Ora in tendenza

DM LIVE24: 3 MARZO 2011. A MARIA CARMELA MANCAVA LA CODA DI CAVALLO!

di Davide Maggio

03/03/2011 - 00:51

DM LIVE24: 3 MARZO 2011. A MARIA CARMELA MANCAVA LA CODA DI CAVALLO!

Diario della Televisione Italiana del 3 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • I Dragonette a Milano

La band canadese dei Dragonette, in questo periodo molto ascoltata grazie al brano“Hallo”, prodotto assieme al Dj francese Martin Solveig, arriverà a Milano il 4 marzo per presentare il singolo “Easy”, estratto dall’album “Fixin to Thrill”. Sabato sera, Showcase ai Magazzini Generali. Scaletta degli appuntamenti dei Dragonette:

· arrivano a Milano venerdì 4 marzo.
· Sabato 5, dalle 15.00 alle 17.00 saranno presenti al salone internazionale del Mido per il progetto Try Star. A tarda sera la band canadese si esibirà dal vivo ospite di “Magazzini Generali”.
· Domenica 6, alle 13.30 saranno nuovamente al Mido anche per incontrare stampa e televisione.
· Lunedì 7 marzo interverranno alla trasmissione TV Match Music, alle ore 14.00.
· La sera di martedì 8, terranno uno showcase al “Cassero” di Bologna.

  • Ci mancava la coda di cavallo

Phaeton ha scritto alle 16:49

La d’Urso spunta in puntata con delle lunghissime extension… e cerca di giustificarle con la tanta acqua che beve!

Barbara d'Urso coda di cavallo

  • La Colombari e la depilazione

Phaeton ha scritto alle 15:00

Martina Colombari a casa di Paola, ci informa che non si era mai depilata prima di Miss Italia.

  • Scaramantica dimenticanza

Alessandro ha scritto alle 15:35

A Casa di Paola gli autori segnalano alla Perego che si è dimenticata di introdurre Claudio Lippi. La conduttrice rivela scherzando il perchè: “Siccome ho visto che è vestito di verde e secondo me il verde in tv porta sfortuna l’ho saltato bellamente!”

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 3 MARZO 2011. A MARIA CARMELA MANCAVA LA CODA DI CAVALLO!"

  1. lauretta: ma quanto è fine la signora Tavassi?

  2. nella casa del Gf, mentre Baroncini e' intento a parlare con una Rajae mascherata da geisha, arriva Guenda e gli sussurra :" lasciala perdere lei e parla con me che sono una vera ba-geisha..".

  3. Su Sorrisi, in un articolo, la Panicucci si ritiene soddisfatta dell'episodio che ha visto protagonista Mario Balotelli, lasciato in diretta dalla sua ragazza durante una puntata di Mattino 5. Contenta lei...

  4. Festa in maschera in casa del Grande fratello. Da sottolineare Guendalina, vestita da coniglietta con costume molto molto castigato..

  5. Se 'la mamma mediatica' di Emma Marrone è la De Filippi, il papà potrebbe diventarlo Michele Santoro. Ormai dopo Amici, Annozero è il suo posto preferito a quanto pare..

  6. A pomeriggio 5 la d'Urso ha annunciato per la prossima settimana, il ritorno dei suoi 'amati' agenti speciali.. Sgup..!

  7. Alla Vita in diretta nello spazio di Sposini si vola alto: prendendo spunto da un articolo di Antonio Socci, giornalista e scrittore, intitolato " la lezione di Yara all'Italia: l'eroismo della purezza. ", si discute del sacrificio della piccola vittima di Brembate che viene paragonato a quello di Maria Goretti. In studio, un prete fustigatore di costumi (che in quel salotto siede spesso fra la Contessa De Blank e Vladimir Luxuria, Carmen Di Pietro e suo marito, Malgioglio e Flavia Vento... ) in collegamento lo storico Giordano Bruno Guerri. Il religioso afferma che lottare per difendere la propria dignità è un sacrificio che vale una vita, Giordano Guerri risponde che un bambino non ha una dignità da difendere perchè è un innocente che non conosce il peccato. Yara, secondo lo storico, ha lottato per salvare la sua vita non la sua inconsapevole purezza, i suoi genitori avrebbero voluto riabbracciarla da viva, non da santa martire. Il prete è convinto che fra qualche giorno i genitori di Yara perdoneranno chi gli ha ucciso la figlia perchè sono dei veri cristiani, Giordano Bruno Guerri gli risponde : " Io non perdono lei per quello che dice . "