Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2012. FINITE LE AUDIZIONI DI ITALIA’S GOT TALENT, DIABOLICA BENEFICENZA DI CELENTANO, LA GERINI E IL SESSO
di Davide Maggio
03/02/2012 - 00:16

>>> Dal Diario di ieri…
- La Gerini e il sesso
La Zanzara ha scritto alle 10:48
ROMA – E’ una Claudia Gerini senza inibizioni quella intervistata da Gente di questa settimana insieme a Giorgia Wurth. Argomento: il sesso. E lo spunto è il film “Com’è bello far l’amore” (regia di Fausto Brizzi, nelle sale il 10 febbraio) dove le due recitano al fianco di Fabio De Luigi e Filippo Timi. Claudia rompe il ghiaccio ammettendo che il sesso, nella vita di coppia, per lei conta il «9,9999». Tanto che se dovesse infatuarsi di un amante tiepido cercherebbe «di scaldarlo un po’. Ma in generale non amo le persone tiepide, quindi non saremmo partner a lungo». Consigli d’autore. L’attrice si lascia andare a cofessioni e consigli. Rivela il suo debole per Johnny Depp e che il posto dove preferisce farlo è «una stanza in un hotel di lusso». Confessa di aver provato attrazione anche per persone del suo stesso sesso, ma alla propria vita sessuale pone un termine temporale: fino «a 60-63 anni? Vediamo…». (fonte ilmattino.it)
- Celentano, beneficenza diabolica
Vinicio Albanesi, responsabile della comunità di Capodarco, sul compenso per Sanremo di Adriano Celentano devoluto in beneficenza: “I magnifici sette: il nuovo reality targato Celentano. Questa iniziativa è diabolica perché si costruisce uno spettacolo su un atto di generosità che deve rispettare gli altri: sceglieranno magari anche delle famiglie simpatiche, ma non si mette insieme spettacolo e povertà. E’ un’invenzione diabolica, di tipo propagandistico e pubblicitario: a Roma ci saranno qualcosa come 500-600 mila poveri, figurarsi che senso ha andare a pescare una famiglia tra tutti questi, è un meccanismo depravato e cinico. Bisognerebbe intervenire scegliendo innanzitutto un segmento di intervento, tra i tanti bisognosi di aiuto: disabili, carcerati, famiglie disagiate, minori, immigrati e dopo questa scelta fare un progetto concreto che aiuti a un risolvere un problema comune. Se ad esempio vogliamo aiutare i senza dimora, creiamo una struttura in modo tale che queste persone possano dormire e mangiare, o creiamo una rete per poter far pagare le utenze ed affitti alle famiglie che non ce la fanno”. (fonte Radio24)
- Italia’s Got Talent 3: audizioni terminate
lu85 ha scritto alle 20:15
Grazie a tutti voi! Abbiamo finito ora le audizioni di IGT e già stiamo litigando su chi passerà alle semifinali: SOLO 48! Buona serata! (Gerry Scotti dal suo Twitter)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mauri dice:
A "Le invasioni barbariche" Geppi Cucciari annuncia che a partire da fine febbraio il suo "Gday" si allunga e comincia già a partire dalle 19.
luigino dice:
*ha mancato!
luigino dice:
@lu85: in tutti questi anni di Amici non ricordo un solo allievo che è mancato di rispetto a un professore proprio a livello "fisico",non solo sedendosi sulla cattedra di Zerbi, ma addirittura mettendogli le mani addosso. Davvero, io tanta indisciplina non la rammento ad Amici. Nessuno, finora, si è permesso di mettere le mani addosso a un professore....se un Gerardo si sedesse sulla cattedra di Grazie e le mettesse le mani sui suoi capelli ossigenati con lo schultz,penso che avrebbe preso seri provvedimenti. In definitiva, quindi, Grazia non la posso proprio soffrire, oltre a non saper fiutare i talenti, è pure incoerente e..... fastidiosa. E lo sto dicendo oggettivamente, perché quando Alessia l'ha fatta aspettare sotto il portone per oltre mezz'ora, avevo preso le sue difese dicendo che si era comportata fin troppo da signora dinanzi alla maleducazione dell'allieva. Scusa la lunghezza ;-)
Voice dice:
Giancarlo Scheri, attuale capo della fiction di Mediaset, è in pole position per prendere il posto di Massimo Donelli alla direzione di Canale5.
Voice dice:
In Rai dicono che la prossima edizione di "Ti lascio una canzone", sarà condotta da Elisabetta Canalis con la supervisione di Antonella Clerici. Non a caso pochi giorni fa Betta è entrata a far parte della scuderia di Lucio Presta, agente dei vip (tra cui la Clerici).
Alessandro dice:
Nel daytime dell'Isola Valeria Marini dice di sè: "..se c'è una cosa che ho bella è il corpo!". Ha dimenticato la modestia..
Alessandro dice:
Nel daytime dell'Isola Malgioglio, esasperato dai continui tiramolla della Vento, sbotta: "Ma basta Flavia, non ti sopporto più.. non mi sono sposato proprio per non avere questo stress e adesso ti ci metti tu?!".