Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 MARZO 2011. A MARIA CARMELA MANCAVA LA CODA DI CAVALLO!
di Davide Maggio
03/03/2011 - 00:51

>>> Dal Diario di ieri…
- I Dragonette a Milano
La band canadese dei Dragonette, in questo periodo molto ascoltata grazie al brano“Hallo”, prodotto assieme al Dj francese Martin Solveig, arriverà a Milano il 4 marzo per presentare il singolo “Easy”, estratto dall’album “Fixin to Thrill”. Sabato sera, Showcase ai Magazzini Generali. Scaletta degli appuntamenti dei Dragonette:
· arrivano a Milano venerdì 4 marzo.
· Sabato 5, dalle 15.00 alle 17.00 saranno presenti al salone internazionale del Mido per il progetto Try Star. A tarda sera la band canadese si esibirà dal vivo ospite di “Magazzini Generali”.
· Domenica 6, alle 13.30 saranno nuovamente al Mido anche per incontrare stampa e televisione.
· Lunedì 7 marzo interverranno alla trasmissione TV Match Music, alle ore 14.00.
· La sera di martedì 8, terranno uno showcase al “Cassero” di Bologna.
- Ci mancava la coda di cavallo
La d’Urso spunta in puntata con delle lunghissime extension… e cerca di giustificarle con la tanta acqua che beve!

- La Colombari e la depilazione
Martina Colombari a casa di Paola, ci informa che non si era mai depilata prima di Miss Italia.
- Scaramantica dimenticanza
Alessandro ha scritto alle 15:35
A Casa di Paola gli autori segnalano alla Perego che si è dimenticata di introdurre Claudio Lippi. La conduttrice rivela scherzando il perchè: “Siccome ho visto che è vestito di verde e secondo me il verde in tv porta sfortuna l’ho saltato bellamente!”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
lauretta: ma quanto è fine la signora Tavassi?
lauretta dice:
nella casa del Gf, mentre Baroncini e' intento a parlare con una Rajae mascherata da geisha, arriva Guenda e gli sussurra :" lasciala perdere lei e parla con me che sono una vera ba-geisha..".
mats dice:
Su Sorrisi, in un articolo, la Panicucci si ritiene soddisfatta dell'episodio che ha visto protagonista Mario Balotelli, lasciato in diretta dalla sua ragazza durante una puntata di Mattino 5. Contenta lei...
lauretta dice:
Festa in maschera in casa del Grande fratello. Da sottolineare Guendalina, vestita da coniglietta con costume molto molto castigato..
lauretta dice:
Se 'la mamma mediatica' di Emma Marrone è la De Filippi, il papà potrebbe diventarlo Michele Santoro. Ormai dopo Amici, Annozero è il suo posto preferito a quanto pare..
lauretta dice:
A pomeriggio 5 la d'Urso ha annunciato per la prossima settimana, il ritorno dei suoi 'amati' agenti speciali.. Sgup..!
euforione dice:
Alla Vita in diretta nello spazio di Sposini si vola alto: prendendo spunto da un articolo di Antonio Socci, giornalista e scrittore, intitolato " la lezione di Yara all'Italia: l'eroismo della purezza. ", si discute del sacrificio della piccola vittima di Brembate che viene paragonato a quello di Maria Goretti. In studio, un prete fustigatore di costumi (che in quel salotto siede spesso fra la Contessa De Blank e Vladimir Luxuria, Carmen Di Pietro e suo marito, Malgioglio e Flavia Vento... ) in collegamento lo storico Giordano Bruno Guerri. Il religioso afferma che lottare per difendere la propria dignità è un sacrificio che vale una vita, Giordano Guerri risponde che un bambino non ha una dignità da difendere perchè è un innocente che non conosce il peccato. Yara, secondo lo storico, ha lottato per salvare la sua vita non la sua inconsapevole purezza, i suoi genitori avrebbero voluto riabbracciarla da viva, non da santa martire. Il prete è convinto che fra qualche giorno i genitori di Yara perdoneranno chi gli ha ucciso la figlia perchè sono dei veri cristiani, Giordano Bruno Guerri gli risponde : " Io non perdono lei per quello che dice . "