Ora in tendenza

DM LIVE24: 4 AGOSTO 2011. BRUNO VESPA ALL’OPERA, ALLEN SCEGLIE IL TG3, CONTI VUOLE LA CO-CONDUTTRICE, DONG MEI AI DOMICILIARI

di Davide Maggio

04/08/2011 - 03:46

DM LIVE24: 4 AGOSTO 2011. BRUNO VESPA ALL’OPERA, ALLEN SCEGLIE IL TG3, CONTI VUOLE LA CO-CONDUTTRICE, DONG MEI AI DOMICILIARI

Diario della Televisione Italiana del 4 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bruno Vespa all’opera

lauretta ha scritto alle 12:23

Come starà trascorrendo le vacanze Bruno Vespa? Il conduttore di Porta a porta è impegnato con la stesura del suo nuovo libro. Argomento principale, le storie di donne famose e non, tradimenti e passioni. La prima intervista a cui il giornalista si è dedicato è stata a Belen Rodriguez. La showgirl, in vacanza alle Baleari, ha trascorso oltre due ore al telefono con Vespa, raccontando tutta la sua storia. (fonte Chi)

  • Woody Allen sceglie il TG3

fabioterr ha scritto alle 19:49

Alla fine Woody Allen per il suo ultimo film ha scelto il telegiornale di Bianca Berlinguer. Alcune scene di “Bop Decameron” saranno ambientate negli austeri studi del Tg3 a Saxa Rubra. L’accordo è stato raggiunto direttamente dal regista con la direttrice della testata giornalistica, che ha dato il suo consenso, anche se il calendario delle riprese resta ancora top secret (fonte: Dagospia)

  • Conti vuole la co-conduttrice

lauretta ha scritto alle 18:49

Dicono che nella prossima edizione dello show I Migliori Anni di Carlo Conti, le sue quattro vallette (tra cui la fidanzata Roberta Morise) non ci saranno più. Pare che Conti ne abbia chiesta sola una, una specie di co-conduttrice. Speriamo che la Morise non ne sia gelosa. Ma sembra che per lei bolla in pentola dell’altro. (fonte Oggi)

  • Indovina indovinello

Phaeton ha scritto alle 16:58

Gli indovinelli di Oggi.it

ERRORI DI GIOVENTÙ
Dicono che una showgirl sarebbe un po’ crucciata. Se avesse imparato a cucinare per tempo, a quest’ora avrebbe già preso il posto di una regina dei fornelli in tv…

FREDDINI AL CALDO
In tv sono affiatatissimi e amici. Ma dicono che a Formentera, dove entrambi sono in vacanza, si salutino freddamente.

  • Dong Mei ai domiciliari

tinina ha scritto alle 19:13

L’ex modella e attrice Dong Mei è finita ai domiciliari insieme al marito, il commercialista romano Federico di Lauro, con l’accusa di truffa, associazione a delinquere, riciclaggio, trasferimento fraudolento di valori. 470 le persone raggirate. (Il Messaggero.it)

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 4 AGOSTO 2011. BRUNO VESPA ALL’OPERA, ALLEN SCEGLIE IL TG3, CONTI VUOLE LA CO-CONDUTTRICE, DONG MEI AI DOMICILIARI"

  1. Oops scusate ho messo la stessa che aveva già riportato show... scusatemi!

  2. FLASH – LADY LEI AFFIDA SANREMO 2012 NELLE MANINE “COLLAUDATE” DI ANTONELLONA CLERICI E DI GIANNI MORANDI – SORGE SPONTANEA LA DOMANDA: IL POTENTISSIMO “MAGNAGER” DELLA CLERICI LUCIO PRESTA RIUSCIRÀ A TROVARE UN MODUS VIVENDI SUL PALCO DELL’ARISTON CON IL NUMERO UNO DEGLI IMPRESARI TV BIBI BALLANDI, CHE GESTISCE L’UGOLA DI MONGHIDORO? ( da dagospia)

  3. Sul finire della puntata odierna de L'estate in diretta, gaffè di Lorella Landi: "Ci vediamo domani, all'ultima puntata de Le amiche del....ops" e si corregge. A sigla in onda, commenta con Liorni quanto accaduto, ancora con il microfono aperto: "Ma qua... La vita in diretta, Le amiche del sabato.....", sottolineando che è tutta la solita cosa.

  4. Ieri sera su Rete4 è andato in onda il promo che annunciava la messa in onda della nuova serie di "The Mentalist" nella Serata Crime. Trasferimento da Italia 1 a Rete 4?

  5. Da Sabato 6 Agosto arrivano su Rai1 alle 10:40 i restanti episodi della inedita ottava stagione di “Un Ciclone in Convento”, seguiti dall’inedita nona stagione!