Ora in tendenza
DM LIVE24: 28/1/2011. LA DE BLANCK E’ CHIATTELLA, PAOLINI E’ IN REPLICA E GRASSO E’ CONTRO FAZIO.
di Davide Maggio
28/01/2011 - 00:30

>>> Dal Diario di ieri…
- La De Blanck è chiattella
lauretta ha scritto alle 18:03
A La vita in Diretta si parla di diete e la De Blanck rivolta al dietologo: “Io ho iniziato ad ingrassare dopo aver partorito Giada”. La interrompe la Venier: “Beh, diciamo pure che te un pò chiattella lo sei sempre stata!”.
- Paolini è in replica
lauretta ha scritto alle 20:32
Visto il grande successo di ascolti, la trasmissione di Paolini su La7 verrà replicata sabato in prima serata. Con questa notizia apre Mentana il suo Tg La7 delle 20.
- Grasso VS Fazio
Aldo Grasso critica Fazio e Che tempo che fa: Fazio non fa cultura, fa promozione. È vero che la trasmissione di Fazio è ormai una formidabile macchina di promozione, un megafono degli uffici stampa, con particolare applicazione nei confronti degli amici. La sua abilità, per accreditarsi nei confronti del pubblico, è di invitare molti di quegli autori e di quei cantanti che usano la parola “cultura” fra virgolette.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
A Pomeriggio 5, tal Manuel, comparso spesso sia a Pomeriggio che Domenica 5 insieme al marito con cui si era sposato all'estero, oggi è ospite in qualità di "ragazzo che è stato con numerosi uomini sposati". Beh vabbè
mats dice:
Anche oggi, parlando di Matteo del Grande Fratello, a Pomeriggio 5 si sostituisce la parola "bestemmia" con "incidente"
lauretta dice:
Stando a Tony Sperandeo, ospite di pomeriggio sul 2, la fiction 'La nuova squadra', in onda su raitre, dalla prossima settimana andrà in onda sia di venerdì che di sabato.
lauretta dice:
(Ansa) "Non ci sono più alibi, non ci sono più scuse. Il Grande fratello è arrivato a fine corsa. É finito. All'estero l'avevano gia capito tempo fa. E infatti l'hanno chiuso. In Italia no". Lo scrive Avvenire in una nota non firmata, sotto il titolo 'Secondo noi', commentando le polemiche sulle bestemmie in diretta tv dei protagonisti dei reality. "Finchè fa ascolti - rincara la dose Avvenire - , dicevano produttori e dirigenti Mediaset, va tenuto. E così hanno finto di non vedere che ogni giorno diventava sempre più volgare, più finto, più sbracato. Fino all'orrenda raffica di bestemmie che ha costellato questa edizione. 'Non è colpa nostra se i laureati e le persone di un certo tipo vengono bocciate dal pubblico' si è giustificata l'altro giorno la presentatrice Alessia Marcuzzi. Invece é proprio vero il contrario : questa deriva, fatta a fini dell'auditel, è colpa del programma - scrive il quotidiano della Cei -. È il segno di una precisa selezione, fatta verso il basso. E il risultato è una tv indegna, non più tollerabile. Il Grande fratello è finito : mandate tutti a casa".
lauretta dice:
Qualcuno dovrebbe far presente al Presidente della Camera, Gianfranco Fini, che durante l'inaugurazione dell'anno giudiziario, in onda in diretta su raiuno, non è molto educato farsi una dormita..
lauretta dice:
a Forum, dopo che Marco Senise era stato diversi minuti a spiegare la teoria dell'origine della gelosia, la Dalla Chiesa lo guarda sbalordita e poi esclama :" Ma stai andando in analisi !?!".
AnTo dice:
E se lo dice Grasso...
Ciottolina dice:
A Mattino Cinque con ospiti Gerry Scotti e Michela Paoli, la donna vincitrice del milione, Del Debbio dice:"..la signora sarebbe una brava opinionista, abbiamo tanta gente che non dovrebbe neanche parlare!"
mats dice:
Durante Mattino 5, ospiti Gerry Scotti e la neo milionaria Michela De Paoli, mentre parlava Scotti la telecamera stacca sulla Panicucci beccata mentre era intenta a comunicare con il labbiale a qualcuno. Appena se ne accorge, sfoggia il suo classico sorrisone alla telecamera, il pubblico ride e Scotti era convinto fosse per quel che aveva detto!
simonevarese dice:
Soliti errori dell'emissione: su Canale 5 poco fa è andato in onda il promo de "La Corrida" che diceva questa sera, anziché domani...