Ora in tendenza

DM LIVE24: 31 AGOSTO 2011. LA MAYA E’ CONVINTA, GUARDI’ E’ UNA MOGLIE GELOSA, MILLY DENUNCIA TUTTI E SUSAN FLANNERY SI RITIRA

di Davide Maggio

31/08/2011 - 00:01

DM LIVE24: 31 AGOSTO 2011. LA MAYA E’ CONVINTA, GUARDI’ E’ UNA MOGLIE GELOSA, MILLY DENUNCIA TUTTI E SUSAN FLANNERY SI RITIRA

Diario della Televisione Italiana del 31 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ancora due anni per Stephanie (con tutto il rispetto, quanto voleva rimanere ancora?!?)

lauretta ha scritto alle 13:15

È uno dei volti storici della soap opera Beautiful: é nel cast dal 1987 e ha sempre conquistato tutti per il suo carattere duro e deciso. Ma Stephanie Forrester, interpretata dall’attrice Susan Flannery, dopo aver sconfitto il tumore ai polmoni, potrebbe ammalarsi di nuovo e scomparire. Susan, a 72 anni, ha confessato di essere stanca: “Andrò avanti al massimo per un paio d’anni” e poi il ritiro. (fonte Tgcom)

  • Convinta lei

Domy-paolaperego ha scritto alle 14:04

Veronica Maya sarà sostituita a Verdetto Finale da un collega (uomo) durante la settimana del parto!

  • Guardì, moglie gelosa!

lauretta ha scritto alle 14:53

Giancarlo Magalli in un’intervista rilasciata al Radiocorrere on line: “Mi piacerebbe tornare a condurre Domenica In, perchè piaccio alle famiglie. Devo fare comunque i conti con Michele Guardì che si comporta come una moglie gelosa. Ma non dispero”.

  • Milly denuncia tutti

iuventina92 ha scritto alle 18:13

La battaglia continua. Milly Carlucci, tramite i propri legali, ha raccolto tutti i nomi degli autori di Baila, il programma di Barbara D’Urso, in onda su Mediaset a partire dal 27 settembre, accusato di essere un clone di Ballando con le stelle, fortunato show di Raiuno, e ha denunciato uno per uno i professionisti che lavoreranno per il format Mediaset. La lettera è già stata recapitata a tutti gli autori. (Da Chicche del settimanale Chi)

Lascia un commento

40 commenti su "DM LIVE24: 31 AGOSTO 2011. LA MAYA E’ CONVINTA, GUARDI’ E’ UNA MOGLIE GELOSA, MILLY DENUNCIA TUTTI E SUSAN FLANNERY SI RITIRA"

  1. Buona la Gelisio a Cotto e mangiato, potrebbe essere una degna rappresentante delle giovane madri di famiglia indaffarate ma che non vogliono rinunciare all'hobby della cucina

  2. Lady Lei vuole mettere Mario Sechi al Tg2, ordine del Cav. Ma la redazione sta con Marcellone Masi. Se piazza Sechi potrebbero rimuovere Minzo, dicono.. (fonte Dagospia)

  3. @giuseppe: ahahah.. Mi sa che deve essere proprio lui.. In fondo chi è piú status symbul di lui?? @ phaeton : hai ragione e me ne scuso. Sinceramente mi sembrava, ma non ne ero certa..

  4. ah ah ah phaeton mi ricordavo qualkosa del genere ma non mi veniva cosa :D sicuramente la d'Urso lo fara' meglio della clerici.....ovvio xD

  5. Tessa Gelisio sostituirà Benedetta Parodi ai fornelli di Cotto e mangiato, la rubrica cult di Studio Aperto, che tornerà in onda a settembre su Italia 1. A dare per certo l’accordo tra Giovanni Toti, direttore del telegiornale della rete giovane Mediaset e la conduttrice di Pianeta Mare è il settimanale Oggi.

  6. Wmariadefilippi dice:

    mamma miaa carlucci sempre più ridicolaaaa

  7. Lauretta25: questa cosa la avevo segnalata tempo addietro sempre qui sul live quando Facchinetti lo ha scritto su FB! tot_: la macchina bianca e i tacchi vertiginosi mi ricordano il primo promo della clerici di sanremo! :)

  8. Ma quale Tg1 e Tg4. Augusto Minzolini e Emilio Fede sono rimasti a bocca asciutta perchè Silvio Berlusconi ha scelto il telegiornale Studio Aperto di Italia1, diretto da Giovanni Toti per raccontare in tv l'accordo tra Pdl e Lega raggiunto ad Arcore per la manovra. Con un blitz telefonico a Studio Aperto, restando in collegamento per più di 5 minuti, il Cavaliere ha dichiarato la propria soddisfazione per il lavoro fatto, assicurando che " La manovra è stata migliorata : ora è più equa e sostenibile", senza " mettere le mani nelle tasche dei cittadini". Al telefono il Premier ha continuato la promozione dell'iniziativa del Governo :" Abbiamo tolto la super tassa di solidarietà" quindi " è stata inasprita la lotta all'evasione fiscale e per la prima volta nella storia della Repubblica, ha ridotto i costi della politica". (fonte Italia Oggi)

  9. A quanto pare sarà Tessa Gelisio a sostituire Benedetta Parodi a "Cotto e mangiato".

  10. Dopo dieci giorni di ferie sono tornato. Saluto i lettori, Davide e tutta la redazione. :D