Ora in tendenza
DM LIVE24: 31 AGOSTO 2011. LA MAYA E’ CONVINTA, GUARDI’ E’ UNA MOGLIE GELOSA, MILLY DENUNCIA TUTTI E SUSAN FLANNERY SI RITIRA
di Davide Maggio
31/08/2011 - 00:01

>>> Dal Diario di ieri…
- Ancora due anni per Stephanie (con tutto il rispetto, quanto voleva rimanere ancora?!?)
lauretta ha scritto alle 13:15
È uno dei volti storici della soap opera Beautiful: é nel cast dal 1987 e ha sempre conquistato tutti per il suo carattere duro e deciso. Ma Stephanie Forrester, interpretata dall’attrice Susan Flannery, dopo aver sconfitto il tumore ai polmoni, potrebbe ammalarsi di nuovo e scomparire. Susan, a 72 anni, ha confessato di essere stanca: “Andrò avanti al massimo per un paio d’anni” e poi il ritiro. (fonte Tgcom)
- Convinta lei
Domy-paolaperego ha scritto alle 14:04
Veronica Maya sarà sostituita a Verdetto Finale da un collega (uomo) durante la settimana del parto!
- Guardì, moglie gelosa!
lauretta ha scritto alle 14:53
Giancarlo Magalli in un’intervista rilasciata al Radiocorrere on line: “Mi piacerebbe tornare a condurre Domenica In, perchè piaccio alle famiglie. Devo fare comunque i conti con Michele Guardì che si comporta come una moglie gelosa. Ma non dispero”.
- Milly denuncia tutti
iuventina92 ha scritto alle 18:13
La battaglia continua. Milly Carlucci, tramite i propri legali, ha raccolto tutti i nomi degli autori di Baila, il programma di Barbara D’Urso, in onda su Mediaset a partire dal 27 settembre, accusato di essere un clone di Ballando con le stelle, fortunato show di Raiuno, e ha denunciato uno per uno i professionisti che lavoreranno per il format Mediaset. La lettera è già stata recapitata a tutti gli autori. (Da Chicche del settimanale Chi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andre dice:
Sul n° 36 di Sorrisi, dunque l'ultimo uscito, mi balza all'occhio un'errore: a pagina 55, pare che Quarto Grado parti con salvo Sottile e Sabrina Scampini il 9 settembre, ma su Italia Uno.
Giuseppe dice:
@ 25. lauretta E' per caso l'on. Scilipoti?
Bradz dice:
Tessa Gelisio è la nuova conduttrice di Cotto&Mangiato!!!
Bradz dice:
@Taichi: Ieri sono andati veramente in onda i Wind Music Awards con una puntata del meglio delle 3 andete in onda a giugno!!!
tot_ dice:
Una macchina bianca arriva in piazza Duomo, proprio esattamente all'inizio di corso Vittorio Emanuele, si ferma in mezzo alla via dello shopping e scende Barbara d'Urso. Si guarda un po' torno, poi chiude la portiera e se ne va.... ...è la location scelta dal regista Roberto Cenci - presente anche lui durante le registrazioni - per la clip pubblicitaria del reality in onda in prima serata dal 20 settembre. Tutto è blindato, una folla di curiosi circonda la macchina e uno staff di giovani autori e aiuto registi sono sotto il sole per curare gli ultimi dettagli. Poi il ciak. La d'Urso scende dall'auto come una star, indossando dei grandi occhiali scuri, sospira come se finalmente fosse arrivata a destinazione. E mentre va via con i suoi tacchi vertiginosi, arrivano le comparse che fingono di ballare. Tutto come da copione.... registrato oggi(se ne fottono della carlucci=D)
lauretta dice:
Sulla pagina ufficiale di Facebook, Francesco Facchinetti scrive :" Vi do l'identikit di un possibile giudice di Star Accademy Italia, provate ad indovinare chi è. È un personaggio fuori dal comune, non è televisivo, è internazionale e conosciuto in tutto il mondo, è un grande talento e uno status symbol. Conosce moltissimo la musica ma nessuno lo sa. Chi è?
beppe dice:
inizialmente potevo essere d'accordo con la Carlucci..adesso credo che stia sfiorando il ridicolo..sta facendo un programma fuori dal programma....saranno contenti gli avvocati...ma spero che non li paghi la Rai coi nostri soldi!!!!
laurettal dice:
Chi salverà la Endemol? La crisi dell'azienda mette a rischio i format e arrivano le prime ipotesi sul salvataggio. Secondo il Financial Times sarebbe molto concreta la possibilità che per mantenere in vita 'Il Grande Fratello' scendano in campo le banche, data l'impossibilità della Endemol di sancire il debito di due miliardi di euro proprio con le banche. I tre proprietari della società dei format, Mediaset, Goldman Sachs e Cyrte hanno affidato a una banca d'affari il compito di trattare con i creditori ma, nonostante i colloqui vadano avanti da mesi - come riporta il Corriere della Sera - non è stata ancora trovata la quadra. Tra l'altro, a metà agosto Endemol avrebbe dovuto presentare un documento dettagliato sugli accordi presi con le banche riguardo i finanziamenti, ma non lo ha fatto e ora ha tempo fino a metà settembre. Quella della ristrutturazione del debito, che vedrebbe le banche convertire i loro crediti, tutti o in parte, in azioni della società sembrerebbe dunque la strada principale. L'alternativa sarebbe il fallimento. Secondo il Financial Times la trattativa in corso con le banche porterebbe in mano agli istituti di credito una quota superiore al 50%. Lasciando però a Mediaset, Goldman e Cyrte il controllo e la gestione di Endemol. Tra le altre soluzioni, ce n'è una che parla di una trattativa tra Mediaset e la rete britannica Itv per rilevare insieme il controllo di Endemol, liquidando Cyrte e Goldman Sachs. Sul tavolo però ci sarebbe anche un'altra opzione: il ritorno del fondatore, John de Mol, rimasto socio di Endemol attraverso Cyrte. A luglio, dopo le dimissioni del numero uno Ynon Kreiz, sostituito ad interim da Marco Bassetti e Just Spee, gli sarebbe stato chiesto di assumere la carica di presidente esecutivo o amministratore delegato di Endemol. (fonte Leggo)
Phaeton dice:
Stefano: per cortesia, ma Ballando con le stelle lo ha scritto la Carlucci? Che razza di paragoni sono? Sono due format già esistenti ed entrambi sfruttati in italia. Non c'entra niente che io scrivo il libro e il mio amico mi frega la bozza.
stefano dice:
che brutto leggere che palle sta carlucci...ma sono commenti? se voi scrivete un libro o una bozza e un vostro amico lo riprende e dice che è suo e ci guadagna con vendite e diritti d'autore sareste contenti? Le risposte che date sono ridicole..non mi stupisco che c'è gente che va a vedere la villa dei misseri...trattate tutte con superficialità.