Ora in tendenza

DM LIVE24: 30/7/2010. SABRINA IMPACCIATORE PREDICA, CORONA SCRIVE E DE SICA CONFESSA

di Davide Maggio

30/07/2010 - 01:17

DM LIVE24: 30/7/2010. SABRINA IMPACCIATORE PREDICA, CORONA SCRIVE E DE SICA CONFESSA

Diario della televisione italiana del 30 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Non servono talent e reality

lauretta ha scritto alle 12:18

Sabrina Impacciatore, ospite al Giffoni film festival, lancia un messaggio a tutti i giovani:” Non cadete nella tentazione di credere alle facili promesse. Per emergere bisogna studiare. Non servono i talent show o i reality. La vita è un’altra cosa”.

  • Una condanna (per i lettori)!

lauretta ha scritto alle 18:39

Fabrizio Corona sta scrivendo ben tre libri gialli e il plot sembra più che interessante. Parlerà anche del suo giallo sentimentale con Belen Rodriguez? (Diva e Donna)

  • Tanto rumore per nulla

lauretta ha scritto alle 18:59

Christian De Sica da Diva e Donna: “Ogni anno in questo periodo mi offrono di condurre il Festival di Sanremo, poi, alla fine, non lo faccio mai”.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 30/7/2010. SABRINA IMPACCIATORE PREDICA, CORONA SCRIVE E DE SICA CONFESSA"

  1. Facendo zapping mi sono imbattuta in un personaggio piuttosto bizzarro e pittoresco. Il tizio ha uno spettacolo tutto suo il venerdì sera dove canta e dialoga con il pubblico attraverso telefonate in diretta. Lui si chiama Gianni Dany, è napoletano (assai) e il canale è Italia mia - Sky 919. Merita una sbirciata...per lo meno due risate sono assicurate!

  2. Paolo Bonolis dai microfoni di radio sei replica alle dichiarazioni di Cesare Lanza:" Se io un giorno sentirò l'esigenza di rispondergli lo farò personalmente o per telefono. Ha detto cose talmente pesanti che risultano evidentemente non vere. Ognuno può dire qualunque cosa. Nel momento un cui sente la necessità di dirla è perchè sente la necessità di attirare l'attenzione su di se. Se vuole delirare lo faccia pure e amen. Io non so cosa fare.... Evidentemente a Cesare sono successe delle cose che, non so perchè, ha avuto la necessità di costruirsi altre cose nella mente per rimettere a posto qualche frana esistenziale. Ho lavorato sette anni con lui, anche sua figlia ha lavorato con noi... L'interruzione di un rapporto di lavoro ci sta, è insensato però che si reagisca così, cosa importa alla gente?... Quello che è successo è strano e mi dispiace, ma non mi ha rovinato niente. Quello che aveva qualcosa che non va è lui, ma spero che ora stia meglio".

  3. Cambiano le modalità di accesso al palco dell'Ariston: alla nascente sezione Doc sarà affiancata quella dei ragazzi provenienti da Area Sanremo che raggrupperà gli orfani dell'Accademia. Niente spazio quindi per il vincitore di Xfactor come accadde per Mengoni lo scorso anno. Infatti Giorgio Giuffra, amministrataore unico del progetto, dalle pagine di Panorama dichiara:" Il nostro è un diritto di accesso che non dovrebbe avere nessun altro. L'anno scorso è stata data l'opportunità di partecipazione al vincitore di Xfactor, Marco Mengoni, ma non credo che tutto ciò sarà ripetuto. D'altronde Raiuno non è una rete televisiva che per sua natura sia aperta ai talent show. É importante sostenere da parte nostra e rispetto al passato, quei caratteri di certificazione che per noi significano trasparenza, serietà ed esclusività".

  4. Slittano al 5 agosto le attese nomine Rai. E potrebbero anche essere rinviate a settembre. Il direttore generale Mauro Masi, ha infatti accolto la richiesta del presidente della Vigilanza Sergio Zavoli e del presidente del Cda Piero Garimberti di prendere una settimana di pausa e di cercare soluzioni più larghe possibili. "La decisione del direttore generale è stato un gesto responsabile" ha commentato Garimberti. Soddisfatto anche Zavoli: era necessaria "una soluzione condivisa". (La Repubblica)

  5. Boop non solo tgcom cmq PEPPI NOCERA ha gia smentito il tutto...

  6. Tgcom ha realmente partorito un articolo del genere? Non è stato mai detto che sarebbero stati scelti in diretta il 6 Settembre ma si è parlato di prime time il 6 con la scelta dei 12. D'altronde i cantanti hanno sempre occupato il loft durante i primi giorni di settembre, è impossibile dire loro di essere stati presi a 3 giorni dalla prima puntata -.-