Ora in tendenza

DM LIVE24: 3 APRILE 2010

di Davide Maggio

03/04/2010 - 01:04

DM LIVE24: 3 APRILE 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Querele

lauretta ha scritto alle 14:35

Al Fatto del Giorno si fa la parola querela e la Setta: non mi parlate di querele: Busi mi sta riempiendo, ogni giorno ce n’é una! Infatti là c’è anche il mio avvocato!”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:47

Marco Senise nella sessione pomeridiana di Forum racconta che Fabrizio Bracconeri ha l’abitudine di fare sempre un pisolino in camerino prima della puntata e lui per svegliarlo ora ha imparato: gli da sempre un bacino! Ma che scenetta commovente!

  • Il Senso della Vita (di Uomini e Donne)

lauretta ha scritto alle 15:15

Cominciano ad arrivare le prime segnalazioni anche per i nonnetti del trono over. La De Filippi imbarazzata: finché capita tra i giovani… Se questa trasmissione comincia ad assumere altri toni poi non ha più molto senso d’esistere!

Lascia un commento

36 commenti su "DM LIVE24: 3 APRILE 2010"

  1. la clerici manda in onda il filmato della vittoria di emma ad amici con tanto di de filippi che le consegna la coppa. Del resto ormai è tutta una grande famiglia..rai e mediaset!!

  2. a ti lascio una canzone sentir la canzone "la lontananza" che fu interpretata dal grande domenico modugno a suo tempo, da un bambino di 15 anni sinceramente è stato come un pugno nello stomaco.

  3. alessandra amoroso debutta con un nuovo singolo "arrivi tu" scritto per lei da federica camba gia autrice di altri suo brani come 'senza nuvole' e 'stupida' e da daniele coro. Alessandra ha dichiarato di essere molto affezionata a questo nuovo brano perché può essere interpretato come una sorta di dedica al suo fidanzato. Il brano che è in vendita da ieri è gia gettonatissimo nelle radio e pare abbia convinto anche la critica.

  4. @antonio: ma intendi chori chori??

  5. @ antonio si chiami "Chori Chori Hhum Gori Se"

  6. @nedda: si si lo so! Ma per quanto riguarda il torino in A è stata lei a prendere l'iniziativa! Mi sa che c'ha preso gusto...!