. Ma lei niente… adesso che è successo il "fattaccio", riportato nel vostro diario, si convincerà che l’invidia è una brutta bestia e che era tutto vero! Io ne ero già convinta in verità… ma la gente pensa sempre male e poi va all’inferno!!! Tanti auguri alla signora, spero che la legge sia dalla sua parte e che si rimetta presto in salute: non si gioca sulla pelle delle persone! Mi dispiace per coloro che pensano male e provano piacere a pensare che la chirurgia plastica sia diventata uno strumento mediatico per far parlare di se a scapito delle persone che la adoperano con finalità diverse; nei contesti mediatici queste persone si vedono disegnare un certo tipo di cliché difficile da gestire e da scardinare quando non si ha l’immunità di giudizio che ti conferisce un ruolo di potere. Queste malelingue pensano che non sia giusto associare questi stereotipi alla chirurgia estetica, che al dunque rimane un fatto di gusto personale, quandanche di cattivo gusto. Tra l’estetica e l’etica non sempre passa il discorso della morale: la cronaca insegna e loro prendono appunti! Pensano anche che in televisione o per svolgere un lavoro qualunque devi avere solo qualche competenza specifica e l’autonomia di un ruolo... il resto è letteratura, ci vuole più poesia!
Giuseppe dice:
“The Undateables”, il il nuovo reality show in onda dal 3 aprile su Channel 4 (GB) e che combina incontri galanti tra persone diversamente abili, è stato giudicato Unwatchable, ovvero inguardabile, dal Consiglio britannico dei disabili e dal Forum europeo sulla disabilità. “Se il titolo è brutto sulla carta, appare ancora peggiore sui cartelloni pubblicitari in tutto il paese in cui svettano le immagini di persone con deformazioni o che si spostano su sedia a ruote con la scritta ‘undateable’ vicino a loro”, si legge in un comunicato delle due organizzazioni. “Le persone disabili, come tutti gli altri cittadini, vogliono essere visibili sui mezzi d’informazione. Ma un programma basato sul sensazionalismo e che le ritrae come persone sole che cercano disperatamente di piacere è dannoso per l’immagine di tutti e corre il rischio di aumentare i pregiudizi”. Nella prima puntata di The Undateables, Richard, un radioamatore affetto dalla sindrome di Asperger, ha incontrato una ragazza che abita a meno di 5 chilometri da casa sua e non ama mangiare al primo appuntamento; Luke, un attore con la sindrome di Tourette, ha conosciuto Lucy, una ragazza normodotata che non era a conoscenza dei tic improvvisi che gli provoca la malattia; e ad aspettare Penny, insegnante e trapezista dalle ossa fragili e alta appena 70 centimetri, c’era Max, un poliziotto alto quasi due metri. (fonte Internazionale.it)
Giuseppe dice:
* (fonte ASCA)
Giuseppe dice:
Giorni fa era giunta comunicazione che la preparazione della miniserie ''Trilussa'' prodotta dalla Titanus per la Rai era stata sospesa. Da indiscrezioni pare che la miniserie tra i titoli del piano Fiction Rai sia di nuovo entrata in preparazione con la scelta del protagonista che dovrebbe essere Michele Placido.
Andrea dice:
Non so come funzionino le cose nel resto dell'Italia, ma in Sardegna i canali HD (SD upscalato...) di Mediaset ci sono da un po'. I +1 dovrebbero essere spariti ovunque da un mesetto circa.
boking dice:
se devono trasmettere in HD come il test che avevano fatto mesi fa meglio che mettano i canali timeshift
Tyrael87 dice:
ahaha povera Cipriani ricordo ancora quando in collegamento con Maria Carmela disse che invece del panettone era leivitato qualcos'altro.