Ora in tendenza
DM LIVE24: 30/7/2010. SABRINA IMPACCIATORE PREDICA, CORONA SCRIVE E DE SICA CONFESSA
di Davide Maggio
30/07/2010 - 01:17

>>> Dal Diario di ieri…
- Non servono talent e reality
lauretta ha scritto alle 12:18
Sabrina Impacciatore, ospite al Giffoni film festival, lancia un messaggio a tutti i giovani:” Non cadete nella tentazione di credere alle facili promesse. Per emergere bisogna studiare. Non servono i talent show o i reality. La vita è un’altra cosa”.
-
Una condanna (per i lettori)!
lauretta ha scritto alle 18:39
Fabrizio Corona sta scrivendo ben tre libri gialli e il plot sembra più che interessante. Parlerà anche del suo giallo sentimentale con Belen Rodriguez? (Diva e Donna)
- Tanto rumore per nulla
lauretta ha scritto alle 18:59
Christian De Sica da Diva e Donna: “Ogni anno in questo periodo mi offrono di condurre il Festival di Sanremo, poi, alla fine, non lo faccio mai”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
axer dice:
Ovviamente mi riferivo ai 12 concorrenti selezionati di XF...
axer dice:
Mentre Facchinetti su FaceBook scrive: “Sono una bomba! Migliori talenti in circolazione! E non scherzo…” Se lo dice lui....
mcooo dice:
Non se ne puo piu...eccolo che ritorna... Morgan dalle pagine de "La Stampa": … domanderò alla Corte dei Conti di verificare il fatturato pubblicitario della Rai con e senza Morgan alla luce di come andrà il prossimo X Factor. Se ci saranno delle ripercussioni negative, tipo perdita di ascolti, chiederò che i dirigenti che mi hanno rimosso vengano rimossi a loro volta per inadeguatezza. Esigerò l’allontanamento di chi mi ha allontanato. Quando la smettera' con la droga?
lauretta dice:
Il sito reality house rivela a quali squadre sono stati affidati ai giudici: Anna Tatangelo capitanerà le ragazze under 24, Mara Maionchi guiderà i ragazzi under 24, Enrico Ruggeri (che avrà come vocal coach Fabrizio Palermo)guiderà gli over 25 ed Elio accompagnerà i Gruppi Vocali.
mcooo dice:
Secondo Tgcom i futuri partecipanti di X Factor sono stati scelti prima della gara. Uno degli autori del talent, Peppi Nocera, sul suo Blog scrive: "Abbiamo i 12 talenti di XF 4. Molto buoni". Talenti, che, dovrebbero essere scelti nella diretta del 6 settembre dopo un'analisi approfondita da parte di Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio.
Giovanni dice:
Speriamo che sia De Sica che Belen non facciano il Festival di Sanremo, sono d'accordo con Morgan la tv è arrivata al suo punto più basso, la Rai deve tornare a afare servizio pubblico, anche perchè i telespettatori gradiscono la tv colta e impegnata, quest'anno hanno avuto molto successo trasmissioni come Ballarò, Report, Annozero, Superquark e Che tempo che fa, mentre il trash in tv è stato penalizzato, persino L'Isola e il Grande fratello hanno perso ascolti. Speriamo che si apra una riflessione sulla necessità di riportare in Rai personaggi come la Carrà che non sta in tv, ma fa la televisione.
mcooo dice:
Classifica settimanale dal 19/07/2010 al 25/07/2010 TOP TEN 1. Ligabue – Arrivederci Mostro 2. Vasco Rossi – Vasco London Instant Live 04.05.2010 3. Shakira – She Wolf 4. Litfiba – Stato Libero Di Litfiba 5. Gigi D’Alessio – Semplicemente Sei 6. Sting – Symphonicities 7. Biagio Antonacci - Inaspettata 8. Cesare Cremonini – 1999- 2010 The Greatest Hits 9. Tokio Hotel - Humanoid City - Live 10. Lady Gaga – The Fame Monster Artisti dei Talent Show 17. Pierdavide Carone - Una Canzone Pop 21. Emma Marrone - Oltre 27. Loredana Errore - Ragazza Occhi Cielo 33. Alessandra Amoroso - Senza Nuvole 35. Marco Carta - Il Cuore Muove 36. Marco Mengoni - Re Matto 39. Noemi - Sulla Mia Pelle 86. Giusy Ferreri - Fotografie
lauretta dice:
Raiuno, la rete spesso preferita dal Moige, per il mese di luglio è stata la meno gradita ai genitori che hanno contattato il Movimento Italiano Genitori. A rendere out la rete ammiraglia sono bastati due programmi : il film Nemico Pubblico e la serie Un medico in famiglia. Anche la concorrenza non è da meno comunque, con Velone, I Mitici anni 80 e i Cesaroni. Tra i programmi top del mese invece c'è il film di canale 5 Rain man, i programmi di Raiuno Superquark e Reazione a catena e la serie teletvisiva su Raidue, Lost ("Sebbene non sia adatta ai ragazzi minori di 12 anni, è un buon prodotto per contenuti e scrittura, ed inoltre è uno dei pochissimi programmi non in replica nei palinsesti Tv del periodo estivo").
aladino dice:
Anche io penson che bisognerebbe fare un passo indietro, nel senso che bisogna smetterla di definire conduttrice chi fa una comparsa in un reality o vive solo di gossip. Non è giusto che bisogna fare a meno di conduttori tipo la Carrà o Fiorello, vogliamo gente che sappia fare quello che fà, ma soprattutto ci crede, ci mette l'anima che sappia incollarti alla tv ma non perchè ha un bel " SEDERE" di fuori ma per altre qualità. A tutto ce un limite, e questa volta per me ha ragione Morgan : chi è questa Belen? Che cosa produce? Quali qualità ha? ... quindi a questo punto se le viene affidato il Festival di San Remo (come spalla/valletta), tanto vale metterle vicino anche la Cipriani, tanto vivono di gossip e cose simili!!!
lauretta dice:
Morgan dalle pagine di Vero:" (..) Ma poi chi é sta Belen? È bella per caso? Quali qualità ha? Che cosa produce?.... Se c'è un fenomeno Belen, sarà come quello del tronista Costantino Vitagliano : passeggero. Secondo me bisogna tornare alla Tv di Stato intesa come servizio pubblico. Siamo arrivati ad un livello veramente basso. Una volta Walter Chiari, adesso c'è Belen. Ma dove siamo finiti?"