Ora in tendenza

DM LIVE24: 31/7/2010. LA CARRA’ SI LAGNA, BONOLIS REPLICA E DEL MOIGE NON SE NE PUO’ PIU’

di Davide Maggio

31/07/2010 - 00:13

DM LIVE24: 31/7/2010. LA CARRA’ SI LAGNA, BONOLIS REPLICA E DEL MOIGE NON SE NE PUO’ PIU’

Diario della Televisione Italiana del 31 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Si lagna pure la Carrà!

lauretta ha scritto alle 09:51

Raffaella Carrà dal ‘Fiuggi family festival’, ha tuonato contro la Rai. In veste di direttore artistico del ‘Gran Concerto’, programma di musica classica dedicato ai bambini, presentato da Alessandro Greco e in onda su Raitre, sostiene :”Non è stata fatta nessuna pubblicità allo show perchè, per scelte della produzione, non si possono fare spot per programmi per bambini. Ma perchè non si deve sapere che parte il Gran Concerto, ad esempio, venerdì? Mistero! È una domanda a cui non ha saputo dare una risposta nessuno(..)”.

  • Paolo Bonolis (non) replica a Cesare Lanza

lauretta ha scritto alle 19:08

Paolo Bonolis dai microfoni di radio sei replica alle dichiarazioni di Cesare Lanza:” Se io un giorno sentirò l’esigenza di rispondergli lo farò personalmente o per telefono. Ha detto cose talmente pesanti che risultano evidentemente non vere. Ognuno può dire qualunque cosa. Nel momento un cui sente la necessità di dirla è perchè sente la necessità di attirare l’attenzione su di se. Se vuole delirare lo faccia pure e amen. Io non so cosa fare…. Evidentemente a Cesare sono successe delle cose che, non so perchè, ha avuto la necessità di costruirsi altre cose nella mente per rimettere a posto qualche frana esistenziale. Ho lavorato sette anni con lui, anche sua figlia ha lavorato con noi… L’interruzione di un rapporto di lavoro ci sta, è insensato però che si reagisca così, cosa importa alla gente?… Quello che è successo è strano e mi dispiace, ma non mi ha rovinato niente. Quello che aveva qualcosa che non va è lui, ma spero che ora stia meglio”.

  • Ma il tempo per educare i propri figli quando lo trovano?

lauretta ha scritto alle 12:52

Raiuno, la rete spesso preferita dal Moige, per il mese di luglio è stata la meno gradita ai genitori che hanno contattato il Movimento Italiano Genitori. A rendere out la rete ammiraglia sono bastati due programmi : il film Nemico Pubblico e la serie Un medico in famiglia. Anche la concorrenza non è da meno comunque, con Velone, I Mitici anni 80 e i Cesaroni. Tra i programmi top del mese invece c’è il film di canale 5 Rain man, i programmi di Raiuno Superquark e Reazione a catena e la serie teletvisiva su Raidue, Lost (“Sebbene non sia adatta ai ragazzi minori di 12 anni, è un buon prodotto per contenuti e scrittura, ed inoltre è uno dei pochissimi programmi non in replica nei palinsesti Tv del periodo estivo”).

  • Classifiche FIMI

mcooo ha scritto alle 13:06

Classifica settimanale dal 19/07/2010 al 25/07/2010
TOP TEN
1. Ligabue – Arrivederci Mostro
2. Vasco Rossi – Vasco London Instant Live 04.05.2010
3. Shakira – She Wolf
4. Litfiba – Stato Libero Di Litfiba
5. Gigi D’Alessio – Semplicemente Sei
6. Sting – Symphonicities
7. Biagio Antonacci – Inaspettata
8. Cesare Cremonini – 1999- 2010 The Greatest Hits
9. Tokio Hotel – Humanoid City – Live
10. Lady Gaga – The Fame Monster
Artisti dei Talent Show
17. Pierdavide Carone – Una Canzone Pop
21. Emma Marrone – Oltre
27. Loredana Errore – Ragazza Occhi Cielo
33. Alessandra Amoroso – Senza Nuvole
35. Marco Carta – Il Cuore Muove
36. Marco Mengoni – Re Matto
39. Noemi – Sulla Mia Pelle
86. Giusy Ferreri – Fotografie

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 31/7/2010. LA CARRA’ SI LAGNA, BONOLIS REPLICA E DEL MOIGE NON SE NE PUO’ PIU’"

  1. La motivazione io l'ho letta ed è abbastanza ridicola, in poche parole dice che pur essendo una famiglia, i Martini sono sregolati, non hanno punti di riferimento, hanno parentele e ruoli confusi, hanno un padre troppo adolescenziale, non hanno guide femminili, e Nonno Libero è troppo tradizionalista e sentimentale. Veramente io sono basito, l'unica fiction che si contraddistingue per i buoni sentimenti, per l'attaccamento tra i familiari, che cerca di essere moderna ma al tempo stesso non volgare, a loro non va bene. Bah.

  2. @lauretta: ma la motivazione per il Medico l'hanno data? No, perchè io non la trovo! -.-*

  3. Sarah Nile dalle pagine di Vivo :" Proposte indecenti? Certo, ma mi sono rifiutata immediatamente... Ci sono un mucchio di vallette che non sanno fare il loro mestiere o che usano certe armi piuttosto che altre, per primeggiare. C'è un sacco di gente che si vende per fare carriera, che è disposta a scendere a patti(..)".

  4. ma non ho capito bene... un medico in famiglia non sarebbe adatto ai minori???

  5. E dalle pagine di Dipiù... "Il Memoriale di Danielona: la mia vita, dall'infanzia alla droga". Effettivamente se ne sentiva davvero il bisogno. Un ringraziamentn al direttore Sandro Mayer mi sembra più che dovuto.

  6. @ lauretta Speriamo di no!!!!!!!!!!!!!! Ma io dico, leggendo i commenti che lasciano ai video postati su Youtube, ha anche molti fans!!!!!!! Non ho parole...

  7. @axer: ahahah...che tipo davvero! Vedrai che prima o poi ce lo ritroveremo in qualche Isola dei famosi o Italia's got talent..

  8. @ lauretta Per curiosità sono andato a cercare su Youtube alcuni video di Gianni Dany, il pittoresco personaggio di Italiamia che hai segnalato nel live di ieri e che dire, pittoresco è a dir poco.... Devi vedere che mosse fa nei suoi video musicali, altro che Kledi o Josè!!!!!!

  9. Capo guarda che rischi che il moige faccia chiudere baracca pure a te eh :D