Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 AGOSTO 2011. BRUNO VESPA ALL’OPERA, ALLEN SCEGLIE IL TG3, CONTI VUOLE LA CO-CONDUTTRICE, DONG MEI AI DOMICILIARI
di Davide Maggio
04/08/2011 - 03:46

>>> Dal Diario di ieri…
- Bruno Vespa all’opera
lauretta ha scritto alle 12:23
Come starà trascorrendo le vacanze Bruno Vespa? Il conduttore di Porta a porta è impegnato con la stesura del suo nuovo libro. Argomento principale, le storie di donne famose e non, tradimenti e passioni. La prima intervista a cui il giornalista si è dedicato è stata a Belen Rodriguez. La showgirl, in vacanza alle Baleari, ha trascorso oltre due ore al telefono con Vespa, raccontando tutta la sua storia. (fonte Chi)
- Woody Allen sceglie il TG3
fabioterr ha scritto alle 19:49
Alla fine Woody Allen per il suo ultimo film ha scelto il telegiornale di Bianca Berlinguer. Alcune scene di “Bop Decameron” saranno ambientate negli austeri studi del Tg3 a Saxa Rubra. L’accordo è stato raggiunto direttamente dal regista con la direttrice della testata giornalistica, che ha dato il suo consenso, anche se il calendario delle riprese resta ancora top secret (fonte: Dagospia)
- Conti vuole la co-conduttrice
lauretta ha scritto alle 18:49
Dicono che nella prossima edizione dello show I Migliori Anni di Carlo Conti, le sue quattro vallette (tra cui la fidanzata Roberta Morise) non ci saranno più. Pare che Conti ne abbia chiesta sola una, una specie di co-conduttrice. Speriamo che la Morise non ne sia gelosa. Ma sembra che per lei bolla in pentola dell’altro. (fonte Oggi)
- Indovina indovinello
Gli indovinelli di Oggi.it
ERRORI DI GIOVENTÙ
Dicono che una showgirl sarebbe un po’ crucciata. Se avesse imparato a cucinare per tempo, a quest’ora avrebbe già preso il posto di una regina dei fornelli in tv…
FREDDINI AL CALDO
In tv sono affiatatissimi e amici. Ma dicono che a Formentera, dove entrambi sono in vacanza, si salutino freddamente.
- Dong Mei ai domiciliari
tinina ha scritto alle 19:13
L’ex modella e attrice Dong Mei è finita ai domiciliari insieme al marito, il commercialista romano Federico di Lauro, con l’accusa di truffa, associazione a delinquere, riciclaggio, trasferimento fraudolento di valori. 470 le persone raggirate. (Il Messaggero.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
grani dice:
Secondo Tmnews nella prossima edizione di Amici, la De Filippisia rimasta "fogorata" dal marito di Mara Maionchi e che , prospetta do scene comiche da Sandra e Raimondo, gli avrebbe prosposto di essere il nuovo giurato/maestro a posto della Fontana. Va ricordato che il signor Salerno ha scritto per molti cantanti famosi e abbia aiutato Tiziano Ferro a divenire ciò che è ora
tinina dice:
Pardon, il post precedente è indirizzato ad Andrea e non a luro.
elenoireurgot dice:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=154540 Qui invece dice che le scene negli studi del tg3 potrebbero esservi girate, in alternativa o in aggiunta a quelle del Tg5, riguardanti l'episodio di Benigni, e per lo stesso episodio si parla anche dello studio di Matrix.
tinina dice:
@ luro Hai ragione, il post non ha conclusione. Comunque la serie racconta le storie degli uomini che il Titanic lo hanno costruito.
Andrea dice:
@luro: hai lasciato il messaggio in sospeso... "scopo della serie è raccontare non tanto il viaggio della nave che affondò tragicamente nel 1912." ...ma?
simonevarese dice:
Un promo andato in onda ieri sera indicava "Prossimamente, serata Crime - The Mentalist" su Rete 4.
Francesco dice:
Ieri a Catania DIANA DEL BUFALO ha dichiarato che adesso dopo aver finito di girare il film con Boldi, c'è un progettino Televisivo ma ancora nuall di certo e ufficiale per cui non è voluta scendere in particolari specifici. Ha solo specificato che in questo progetto NON centra Maria de Filippi. Dopo La moglie di costanzo, La gialappas e Boldi chi sarà rimasto incantato da Diana? Spero che il progetto vada in porto =D
Zoro dice:
Allen ha scelto il TG 3 alla fine e non il TG5 come si diceva!
luro dice:
È Leonardo DiCaprio la star più pagata di Hollywood: quest' anno ha guadagnato 77 milioni di dollari. A dirlo è la classifica redatta annualmente dalla rivista Forbes. Dietro di lui c'è Johnny Depp con poco più di 50 milioni di dollari.
luro dice:
Rai Fiction sta per produrre “Titanic - Blood and Steel”, si tratta di una serie tv da dodici puntate prodotte con Inghilterra, Spagna, Germania ed America. Le riprese inizieranno in questi giorni in Irlanda: scopo della serie è raccontare non tanto il viaggio della nave che affondò tragicamente nel 1912.