Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 MARZO 2012. I SIMPSON CAMBIANO VOCE?, KATE WINSLET DA CHIAMBRETTI, FLAVIO INSINNA…
di Davide Maggio
03/03/2012 - 00:41

>>> Dal Diario di ieri…
- I Simpson cambiano voce?
Fuce70 ha scritto alle 21:43
Bart e Marge, protagonisti dei Simpson, potrebbero cambiare voce. Sembra, infatti, che Ilaria Stagni e Liù Bosisio, doppiatori storici dei due personaggi, abbiano rifiutato il taglio di stipendio. «Dopo 25 anni di collaborazione Mediaset e Fox mi hanno chiesto di ridurre il mio cachet del 67%» ha scritto su Facebook Ilaria Stagni. La doppiatrice, sul network, si è poi complimentata con alcune colleghe che si sono rifiutate di fare il provino per Bart. Intanto, comunque, Mediaset fa presente di non aver un rapporto diretto con i doppiatori, ma solo con la società di doppiaggio.(fonte Leggo.it)
- Kate Winslet da Chiambretti
Kate Winslet sarà l’ospite d’onore dell’ultima puntata di Chiambretti mercoledì prossimo su Italia 1. (da uno spot di italia1)
- Flavio Insinna, se tutto va bene…
“Se tutto va bene faccio un gioco in tv, che dovrebbe andare in onda alle sette di sera e in cui si vincono dei soldini”. Queste le parole di Flavio Insinna ospite a Verissimo. A Silvia Toffanin racconta: “Dopo la morte di mio padre, avevo un sacco d’impegni tv con Mediaset, ma non ce la facevo proprio. A volte lo show non può continuare e ringrazio ancora l’azienda per aver rispettato il mio dolore, così da potermi fermare un po’. Ora, però – prosegue Insinna – abbiamo già girato la puntata zero di questo gioco e vediamo quando andrà in onda”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luisa dice:
@Mike La nile non e' mai stata contattata per rientrare nel gf, infstti nessun blog ha mai riportato il suo nome e in nessuna sua intervista lei ha dichiarato di essere stata contattata.
Fuce70 dice:
BOLOGNA - «Non so se l'ho inventato o se sia accaduto davvero. Però mi sembra proprio che una mattina, a Barcellona, in cima alle scale della Sagrada Familia, ho provato a buttarlo di sotto. D'altronde ho smesso di suonare per colpa sua». Lo racconta il regista Pupi Avati in un'intervista a Il Messaggero, parlando della sua lunga e non sempre serena amicizia con il cantautore Lucio Dalla, scomparso ieri mattina a Montreaux in Svizzera, durante una tournee. I due si sono conosciuti nel '59. «Lui ha 16 anni -racconta Avati- io 21. Lui suona -malissimo- in un'orchestra arrangiata alla meno peggio. Io sono il miglior clarinettista di Bologna, spocchioso fino all'antipatia». Dalla inizia a seguire Avati finchè il leader della jazz band del regista si ammala e cooptano il futuro autore di 'Anna e Marcò. «Con terrore e invidia - tanta - assisto all'esplosione del suo talento musicale -racconta ancora Avati- della sua genialità. Lui viene travolto dal successo e io lì, a rodermi il fegato». E aggiunge: «Non ci siamo rivolti parola per dieci anni». Il cinema ha fatto ripartire l'amicizia tra i due artisti: «Poi il cinema ha placato la mia invidia e la nostra amicizia è ripresa dove l'avevamo lasciata», afferma Avati, che ricorda i momenti belli trascorsi a Bologna insieme a Dalla che, dice, «era l'amico vero, quello che ti rassicura. Che c'è sempre. Che ci sarà sempre. Sono sicuro -conclude- che brinderemo di nuovo insieme». Fonte Leggo.it
Mike dice:
@ 1. emanuele "chissà perchè Flavio Insinna ha lasciato la Rai per Mediaset..boh!…." - per la paga forse ;) ? Di certo, se a me (come Mediaset ha detto a Insinna) nel 2010 avessero detto "vieni a condurre La Corrida nel 2011 dal giorno X", anche io (proprio come ha fatto Insinna) avrei detto... ARRIVO SUBITO SUBITINO (cit. Ned Flanders de I Simpson) :D ! La sfortuna di quella edizione di Insinna fu che si è ritrovato (nella seconda parte) la Carlucci, a quel tempo ancora assai forte, su Rai 1 come super-concorrente: visto che ITG 2012 (con l'aiutino di BAILA, che ha dimostrato che il ballo in tv ormai è materia bollita) ha di fatto demolito Ballando 2012, direi che... VENDETTA E' STATA FATTA :D ! Comunque sia, secondo me nell'autunno 2012 (magari di martedì sera?) si potrebbe ri-tentare una nuova edizione de La Corrida (e tenere ITALIAS per gennaio 2013) con Insinna: io ci metterei Margherita Zanatta (o Guendalina Tavassi?) come valletta ;) al posto della Elia!
Mike dice:
Questo è il mio commento 7: cara redazione, cancellate il mio commento 5 in moderazione e tente il mio commento 6 in moderazione in quanto l'ho riscritto meglio. Grazie: e se potete pubblicare nel diario... grazie ;) ! Se avete pubblicato la news della Zanatta, potete pubblicare anche questa, no? (Ah, non vorrei ricevere "accuse" di essere fan di questo o di quello o di quell'altro... già ho ricevuto "accuse" di essere fan di Guendalina per L'Isola: lo dico perchè certi utenti di certo mi attaccheranno e avviso la redazione in anticipo per prevenire...)
Mike dice:
Come noto da tempo, Endemol ha fatto entrare tre “ex storici” (Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e l’ormai eliminato Ferdinando Giordano) nel GF 12 in qualità di “Invasori”. Oltre a costoro, inizialmente era prevista anche una “seconda ondata” di “Invasori” e la Endemol aveva contattato Veronica Ciardi, Sarah Nile, Roberto Mercandalli e George Leonard per tale ruolo: tutti e quattro, però, hanno dichiarato, in varie interviste a vari giornali e siti web, di aver respinto (per loro impegni lavorativi non derogabili) la proposta di Endemol (e poi Endemol stessa ha rinunciato alla “seconda ondata” a causa del flop della puntata, che si scontrava con la IV puntata de L’Isola dei Famosi su Rai 2, con i primi invasori citati sopra). Ora sappiamo, direttamente dalla Svizzera, “il perchè preciso” di una di quei quattro che hanno respinto la proposta della Endemol di cui sopra: infatti Sarah Nile conduce “ROCKING TV”, noto programma settimanale in onda su TeleTicino di TeleSuisse (note emittenti di servizio pubblico della Svizzera). Da notare che la Nile non è l’unica ex-gieffina italiana a lavorare nello show-biz anche in Svizzera: infatti è noto che Margherita Zanatta (figlia di Marino Zanatta) risulta essere, già da PRIMA della sua partecipazione al GF, speaker radiofonica. (P.S.: inoltre la Nile aveva partecipato, tra le varie cose, anche a VIP ON BOARD con Sergio Volpini e gli inviati di "Striscia La Notizia" Edoardo Stoppa, Capitan Ventosa, Luca Abete nell'estate 2011) Fonti: TeleTicino di TeleSuisse (online) e il sito del GF italiano.
Mike dice:
Rocking TV, il di Teleticino. Come noto da tempo, Endemol ha fatto entrare tre “ex storici” (Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e l’ormai eliminato Ferdinando Giordano) nel GF 12 in qualità di “Invasori”. Oltre a costoro, inizialmente era prevista anche una “seconda ondata” di “Invasori” e la Endemol aveva contattato Veronica Ciardi, Sarah Nile, Roberto Mercandalli e George Leonard per tale ruolo: tutti e quattro, però, hanno dichiarato, in varie interviste a vari giornali e siti web, di aver respinto (per loro impegni lavorativi non derogabili) la proposta di Endemol (e poi Endemol stessa ha rinunciato alla “seconda ondata” a causa del flop della puntata, che si scontrava con la IV puntata de L'Isola dei Famosi su Rai 2, con i primi invasori citati sopra). Ora sappiamo, direttamente dalla Svizzera, “il perchè preciso” di una di quei quattro che hanno respinto la proposta della Endemol di cui sopra: infatti Sarah Nile conduce “ROCKING TV”, noto programma settimanale in onda su TeleTicino di TeleSuisse (note emittenti di servizio pubblico della Svizzera). Da notare che la Nile non è l’unica ex-gieffina italiana a lavorare nello show-biz anche in Svizzera: infatti è noto che Margherita Zanatta (figlia di Marino Zanatta) risulta essere, già da PRIMA della sua partecipazione al GF, speaker radiofonica. Fonti: TeleTicino di TeleSuisse (online) e il sito del GF italiano.
AnTo dice:
Durante l'inizio di Dribbling, la conduttrice esordisce dicendo: "Ci scusiamo per il ritardo con cui inziamo la trasmissione dovuto a chi ci ha preceduto!" In effetti il tg2 delle 13:00 è finito con qualche minuto di ritardo per i diversi collegamente con Bologna nel corso del notiziario.
pippo dice:
Sabato 3 marzo, è continuata la puntata con la sfida a squadre che è stata vinta dai Verdi per il totale dei voti. Un fuori onda di Francesca Dugarte, che viene trasmesso, mentre parla con Marco Castelluzzo, lamentando di avere perso a causa del collega Josè che avrebbe ballato male, scatena una fortissima polemica fra tutti i ragazzi che si dividono sui pareri. Alla fine del "gran bisticcio" Stefano Marletta si getta a terra in purio stile "gerardesco" e, poichè nel frattempo si sono fatte le 16,40...Gerardo rientra in studio...carponi (a quattro zampe ndr.). Prima dell'ultima prova chiamata dai verdi, ci si accorge che Francesca e Marco hanno lasciato lostudio, la "proff" Maionchi si chiede dove siano e perchè i provvedimenti si invochino solo per Gerardo. (fonte il sito di "Amici")
AnTo dice:
Salvo Montalbano e la sindrome di Benjamin Button. In questo prequel, in cui vediamo all’opera Montalbano negli anni dell’apprendistato, una sua indagine riguarda persino un delitto compiuto negli anni Quaranta. Che senso ha il ringiovanimento, e questo procedere all’indietro? La nuova serie composta da sei film è ambientata all’inizio degli anni Novanta e serve a raccontare la nascita della figura del commissario così come è stata poi «mitizzata» da Luca Zingaretti, qui sostituito da Michele Riondino. Inutili i confronti fra i due attori, non servono. Dal suo primo incarico nel paese di montagna di Mascalippa al trasferimento a Vigàta, si snodano i rapporti cruciali di Montalbano: i non facili vincoli con il padre, il commissariato come famiglia allargata e amicale, le complicate relazioni con le donne, l’attrazione per il mare e così via. La domanda che accompagna la visione (Montalbano è subito chiamato ad indagare su un omicidio commesso la notte di Capodanno) è questa: ma c’era bisogno di stendere su un lettino d’analisi il commissario? Si sentiva la necessità di una lezioncina sulla terapia della famiglia? È così utile indagare sui legami con il fidato Catarella, l’agente imbranato che non azzecca un cognome neanche per sbaglio? E tutte quelle vecchine (la maestra delle elementari, la vecchia curiosa di delitti) aggiungono qualcosa alla personalità del Nostro? Certo, rispetto alla produzione media di Rai Fiction, «Il commissario Montalbano», scritto da Francesco Bruni e Andrea Camilleri, diretto da Gianluca Maria Tavarelli, interpretato da Michele Riondino, Alessio Vassalo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto, Sarah Felberbaum è una bella spanna sopra. Ma proprio nell’operazione di ringiovanimento vengono anche fuori tutti i vezzi della scrittura di Camilleri, il «montalbanese» quella lingua artificiale e retrò (il «siciliano riformato» secondo Guido Vitello) così consolatoria come il «muto» di The Artist. Aldo Grasso [corriere.it]
emanuele dice:
chissà perchè Flavio Insinna ha lasciato la Rai per Mediaset..boh!....