Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 AGOSTO 2012. MENTANA SNOB, BELEN E IL FILM IN USCITA
di Davide Maggio
04/08/2012 - 00:55

>>> Dal Diario di ieri…
- Belen: nuovo film in uscita
tinina ha scritto alle 13:55
«Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perchè ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fa’». Queste sono state le parole di Selvaggia Lucarelli, comparse nella sua pagina Facebook. Ancora una volta l’opinionista televisiva commenta gli atteggiamenti poco lineari e piuttosto equivoci di alcuni vip e personaggi famosi. Questa volta nel mirino c’è finita la bella Belen che, secondo quanto riporta la Lucarelli, avrebbe ancora molto da nascondere sulla sua storia con Corona. (Leggo.it)
- Mentana snob: niente meteo
Nicola ha scritto alle 20:39
Alla ripresa, dopo la pubblicità, Mentana fa notare come nel suo TG, nonostante le imminenti partenze degli italiani, non ci sia spazio per servizi sul clima torrido o su quanti compaesani siano attualmente in vacanza e quanti invece abbiano preferito rimanere a casa. Sottolinea che, per chi volesse, ci sarà la possibilità di recuperare queste informazioni volutamente tralasciate dal TG terzopolista in altri modi e altrove. Giusto quel tocco di superiorità spudorata per ribadire quanto sia over the top, secondo il direttore del telegiornale, la sua La7.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
shiver dice:
La domenica di Rai2 si chiamerà "Quelli che" e non più "Quelli che il calcio" come annunciato dai recenti promo tv di Rai2
GABRIELONZOLO dice:
repliche su repliche ... oggi alle 13.40 e' andato in onda su canale 5 il previsto episodio di "Belli dentro" che ne precedeva un'altro in onda dalle 14.10... e fino a qui tutto e' normale il fatto e' pero' che l'episodio in onda alle 14.10 era lo stesso trasmesso poco prima alle 13.40....
Master dice:
Mistirio, dovrebbe essere una serata benefica organizzata da Mediaset in onda a inizio settembre Si fronteggeranno sulle discipline delle Olimpiadi vari personaggi dell'azienda. Almeno cosi' ho capito :)
Giuseppe dice:
Un noto presentatore della tv di Stato siriana è stato ucciso nei pressi di Damasco da un gruppo di fondamentalisti sunniti. La rivendicazione dell'uccisione di Muhammad al Said è firmata 'Jubhat al Nusra' (Fronte della Salvezza): «Gli eroi di Ghouta ovest (provincia di Damasco) hanno imprigionato il presentatore "shabiha" (miliziano pro regime) il 19 luglio ed è stato ucciso dopo esser stato interrogato. Serva di lezione a tutti coloro che appoggiano il regime». (fonte TgCom24; Corriere Della Sera)
Nicola dice:
Ryan, sono perfettamente in accordo con te! Amo molto il modo di far informazione del Chicco terzopolista! E son ben felice di girare su La7 alle 8, soprattutto per sentire quello "snobbismo" che può permettersi nel commentare le notizie prima dei titoli del TG. Soprattutto sono "over the top" le sue sottili frecciatine alla politica! Ps. Davide il tuo blog, da anni, mi da diendenza! :)
alberto dice:
I tg estivi di mediaset sono ancora più inguardabili con quei servizi in stile lucignolo. E'assurdo
Mattia Buonocore dice:
Milly Carlucci in collegamento telefonico a Skysport 24 per parlare di Oscar Pistorius, fa un appello a Rosalba Forciniti - che avrebbe dichiarato che le piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle - affichè si metta in contatto con lei ("ho già mandato un piccione a Casa Italia"). E siccome non c'è Ballando per ora, nel frattempo la invita a Ballando con Milly a Fiuggi l'8 settembre.
Ryan dice:
Secondo me, Mentana non sta ribadendo "quanto sia over the top [...] la sua La7", ma si limita a non dare false notizie quali "è estate: fa caldo" o "è inverno: fa freddo". Altri "TG", invece, ci vivono con queste "notizie". Notare le virgolette.
mistirio dice:
oggi su italia1 e passato un promo dove marco berry invitava i telespettatori ad assistere alle "olimpiadi di Italia1" da settembre Davide ne sai qualcosa???