Ora in tendenza
DM LIVE24: 31 AGOSTO 2011. LA MAYA E’ CONVINTA, GUARDI’ E’ UNA MOGLIE GELOSA, MILLY DENUNCIA TUTTI E SUSAN FLANNERY SI RITIRA
di Davide Maggio
31/08/2011 - 00:01

>>> Dal Diario di ieri…
- Ancora due anni per Stephanie (con tutto il rispetto, quanto voleva rimanere ancora?!?)
lauretta ha scritto alle 13:15
È uno dei volti storici della soap opera Beautiful: é nel cast dal 1987 e ha sempre conquistato tutti per il suo carattere duro e deciso. Ma Stephanie Forrester, interpretata dall’attrice Susan Flannery, dopo aver sconfitto il tumore ai polmoni, potrebbe ammalarsi di nuovo e scomparire. Susan, a 72 anni, ha confessato di essere stanca: “Andrò avanti al massimo per un paio d’anni” e poi il ritiro. (fonte Tgcom)
- Convinta lei
Domy-paolaperego ha scritto alle 14:04
Veronica Maya sarà sostituita a Verdetto Finale da un collega (uomo) durante la settimana del parto!
- Guardì, moglie gelosa!
lauretta ha scritto alle 14:53
Giancarlo Magalli in un’intervista rilasciata al Radiocorrere on line: “Mi piacerebbe tornare a condurre Domenica In, perchè piaccio alle famiglie. Devo fare comunque i conti con Michele Guardì che si comporta come una moglie gelosa. Ma non dispero”.
- Milly denuncia tutti
iuventina92 ha scritto alle 18:13
La battaglia continua. Milly Carlucci, tramite i propri legali, ha raccolto tutti i nomi degli autori di Baila, il programma di Barbara D’Urso, in onda su Mediaset a partire dal 27 settembre, accusato di essere un clone di Ballando con le stelle, fortunato show di Raiuno, e ha denunciato uno per uno i professionisti che lavoreranno per il format Mediaset. La lettera è già stata recapitata a tutti gli autori. (Da Chicche del settimanale Chi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
Buona la Gelisio a Cotto e mangiato, potrebbe essere una degna rappresentante delle giovane madri di famiglia indaffarate ma che non vogliono rinunciare all'hobby della cucina
lauretta dice:
Lady Lei vuole mettere Mario Sechi al Tg2, ordine del Cav. Ma la redazione sta con Marcellone Masi. Se piazza Sechi potrebbero rimuovere Minzo, dicono.. (fonte Dagospia)
lauretta dice:
@giuseppe: ahahah.. Mi sa che deve essere proprio lui.. In fondo chi è piú status symbul di lui?? @ phaeton : hai ragione e me ne scuso. Sinceramente mi sembrava, ma non ne ero certa..
tot_ dice:
ah ah ah phaeton mi ricordavo qualkosa del genere ma non mi veniva cosa :D sicuramente la d'Urso lo fara' meglio della clerici.....ovvio xD
luro dice:
Tessa Gelisio sostituirà Benedetta Parodi ai fornelli di Cotto e mangiato, la rubrica cult di Studio Aperto, che tornerà in onda a settembre su Italia 1. A dare per certo l’accordo tra Giovanni Toti, direttore del telegiornale della rete giovane Mediaset e la conduttrice di Pianeta Mare è il settimanale Oggi.
Wmariadefilippi dice:
mamma miaa carlucci sempre più ridicolaaaa
Phaeton dice:
Lauretta25: questa cosa la avevo segnalata tempo addietro sempre qui sul live quando Facchinetti lo ha scritto su FB! tot_: la macchina bianca e i tacchi vertiginosi mi ricordano il primo promo della clerici di sanremo! :)
lauretta dice:
Ma quale Tg1 e Tg4. Augusto Minzolini e Emilio Fede sono rimasti a bocca asciutta perchè Silvio Berlusconi ha scelto il telegiornale Studio Aperto di Italia1, diretto da Giovanni Toti per raccontare in tv l'accordo tra Pdl e Lega raggiunto ad Arcore per la manovra. Con un blitz telefonico a Studio Aperto, restando in collegamento per più di 5 minuti, il Cavaliere ha dichiarato la propria soddisfazione per il lavoro fatto, assicurando che " La manovra è stata migliorata : ora è più equa e sostenibile", senza " mettere le mani nelle tasche dei cittadini". Al telefono il Premier ha continuato la promozione dell'iniziativa del Governo :" Abbiamo tolto la super tassa di solidarietà" quindi " è stata inasprita la lotta all'evasione fiscale e per la prima volta nella storia della Repubblica, ha ridotto i costi della politica". (fonte Italia Oggi)
tinina dice:
A quanto pare sarà Tessa Gelisio a sostituire Benedetta Parodi a "Cotto e mangiato".
Andre dice:
Dopo dieci giorni di ferie sono tornato. Saluto i lettori, Davide e tutta la redazione. :D