Ora in tendenza

DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…

di Davide Maggio

29/09/2011 - 00:31

DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…

Diario della Televisione Italiana del 29 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Canalis eliminata

keoni ha scritto alle 10:16

Elisabetta Canalis, nonostante il terzo posto nella classifica della giuria, è stata eliminata dal pubblico di Dancing with the stars.

  • Per Wikipedia era già morto

MisterGrr ha scritto alle 10:29

Pippo Baudo ha assicurato di non aver avuto ictus o eventi ischemici, ma solo un calo di pressione (libero news).

  • Fiorello svela il titolo

Marco Carrara ha scritto alle 22:13

Finalmente siamo quasi alla fine. Sempre tramite Twitter, Fiorello svela metà titolo del suo nuovo show Rai: “Il Più Grande Spettacolo…”. Ma, come dice lui, “il finale non é quello che immaginate”.

  • Fatele fare un cameo per favore!!!

lauretta ha scritto alle 11:55

Rita Dalla Chiesa apre Forum euforica, poi racconta: “ieri sono stata a presentare i 10 anni di Centovetrine… li ho visti tutti. E’ stato un pomeriggio davvero fantastico”.

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…"

  1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    ecco lo spot intero di x-factor 5 http://www.youtube.com/watch?v=yBUYC_U_ZlQ&feature=share

  2. Qualcuno regali un chilo di cornetti rossi portafortuna a Caterina Balivo... ultimamente gliene capitano delle belle... Che sia l'invidia di qualcuno? Da quando ha iniziato a lavorare la mattina presto a Radio Montecarlo, Caterina si sposta dalla sua casa milanese agli studi di via Turati con la sua amata bicicletta. Una bella bici con manici del manubrio in finta pelle e cestino di vimini davanti per la borsetta. "Pedalare la mattina fa bene al corpo e arrivo pure in soli 15 minuti", spiega la bella conduttrice. Ma qualche giorno fa, finita la diretta radiofonica e pronta a risalire in sella per tornare a casa, Cate è rimasta con un palmo di naso. La bici era sparita. Rubata. Attaccato al palo al quale l'aveva legata, c'era solo il lucchetto. "Neanche poi tanto romantico come quelli di Moccia", ironizza lei. Ma lei non si è persa d'animo. Il giorno dopo si è fatta prestare la bicicletta dal fidanzato Guido Maria Brera ed è andata al lavoro con quella. "Ma ora ne compro un'altra: stavolta usata e mezza rotta, così non sparisce", giura. E pensare che fino allo scorso anno, in Rai, a condurre "Pomeriggio sul Due" ci andava con un bel macchinone blu con autista... Le cose cambiano, ma Caterina non perde mai sorriso e grinta.(fonte Gabriella Sassone - Eva Tremila)