Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2012. FINITE LE AUDIZIONI DI ITALIA’S GOT TALENT, DIABOLICA BENEFICENZA DI CELENTANO, LA GERINI E IL SESSO
di Davide Maggio
03/02/2012 - 00:16

>>> Dal Diario di ieri…
- La Gerini e il sesso
La Zanzara ha scritto alle 10:48
ROMA – E’ una Claudia Gerini senza inibizioni quella intervistata da Gente di questa settimana insieme a Giorgia Wurth. Argomento: il sesso. E lo spunto è il film “Com’è bello far l’amore” (regia di Fausto Brizzi, nelle sale il 10 febbraio) dove le due recitano al fianco di Fabio De Luigi e Filippo Timi. Claudia rompe il ghiaccio ammettendo che il sesso, nella vita di coppia, per lei conta il «9,9999». Tanto che se dovesse infatuarsi di un amante tiepido cercherebbe «di scaldarlo un po’. Ma in generale non amo le persone tiepide, quindi non saremmo partner a lungo». Consigli d’autore. L’attrice si lascia andare a cofessioni e consigli. Rivela il suo debole per Johnny Depp e che il posto dove preferisce farlo è «una stanza in un hotel di lusso». Confessa di aver provato attrazione anche per persone del suo stesso sesso, ma alla propria vita sessuale pone un termine temporale: fino «a 60-63 anni? Vediamo…». (fonte ilmattino.it)
- Celentano, beneficenza diabolica
Vinicio Albanesi, responsabile della comunità di Capodarco, sul compenso per Sanremo di Adriano Celentano devoluto in beneficenza: “I magnifici sette: il nuovo reality targato Celentano. Questa iniziativa è diabolica perché si costruisce uno spettacolo su un atto di generosità che deve rispettare gli altri: sceglieranno magari anche delle famiglie simpatiche, ma non si mette insieme spettacolo e povertà. E’ un’invenzione diabolica, di tipo propagandistico e pubblicitario: a Roma ci saranno qualcosa come 500-600 mila poveri, figurarsi che senso ha andare a pescare una famiglia tra tutti questi, è un meccanismo depravato e cinico. Bisognerebbe intervenire scegliendo innanzitutto un segmento di intervento, tra i tanti bisognosi di aiuto: disabili, carcerati, famiglie disagiate, minori, immigrati e dopo questa scelta fare un progetto concreto che aiuti a un risolvere un problema comune. Se ad esempio vogliamo aiutare i senza dimora, creiamo una struttura in modo tale che queste persone possano dormire e mangiare, o creiamo una rete per poter far pagare le utenze ed affitti alle famiglie che non ce la fanno”. (fonte Radio24)
- Italia’s Got Talent 3: audizioni terminate
lu85 ha scritto alle 20:15
Grazie a tutti voi! Abbiamo finito ora le audizioni di IGT e già stiamo litigando su chi passerà alle semifinali: SOLO 48! Buona serata! (Gerry Scotti dal suo Twitter)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
La Zanzara dice:
TIZIANO FERRO SI CONFESSA: "IL MIO FIDANZATO MI RENDE FELICE" ROMA - "Con la sua presenza è cambiata perfino la mia voce, dato che questa è vicina al cuore ed è condizionata da come stai", ha un libro e un album in classifica e un nuovo amore in corso. Un momento davvero felice per Tiziano Ferro: "Sono immerso in una storia che mi rende felice - ha dichiarato a "Gioia" - E, se fossi padre, penso che ai miei figli impartirei disciplina, ma sempre con tenerezza e amore". Dopo un anno dal suo coming out descrive il fidanzato: "E' talmente beneducato che va quasi in punta di piedi. Se non è invitato tende a stare in un cantuccio: gli chiedo di fare le cose in modo che io non scambi la sua riservatezza per mancanza di interesse". (fonte Leggo)
La Zanzara dice:
Pellegrini, Sanremo come un'Olimpiade 'Cantare? mai nella vita, sono stonatissima' (ANSA) - MILANO, 3 FEB - ''Mi sembra di preparare un'altra Olimpiade''. Sorride Federica Pellegrini, pensando alla sua prima volta sul palco dell'Ariston, ospite del Festival di Sanremo nella serata del 16 febbraio.''Sono davvero felice di partecipare a Sanremo, era una tappa che mi mancava'', ha spiegato subito dopo aver vinto la gara di 200 metri stile libero al secondo trofeo Citta' di Milano. ''Non so ancora cosa dovro' fare sul palco - ha aggiunto -. Cantare? Mai nella vita, sono stonatissima''.
lu85 dice:
Ahahaha ok!! Scusa ma ogni volta lo vedevo e pensavo che ti sbagliavi...scusa! :)
luigino dice:
@lu85: lo faccio di proposito perché la soffro poco.
Alessandro dice:
A La Vita in Diretta la Venier racconta che nel programma della Perego la vedremo anche ballare. Più tardi, durante il servizio delle ricette della De Denaro, la regia rientra repentinamente in studio dove troviamo la Venier e Liorni che stanno ballando la macarena!!
lu85 dice:
Luigino ma lo vuoi capire che si chiama Di Michele e non De Michelis??
Alessandro dice:
In apertura di trasmissione a La Vita in Diretta Mara Venier racconta di aver passato l'intera notte bloccata in autostrada tra Napoli e Roma causa maltempo. In collegamento c'è il colonnello addetto al meteo. "Colonnello, lei però ieri non me l'aveva detto che ci sarebbe stata una bufera del genere.. devo dire che l'ho pensata molto stanotte.." ironizza Mara.
luigino dice:
Brava Mara Maionchi che ha sgridato Carlo Alberto per l'arroganza nei confronti di Rudy Zerbi. L'ambulanza,cara De Michelis, serve,ma per te!!!!
tania dice:
( fonte Vero Tv)
tania dice:
CUCUZZA RIPARTE,MA NON SULLA RAI torna in Tv il giornalista siciliano che ha registrato nei giorni scorsi il numero zero di un nuovo talk show.Il programma non sarebbe pero' destinato alla Rai.