Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2011. RITA E ANTONELLA INSIEME APPASSIONATAMENTE, CORONA DENUNCIATO, LACRIME AD XFACTOR, PIROSO VS BEPPE ‘COSCHETTA’
di Davide Maggio
03/09/2011 - 00:58

>>> Dal Diario di ieri…
- La Clerici al compleanno della Dalla Chiesa
Pensate un po’, sono ‘rivali’ di rete ma amiche nella vita. Lo scorso 31 agosto, in occasione del compleanno di Rita Dalla Chiesa, all’hotel Majestic di via Veneto a Roma si è presentata… Antonella Clerici, accompagnata da sua figlia Maelle. La festeggiata ha pensato bene di farla accomodare a capotavola!
- Corona denunciato (e basta!)
AnTo ha scritto alle 11:47
Nuova denuncia, l’ennesima, per Fabrizio Corona. Questa volta l’agente dei fotografi, nonché fidanzato di Belen, è stato querelato da un autonoleggio di Bolzano per non aver restituito l’auto, un’Audi A8 presa ai primi di agosto. Avrebbe dovuto riportala il 13, ma, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Trentino”, il protagonista di “Vallettopoli” non si è presentato. La vettura è stata noleggiata presso l’azienda bolzanina “Caravan”, specializzata tra l’altro in macchine di lusso. Secondo il giornale l’accordo prevedeva che Fabrizio Corona restituisse la vettura entro il 13 agosto. Dopo il 15 agosto dell’Audi A8 non vi era ancora traccia. A quel punto l’autonoleggio si mette in contatto con Corona che avrebbe promesso di passare dopo qualche giorno per Bolzano. Dopo sei giorni l’auto ancora non è arrivata. Alla fine i titolari della ditta si sono presentati in caserma denunciando l’agente dei fotografi per appropriazione indebita. (tgcom)
- Emmanuel Kelly commuove la giuria di XFactor
AnTo ha scritto alle 11:49
Dietro un cantante c’è sempre una storia. Quella di Emmanuel Kelly, aspirante concorrente della versione australiana di “X Factor” ha commosso tutti. Giudici compresi. Il ragazzo è sopravvissuto alla guerra in Iraq e dei bombardamenti chimici porta ancora i segni (ha un deficit agli arti superiori). Bene, Emmanuel ha cantato “Image” di John Lennon e sono scoppiati tutti in lacrime. Il video ha già fatto il giro del mondo.
- Notiziario sportivo cancellato e incorporato
fabioterr ha scritto alle 13:23 Dall’11 settembre non ci sarà più il notiziario sportivo in coda al Tg1 delle 20. Le notizie verranno inglobate nel tiggì. Lo spazio a disposizione di Raisport verrà occupato da 5′ di recupero, una trasmissione di 5 minuti curata da Carlo Paris che intervisterà un ospite. (fonte: dagospia)
- Piroso vs Beppe Coschetta
lauretta ha scritto alle 16:00
Chi ha chiesto ad Antonello Piroso il motivo per cui in questa stagione non rifarà Niente di Personale si è sentito rispondere: “Non lo so: dovreste magari chiedere a Beppe “Coschetta”, che dei palinsesti de La7 ne sa di certo più di me”. Piroso chiama così l’agente Caschetto. In effetti lui è rimasto tra i pochi dell’emittente di Telecom Italia media a non far parte di quella scuderia. Piroso è sempre pungente quando gli si fanno domande sugli agenti. Perfino Lucio Presta, l’altro potente boss dei teledivi, non è sfuggito alla satira del conduttore che lo ha ribattezzato “Presta-con-gli-interessi”. Comunque, nonostante i bollenti spiriti, anche quest’anno Piroso sarà ai nastri di partenza della nuova stagione di La7: andrà in onda il mercoledì sera in prima serata con il suo nuovo programma dal titolo L’avvocato del Diavolo. (fonte Italia Oggi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
La madrina della 68esima Mostra del Cinema di Venezia, l'attrice Vittoria Puccini è stata colpita da un grave lutto. Ieri a Firenze è morta improvvisamente la madre di 60 anni. L'attrice aveva già lasciato il Lido dopo la serata inaugurale ma avrebbe dovuto farvi ritorno il 5 settembre per condurre la cerimonia di premiazione sabato 10. "Tutta la Biennale e la Mostra le sono vicini con molto affetto", si legge in una nota ufficiale. (fonte TMnews)
Gabry dice:
Real Time manda in onda abito da sposa cercasi al posto dei baby party esagerati, ma non ne fanno una giusta oggi?
marcko dice:
@ lauretta hai proprio ragione, in effetti seguo attentamente tutto quello ke guardo, e mi fermo qui... hahahha...
lauretta dice:
La febbre dei fornelli sta contaggiando ormai tutti i volti noti del piccolo schermo e tra loro non poteva mancare quella golosona di Simona Ventura che ha creato una rubrica di cucina sulla web tv personale (www.simonaventura.tv) dal titolo Cooking Simo. La conduttrice in procinto di approdare su Sky come giudice a XFactor, sul suo sito ha spiegato ai fan di essere brava a cucinare, ma di non avere tempo per cimentarsi in piatti fantasiosi. Così, sulla scia di Antonella Clerici, Elisa Isoardi e Benedetta Parodi, SuperSimo ha deciso di dare vita a un programma culinario, ma non in tv, bensì sul web, dove presenta anche le portate cucinate da altri personaggi famosi. Il suo piatto preferito? Non è nè un primo né un secondo, bensì un dessert, ovvero il tiramisù, di cui spiega le varie fasi di preparazione all'interno della sua rubrica online. (fonte Vero Tv)
lauretta dice:
@marckos : beh, io lo guardo spesso..! Ma mi pare che anche te non scherzi, visto che ti sei accorto di questo particolare..
marcko dice:
x quanto riguarda "il boss delle torte:LA SFIDA"voglio lamentarmi del fatto ke in una puntata normale de "il boss delle torte" in un'inquadrature si vedeva un concorrente del concorso "LA SFIDA", mentre lavorava e si ambientava nel laboratorio di dolci, e veniva anke velocemente menzionato da buddy.. il ke ovviamente indirettamente anticipa il vincitore del programma... ma in quel canala "realtime" qualkuno le guarda le cose ke vengono mandate in onda??'....
lauretta dice:
anche io sono rimasta malissimo per l'ultima puntata del Boss delle torte- la sfida. Oggi alle 18.10 ci dovrebbe essere la replica e vediamo un pò che succede. Roba da matti..
tinina dice:
Stavo guardando anch'io Real Time e sono rimasta malissimo perché mancava veramente poco alla proclamazione del vincitore!
Gabry dice:
e sulla bacheca fb di Real Time piovono insulti e critiche ovviamente
Tyrael87 dice:
verso la fine dell'ultimo episodio di "Il boss delle torte: la sfida" (Real Time) in onda ieri 2 settembre, esce fuori un messaggio che annuncia un nuovo episodio del "Boss delle torte" (l'edizione normale) subito dopo la fine di quel programma. pochi secondi dopo, al momento della presentazione delle torte per il sindaco, parte la pubblicità improvvisamente... e inizia l'altro programma!