Ora in tendenza
DM LIVE24: 28/8/2010. UNA VENTURA PER BISCARDI, PAMELA COME MINA, ALISA SI SPOSTA.
di Mattia Buonocore
28/08/2010 - 00:02

>>> Dal Diario di ieri…
- Il codice di Raiuno
lauretta ha scritto alle 09:47
Eleonora Daniele in un’intervista rilasciata al settimanale Di Tutto parla della prossima edizione invernale di UnoMattina:”Lo studio sarà completamente rinnovato e verrà arricchito da diversi monitor e qualche pc in più. Si respirerà un’aria più tecnologica. Ci saranno anche dei set costruiti ad hoc e una palestra. Tutto profumerà di novità”. Per quanto riguarda il suo futuro professionale dice:”Nella vita mai dire mai. In futuro posso prendere anche in considerazione di passare alla concorrenza”. E infine dice la sua sul caso Belen e il Festival di Sanremo:”Penso che eticamente non sia corretto. Raiuno ha un suo preciso codice etico che si sottoscrive ogni volta che si stipula un contratto per cui se firmi per Raiuno in qualche maniera non devi essere esposta a questo tipo di critiche. Non credo sia vantaggiosa una sua presenza all’Ariston, nè per lei, nè per chi la fa lavorare. Non voglio naturalmente criticarla per ciò che ha fatto, ma è solo una considerazione dal punto di vista professionale(..)”.
- Biscardi da guinness
lauretta ha scritto alle 14:51
Lunedì prossimo su 7 Gold tornerà per il quinto anno consecutivo, il trentunesimo della trasmissione “Il processo di Biscardi”. Il presentatore dalle pagine di Libero: “Siamo alla trentunesiama edizione, è un record nella storia come longevità di un programma mai interrotto e presentato sempre dal medesimo conduttore. Non vedo l’ora di ricominciare, sono tante le novità e poi lo confesso, mi manca il mio pubblico(..). Il testo della nuova sigla (Il processo é questo qua) l’ho scritto io, la musica il maestro Stelvio Cipriani, a interpretarla il coro della Warner Bros. Si parte alle 21.15 e si chiude a mezzanotte e un quarto(..)”. Tra le novità, ad affiancare Aldo Biscardi quest’anno ci sarà Sara Ventura.
- Cambio di rete
Andre ha scritto alle 17:57
Stando alle prime indiscrezioni pare che la soap “Alisa – Segui Il Tuo Cuore” si sposti su La5 già da lunedì 6 settembre alle 17:30.
- Colpi di sole
lauretta ha scritto alle 12:49
Dalle pagine di Vero, Pamela Prati dice: “(..) Ritengo che i reality abbiano rovinato il piccolo schermo. La mia televisione, quella con la quale ho cominciato io, purtroppo non si vede più(..). Mi piacerebbe molto che si riproponesse ‘Milleluci’, storico programma femminile con Mina e Raffaella Carrà. (..). Mi piacerebbe dividere la scena con una straordinaria professionista, con la quale in passato ho già avuto modo di lavorare: Lorella Cuccarini. Con lei sì che mi troverei a mio agio(..)”.
- Condominio Signorini
lauretta ha scritto alle 15:33
Ad UnoMattina estate durante l’angolo del gossip dopo aver nominato il settimanale Chi, si passa a Tv Sorrisi e Canzoni e Diaco commenta cosí: “Anche Tv Sorrisi e Canzoni è diretto da Alfonso Signorini, che tra un poco dirigerà anche il condominio di casa nostra…”
- Le vie del reality sono infinite
lauretta ha scritto alle 18:47
Gli appassionati dei reality show possono dimenticare liti, lacrime e carezze. Il brivido ha preso il sopravvento. Proprio su questo fronte la tv inglese con il reality ‘La Bella e la Bestia’ è stato bersagliato da numerose critiche. Uno show focalizzato sulla convivenza tra una persona molto attraente e il suo contrario, addirittura deturpata fisicamente, in una casa di Londra, le cui mura sono ricoperte di specchi. (Tgcom)
- Miss Italia trans
Lontana da Montecitorio, Vladimir Luxuria torna alle sue vecchie passioni: domani (oggi, ndDm) in serata parteciperà a ‘Miss Italia trans’. Ma non come pretendente alla corona: all’ex deputato di Rifondazione Comunista spetta la direzione artistica del premio. L’evento si svolgerà a Torre del Lago nello spazio del Priscilla Caffè, con decine di trans che sfileranno indossando un costume intero. (Italia Oggi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
babys dice:
Davide so da QUASI fonti sicure che faranno 4 prime serate in primavera su non è la rai e le repliche su la 5 E' vero? E per quanto riguarda una riproposizione in chiave moderna di Non è la rai?
Psquared dice:
@Raffa: Tralascio il delirio sulla "libertà sessuale ma adesso basta". Ma una cosa la voglio sottolineare: la vogliamo piantare di dire che sono "scelte di vita"? Ma perchè, qualcuno t'ha mai fatto scegliere, cara (o caro) Raffa, di essere eterosessuale (se lo sei)? E se proprio vogliamo parlare del concorso: esiste miss italia, miss over 40, miss cicciona, miss sorriso, miss muretto.... e non ci può essere miss Trans? Ecco il motivo per cui la gente vuole scappare dall'Italia.... brrr, non sono i politici, sono gli italiani!
lauretta dice:
@Mattia Buonocore: è vero, a Fratelli d'IDahlia.
lauretta dice:
E per la serie, le disgrazie non arrivano mai sole, domenica ci sarà l'ultima puntata di 'L'estate stà finendo', lo spettacolo che va in onda alle 17.30 su Raiuno e presentato da Fabrizio Gatta, con una valletta davvero di eccezione per l'occasione: la briatonissiama Elisabetta Gregoraci..!! Effettivamente se ne sentiva davvero la mancanza...
Mattia Buonocore dice:
@gianluca e lauretta veramente hanno collaborato anche quest'estate a Dahlia.
lauretta dice:
Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh e papà di Francesco contattato telefonicamente da Vero commenta così la nuova love story nata tra il figlio e Alessia Marcuzzi :"Ora sono in vacanza, ma chiaramente sto sentendo Francy al telefono. So che è una cosa nata da pochissimi giorni, per cui non posso dire molto... Se Francesco è contento e sta vivendo un momento di grande affetto nei confronti di Alessia, io non posso che essere felicissimo per lui. Un genitore è contento quando vede i propri figli realizzati, anche sotto questo aspetto". Una benedizione in piena regola insomma...
boop dice:
Il commento di Raffa è veramente incredibile! Ma perchè, Miss Italia per cosa si fa? per dimostrare le ragazze italiane sono belle, brave e intelligenti? ahahaha Miss Trans si fa perchè lo vogliono fare, nessuno ti vuole dimostrare niente, stai tranquilla e resta pure rintanata nella tua mediocrità tipica di questo paese Il colmo arriva con la solita, patetica, frase "sono per la libertà sessuale ma adesso basta" wow, complimenti! e se non lo fossi stata? saresti andata sul posto con un lanciafiamme? E' per la libertà sessuale, ma sta pagliacciata non va fatta ebbasta con sto rivendicare i diritti tanto tutti quanti hanno problemi... mamma mia, ma quanto sono magnanime queste persone? altro che Olanda, Islanda e Spagna
lauretta dice:
@Gianluca Camilleri: è stato nel 1996 con precisione.
Raffa dice:
pur non approvando i programmi tipo miss Italia, li tollero perchè sono un po' come un'istituzione, ma ora anche miss trans proprio no! Sono per la libertà assoluta sulle scelte sessuali e altro, ma miss trans di che?? Cosa rappresentano? Rappresentanti della bellazza neanche a parlarne, forse scelte di vita? Si vuole ritirare fuori la loro difficoltà di integrarsi? E basta! Tutti oramai abbiamo le nostre gatte da pelare!
Gianluca Camilleri dice:
La piccola Ventura aveva già collaborato con Biscardi in un edizione del "Progiesso" su TMC verso fine anni '90....