Ora in tendenza

DM LIVE24: 28/8/2010. UNA VENTURA PER BISCARDI, PAMELA COME MINA, ALISA SI SPOSTA.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

28/08/2010 - 00:02

DM LIVE24: 28/8/2010. UNA VENTURA PER BISCARDI, PAMELA COME MINA, ALISA SI SPOSTA.

Diario della Televisione Italiana del 28 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il codice di Raiuno

lauretta ha scritto alle 09:47

Eleonora Daniele in un’intervista rilasciata al settimanale Di Tutto parla della prossima edizione invernale di UnoMattina:”Lo studio sarà completamente rinnovato e verrà arricchito da diversi monitor e qualche pc in più. Si respirerà un’aria più tecnologica. Ci saranno anche dei set costruiti ad hoc e una palestra. Tutto profumerà di novità”. Per quanto riguarda il suo futuro professionale dice:”Nella vita mai dire mai. In futuro posso prendere anche in considerazione di passare alla concorrenza”. E infine dice la sua sul caso Belen e il Festival di Sanremo:”Penso che eticamente non sia corretto. Raiuno ha un suo preciso codice etico che si sottoscrive ogni volta che si stipula un contratto per cui se firmi per Raiuno in qualche maniera non devi essere esposta a questo tipo di critiche. Non credo sia vantaggiosa una sua presenza all’Ariston, nè per lei, nè per chi la fa lavorare. Non voglio naturalmente criticarla per ciò che ha fatto, ma è solo una considerazione dal punto di vista professionale(..)”.

  • Biscardi da guinness

lauretta ha scritto alle 14:51

Lunedì prossimo su 7 Gold tornerà per il quinto anno consecutivo, il trentunesimo della trasmissione “Il processo di Biscardi”. Il presentatore dalle pagine di Libero: “Siamo alla trentunesiama edizione, è un record nella storia come longevità di un programma mai interrotto e presentato sempre dal medesimo conduttore. Non vedo l’ora di ricominciare, sono tante le novità e poi lo confesso, mi manca il mio pubblico(..). Il testo della nuova sigla (Il processo é questo qua) l’ho scritto io, la musica il maestro Stelvio Cipriani, a interpretarla il coro della Warner Bros. Si parte alle 21.15 e si chiude a mezzanotte e un quarto(..)”. Tra le novità, ad affiancare Aldo Biscardi quest’anno ci sarà Sara Ventura.

  • Cambio di rete

Andre ha scritto alle 17:57

Stando alle prime indiscrezioni pare che la soap “Alisa – Segui Il Tuo Cuore” si sposti su La5 già da lunedì 6 settembre alle 17:30.

  • Colpi di sole

lauretta ha scritto alle 12:49

Dalle pagine di Vero, Pamela Prati dice: “(..) Ritengo che i reality abbiano rovinato il piccolo schermo. La mia televisione, quella con la quale ho cominciato io, purtroppo non si vede più(..). Mi piacerebbe molto che si riproponesse ‘Milleluci’, storico programma femminile con Mina e Raffaella Carrà. (..). Mi piacerebbe dividere la scena con una straordinaria professionista, con la quale in passato ho già avuto modo di lavorare: Lorella Cuccarini. Con lei sì che mi troverei a mio agio(..)”.

  • Condominio Signorini

lauretta ha scritto alle 15:33

Ad UnoMattina estate durante l’angolo del gossip dopo aver nominato il settimanale Chi, si passa a Tv Sorrisi e Canzoni e Diaco commenta cosí: “Anche Tv Sorrisi e Canzoni è diretto da Alfonso Signorini, che tra un poco dirigerà anche il condominio di casa nostra…”

  • Le vie del reality sono infinite

lauretta ha scritto alle 18:47

Gli appassionati dei reality show possono dimenticare liti, lacrime e carezze. Il brivido ha preso il sopravvento. Proprio su questo fronte la tv inglese con il reality ‘La Bella e la Bestia’ è stato bersagliato da numerose critiche. Uno show focalizzato sulla convivenza tra una persona molto attraente e il suo contrario, addirittura deturpata fisicamente, in una casa di Londra, le cui mura sono ricoperte di specchi. (Tgcom)

  • Miss Italia trans
lauretta ha scritto alle 19:32

Lontana da Montecitorio, Vladimir Luxuria torna alle sue vecchie passioni: domani (oggi, ndDm) in serata parteciperà a ‘Miss Italia trans’. Ma non come pretendente alla corona: all’ex deputato di Rifondazione Comunista spetta la direzione artistica del premio. L’evento si svolgerà a Torre del Lago nello spazio del Priscilla Caffè, con decine di trans che sfileranno indossando un costume intero. (Italia Oggi)

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 28/8/2010. UNA VENTURA PER BISCARDI, PAMELA COME MINA, ALISA SI SPOSTA."

  1. @Raffa: cosa c'entra la libertà di pensiero in questo caso? Tenevamo solo a sottolineare che quello che affermavi nel tuo messaggio è palesemente un errore e che Omosessualità e Transessualità sono cose molto diverse tra loro MA NESSUNA DI LORO E' UNA SCELTA. Non si tratta di isteria, ma questa è una di quelle cose che tiene inchiodata l'Italia su posizioni medievali.

  2. @Davide Oggi mi è sorta una curiosità... Per caso sai cosa andrà in onda nell'access prima time della domenica autunnale di Canale5?

  3. oddio ragazzi, tutti un po' isterici! Tante parole le vostre, ma la libertà di pensiero?

  4. Manuela Villa intervistata da Dipiù ha raccontato di aver coronato fimalmente un sogno: quello di diventare giornalista. " (..) Ora che sono giornalista, potrebbero aprirsi altre strade, magari in tv... Mi piacerebbe condurre un programma di approfondimento, qualcosa del tipo Italia sul due, una trasmissione in cui si parla di attualità e ci si confronta con gli spettatori, i loro dubbi, i loro problemi. Oppure vorrei intervistare i personaggi famosi del mondo della musica, farmi raccontare le loro storie, i loro sogni, i retroscena del loro successo. E penso che sarei anche una brava intervistatrice. Figuriamoci, testarda, pignola, determinata come sono, non avrebbero scampo: farei domande terribili".

  5. Stando ad alcune indiscrezioni Luca Jurman dovrebbe tornare a far parte del cast della scuola di Amici, prendendo il porto così di Charli Rapino.

  6. Nella sua rubrica su Dipiù, Platinette scrive che tra le tante novità che la Tv proporrà quest'anno, ci sarebbe anche un programma che dovrebbe partire in prima serata su La5. A condurlo ci sarebbe Afef Jnifen e una cinquantina di ragazzi a farle da contorno...

  7. Biscardi ha il record di "fedeltà alla conduzione" solo per quanto riguarda l'Italia, perchè Bob Barker con le sue 35 edizioni filate di The Price Is Right avrebbe qualcosa da ridire

  8. la Prati e la Cuccarini la mucca ed il castoro

  9. @ Raffa Essere trans non ha a che fare con "scelte" o orientamento sessuale. Trattasi di IDENTITÀ DI GENERE. Inoltre, l'orientamento affettivo-sessuale non è MAI una scelta. Sicuramente sono argomenti ostici in un paese in cui la maggioranza delle persone è convinta che gli uomini escort abbiano clienti donne; o che un uomo sposato con una donna, e padre di figli, non possa essere gay (o avere desideri e fantasie omosessuali). La strada sarà lunga :-)

  10. Dai ragazzi, non prendetevela con Raffa... è la/il perfetto esponente dell'italia cattolica e bigotta (ma solo di facciata, perché i miei amici cattolici e bigotti fanno MOLTO più sesso di me, in INFINITE combinazioni di orientamento e/o promiscuità, e trasgrediscono MOLTO più di me; però poi tornano dal maritino/dalla mogliettina e la coscienza torna a posto). Codice etico di Raiuno: in pubblico, famiglia felice del Mulino Bianco. In privato, cocaina e trans.