Ora in tendenza

DM LIVE24: 30 LUGLIO 2011. MAGNINI STA MALE, LA MAYA CONCEPISCE A PASQUA, LIORNI E’ FUORI… ONDA, LIOFREDI INCOLLATO ALLA POLTRONA

di Davide Maggio

30/07/2011 - 00:00

DM LIVE24: 30 LUGLIO 2011. MAGNINI STA MALE, LA MAYA CONCEPISCE A PASQUA, LIORNI E’ FUORI… ONDA, LIOFREDI INCOLLATO ALLA POLTRONA

Diario della Televisione Italiana del 30 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Magnini sta male

lauretta ha scritto alle 13:08

Sta male da due giorni e le notti le passa al telefono con la fidanzata. Filippo Magnini si sfoga e sono lacrime amare. L’ultimo gossip che lo vuole insieme a Federica Pellegrini (ha lasciato Luca Marin) proprio non gli va giù. Perchè non vuole fare soffrire la sua ragazza Cristiana che non l’ha presa bene: “Mi hanno rovinato il mondiale, ho perso il sorriso”. (fonte Tgcom)

  • La Maya concepisce a Pasqua

Domy-paolaperego ha scritto alle 13:40

Volete sapere dove e quando Veronica Maya ha concepito il suo bimbo? Eccovi servite tutte le info direttamente dalla bocca della conduttrice su Diva&Donna: “Non dimenticherò mai il giorno in cui l’abbiamo concepito: era il giorno di Pasqua, eravamo a casa mia alle Isole Eolie precisamente a Lipari. E dopo una gita in moto all’ora di pranzo si è creata la giusta magia”.

  • Liorni e’ fuori… onda!

fuce70 ha scritto alle 16:54

Alla fine dell’anteprima di Estate in diretta di oggi mentre sfumavano le immagini in video si sente la voce fuori campo di Marco Liorni che dice: “Aó…bella scaletta avete fatto oggi!!!”

  • Liofredi incollato alla poltrona

lauretta ha scritto alle 19:18

Il direttore uscente di Raidue non ne vuole proprio sapere di lasciare la sua stanza. Si è barricato dentro. E per il direttore D’Alessandro non c’è nemmeno una scrivania per cominciare a lavorare. Dovrà intervenire il carro attrezzi? (Italia Oggi)

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 30 LUGLIO 2011. MAGNINI STA MALE, LA MAYA CONCEPISCE A PASQUA, LIORNI E’ FUORI… ONDA, LIOFREDI INCOLLATO ALLA POLTRONA"

  1. se prima era quasi senza programmi, ora dopo aver scritto il libro non avrà mai più uno :)

  2. Domy-paolaperego dice:

    Aspetto il libro di Monica con ansia per sapere tutto ma proprio tutto sulla Rai...ahahah

  3. da dipiù apprendiamo che Monica Setta, durante le sue vacanze sta scrivendo un libro che uscirà in autunno e che parlerà della sua esperienza in rai, con degli aneddoti sulle celebrità ed episodi curiosi

  4. @Pig Certo. Quando si "vive" con mille euro al mese e si hanno 5 figli è l'inferno.

  5. scusa davide ma perché la pace tra presta e lei favorisce tutti tranne paola.... dai paola lascia presta o prendi le decisioni da sola lui è il tuo compagno ma non il tuo agente rovin a la tua carriera. ti vedrei bene a la 7 o a sky... dai torna in tv.....

    1. mat22: e chi ti ha detto che non favorira' Paola :D

  6. 5 - SONIA GREY A UNOMATTINA - La conduttrice dello spazio dedicato all'amore a Domenica In, suo malgrado, si vede costretta a cambiare contenitore televisivo. Non potrà più far parte della squadra di Domenica In, ma con baracca e burattini al seguito traslocherà a Unomattina. ( Da: Dagospia)

  7. Giuseppe Spero che il tuo commento sia stato ironico.Speri che venga congruamente compensata perchè ha famiglia?E quelli che vivono con mille euro al mese e hanno 5 figli?

  8. Cambiato il calendario del passagio al digitale terrestre dell'Italia: è infatti slitttato di 6 mesi lo switch-off in Liguria, Toscana, Umbria+La Spezia+Viterbo, Marche, Abruzzo e Molise+Foggia, che era previsto per quest'estate. Per la precisione le date saranno: 10/10-21/11 per la Liguria, 3/11-2/12 per Toscana ed Umbria, 5/12-21/12 per le Marche, Abruzzo e Molise. Lo rifersice il Min. Sviluppo Economico

  9. Speriamo che la notizia sia fondata. Temevamo, infatti, che Antonella Clerici, persa Miss Italia 2011, non fosse sufficientemente presente sugli schermi. Ci auguriamo, inoltre, che venga anche congruamente compensata perchè siamo in tempi di crisi e anche lei ha una famiglia sulle spalle.

  10. Come mai Antonella Clerici è tornata venerdì scorso a Roma di gran lena da Bruxelles dove era andata a trovare il suo Eddy Martens assieme alla figlioletta Maelle? Secondo Gabriella Sassone per Eva Tremila è stata chiamata urgentemente dai vertici Rai per volere di Lorenza Lei. Ricevuta con tutti gli onori al settimo piano di viale Mazzini, Antonella è andata a discutere del festival di Sanremo. Merito anche del riavvicinamento del potente agente delle star Lucio Presta alla nuova dg della rai. Si era parlato dell'ipotesi in tandem Clerici-Morandi, ma la presentatrice preferirebbe non dividere il palco con nessuno per poter poi rivendicare gli eventuali meriti del successo della manifestazione canora come avvenuto nel 2010. La Sassone spiega anche come mai sarebbe saltata la conduzione della Clerici per Miss Italia 2011. È chiaro che lei avrebbe voluto portarsi dietro il suo staff e i suoi autori, tra cui il compagno Eddy Martens, che lei stessa aveva licenziata dai suoi programmi dopo il presunto tradimento in quel di Torino con la sconosciuta modella italo-brasiliana Stefania Sorrentino. Tanto che Eddy, abituato ormai a grandi guadagni, si é dovuto rimboccare le maniche e per non pesare sulla Clerici, si è messo a lavorare per un'immobiliare e gestisce pure un night club a Bruxelles. Ma poi è arrivato l'imprevisto che la Clerici non si sarebbe mai aspettata. Proprio la ragazza che ha messo Eddy nei guai, Stefania Sorrentino, parteciperà a Miss Italia. La ragazza ha conquistato la fascia di Miss Miluna durante la selezione regionale in provincia di Asti. Captato il pericolo che Eddy potesse rincontrare Stefania e dare adito ad un carosello di gossip, la Clerici ha fatto dietrofront, ritirando baracca e burattini e rifiutando la gentile offerta di Patrizia Mirigliani. " Non ho certo paura di quella ragazza, ma non voglio altri scandali, altre chiacchiere, altri articoli. Mi sono stufata di tutto questo gossip sulla mia vita privata" avrebbe detto agli intimi.