Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. ECCO I PRIMI 5 MINUTI DI TUTTI PAZZI PER AMORE 3. BELEN MODELLO NEGATIVO, AMENDOLA VS LA RUSSA, BRACHINO VS ZANFORLIN
di Davide Maggio
05/11/2011 - 03:09

>>> Dal Diario di ieri…
- Ecco i primi cinque minuti di Tutti Pazzi per Amore 3
AnTo ha scritto alle 12:46
I primi 5 minuti di Tutti Pazzi Per Amore 3
Clicca qui per vedere i primi cinque minuti di TPPA 3 in anteprima
- Belen modello negativo
lauretta ha scritto alle 07:59
“Belen e’ un modello negativo. Avevo ragione un anno fa quando ponevo degli interrogativi sul modello offerto ai giovani dalla sua presenza in video. Sanremo? Non la volevo la volta scorsa, a maggior ragione non la voglio ora”. Lo ha detto il consigliere Rai Rodolfo De Laurentiis, intervenuto a KlausConcidio. (AGI)
- Amendola VS La Russa
lauretta ha scritto alle 12:06
Claudio Amendola non è intenzionato a fare un passo indietro nella querelle che lo contrappone al ministro La Russa. «La questione è semplice: o La Russa si scusa nell’arco di 48 ore, oppure intraprenderà l’azione legale in sede civile che la situazione merita. Una volta avuta soddisfazione, sarò lieto di donare la cifra a un ospedale pediatrico». Claudio Amendola, in un’intervista a ‘Il Fatto quotidiano’, interviene sulla disputa con il ministro della Difesa che, nei giorni scorsi, ha dato dello ’str…’ all’attore dopo esser stato fischiato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. «Le scuse – dice Amendola – non credo arriveranno». Quindi? «Ci vediamo in Tribunale». «Che un ministro della Repubblica trovi il tempo di darmi sei volte dello st…o in una delle giornate più drammatiche per l’Italia mi stupisce, che lo stesso mi indichi come capopolo mi indigna». Per l’attore all’Auditorium quel giorno le cose sono andate diversamente. «Sette, forse 800 persone tra cui 100 fotografi – racconta – hanno visto La Russa sul tappeto rosso e hanno interrotto le loro attività per una pacifica quanto assordante manifestazione di ripulsa. Ho condiviso i fischi e li ho accompagnati con le braccia e un gaudente pugnetto al cielo che rivendico. Nulla di organizzato». Ma, assicura, «degli ululati rivolti a La Russa non ero nè il regista occulto, nè il responsabile», dunque le accuse avanzate dal ministro rientrano «nella pura diffamazione, non lo posso accettare». Quel che più «mi fa inferocire – spiega – è il basso riferimento a quanto guadagno e ai miei datori di lavoro. Le insinuazioni di La Russa sui miei confronti non rispecchiano la politica culturare di Mediaset e la sua frase non fa onore al presidente del Consiglio». (fonte Leggo)
- Brachino VS Zanforlin
lauretta ha scritto alle 18:28
“Zanforlin chi?” Ha urlato in redazione il direttore di Videonews, Claudio Brachino, dopo che l’ufficio stampa di Domenica 5 gli aveva fatto leggere le critiche di uno degli autori di Maria De Filippi (Luca Zanforlin, ndr) sulla trasmissione organizzata da Brachino su Marco Simoncelli. Un attacco fatto via web. “Ma quale tv del dolore”, ha replicato alle accuse Brachino alzando i toni, “quello era un talk sull’Italia del Sic, quella che aveva scoperto un simbolo pulito nei tempi difficili che stiamo vivendo. Nuova intervista di papà Paolo, che ha fatto il giro di giornali e tg, la mamma che manda un messaggio: parlate più che potete del mio Marco. E poi, Zanforlin non si è accorto che sul tema della meglio gioventù c’era un collegamento per raccontare i volontari che aiutano la popolazione colpita dall’alluvione?”. Qualcuno ha anche ascoltato la fatidica chiosa: “Ma chi cavolo è questo Zanforlin per farci la lezioncina di giornalismo?”. (fonte Italia Oggi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
Durante la puntata di Ti lascio una canzone, in onda questa sera alle 21.10 su Raiuno, il pubblico avrà la possibilità di donare 2 euro per la popolazione colpita da alluvione in Liguria e Toscana chiamando da rete fissa e mobile il numero 45500 o inviando un sms sempre allo stesso numero. Per questa puntata i brani in gara saranno votati solamente dal pubblico in studio in modo che tutte le telefonate da casa siano a scopo benefico. (ufficio stampa rai)
pippo dice:
Alle 13.50 su Rai2 andrà in onda la sesta puntata di Quelli che il calcio… condotta da Victoria Cabello. Ospiti della puntata Giorgio Faletti che presenta il suo nuovo libro Tre atti e due tempi; Claudio Santamaria che presenta il film I primi della lista di Roan Johnson e Micaela Ramazzotti che, con Pupi Avati in collegamento telefonico, presenta Il cuore grande delle ragazze, film presentato al Festival del film di Roma. Ospiti musicali della puntata sono i Negrita. (ufficio stampa rai)
pippo dice:
Domenica 30 ottobre 2011, in diretta dalle ore 14.00, il nuovo appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con Domenica Cinque, il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci. Questa domenica, la conduttrice incontrerà Luca Argentero: l’attore torinese, oltre a raccontarsi in una lunga intervista, allieterà il pubblico, in compagnia degli attori co-protagonisti Hassani Shapi e Nabiha Akkari, con alcuni appassionanti retroscena del suo ultimo film “Lezioni di cioccolato 2”. E ancora, saranno ospiti del salotto domenicale, lo storico conduttore di “Striscia la Notizia” Enzo Iacchetti, per un’intervista all’insegna della comicità, della musica e della solidarietà, ed Eva Grimaldi che si concederà in un intimo tête-à-tête con la conduttrice. Infine, occhi puntati sui concorrenti di “Grande Fratello 12” anche nello spazio di Gabriele Parpiglia, le “Parpillole di Gossip”, con nuovi scoop sulla vita fuori dalla casa degli inquilini più spiati d’Italia che questa settimana daranno lo spunto ad un’importante discussione sul tema dell’outing. Verrà trasmessa, in esclusiva assoluta, l’intervista al noto ballerino Valerio Pino che sostiene di aver avuto una lunga relazione con Luca Di Tolla, il quale, davanti alle telecamere, si dichiara invece eterosessuale. (ufficio stampa mediaset)