Ora in tendenza
DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2011. PRESTA E BELEN ROMPONO?, JOVANOTTI PAZZO DI INTERNET, CLERICI IN REPLICA
di Davide Maggio
27/11/2011 - 00:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Presta – Belen, è rottura?
lauretta ha scritto alle 09:24
Che il rapporto tra loro sia sempre stato conflittuale non è un segreto, ma se per diversi anni sono riusciti in qualche modo a trovare un equilibrio, adesso Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno deciso di separare le proprie strade. La showgirl argentina avrebbe lasciato l’agenzia del potentissimo manager dei vip (nella sua scuderia, tra gli altri, ci sono Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Roberto Benigni). Non è chiaro quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, certamente però negli ultimi mesi la caliente sudamericana è stata massicciamente al centro della cronaca rosa. Prima la diffusione in rete del video hard amatoriale, poi la notizia della gravidanza e, infine, quella dell’aborto spontaneo. Un’esposizione mediatica che non dev’essere piaciuta particolarmente a Presta, da sempre sostenitore di un atteggiamento più low profile dei suoi assistiti. Senza dimenticare che tra l’agente e Fabrizio Corona, compagno di Belen, non è mai corso buon sangue. Tanto che in occasione del suo recente matrimonio con Paola Perego, Lucio avrebbe posto un’unica condizione nella partecipazione inviata a Belen: che al ricevimento non si presentasse con la dolce metà (con il risultato che alle nozze la Rodriguez non si è fatta vedere per niente). (fonte Gossip news)
- Jovanotti pazzo di internet
lauretta ha scritto alle 09:51
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, intervistato da La Repubblica.it: “Un mondo senza internet per me è impensabile. Ogni tanto mi fermo a dire: porco cane!, c’è Internet. È una cosa che faccio giornalmente, come una preghiera. Una volta si cantava: fratello sole e sorella luna. Oggi io dico: fratello Internet e sorella connessione. È esagerato, lo so, ma è anche vero. Perché senza rete staremmo tutti peggio. Quando mando una e-mail a un musicista in California che mi risponde dopo un attimo allegando una traccia di chitarra, mi sento come gli antichi che ringraziavano gli dei per una nuova vena d’acqua sotto casa. Come si fa a non essere rapiti da questa cosa qui?.. L’altra sera ne parlavo con mia moglie. Francesca semplificando mi ha detto: Facebook è per le femmine e Twitter è per i maschi. In realtà la differenza è un’altra: Facebook è concavo, Twitter è convesso. Sul primo si sta insieme, si passa il tempo, ci si scambiano foto; il secondo invece è contemporaneo, è appuntito. Su Twitter lanci frecce, su Facebook dei paracadute. Facebook è un bel giardino chiuso, è perfetto per il mio papà che a 78 anni ha ritrovato così un contatto quotidiano con i nipoti e gli amici di una vita; Twitter invece è una città aperta. Qui hai la sensazione di essere un media mondiale e con la tua pallottola da 140 caratteri teoricamente puoi colpire chiunque ed essere raggiunto da chiunque. Ha una potenza gigantesca. In Italia lo abbiamo capito tardi perché qui abbiamo un rapporto difficile con la tecnologia: mia nonna, per esempio, per anni ha guardato solo Rai1 perché non voleva imparare ad usare il telecomando. E ricordo che persino Massimo D’Alema quando diceva di non usare il computer lo faceva con un piglio intellettuale, vantandosene quasi…”.
- La Clerici in replica
La puntata di oggi della Prova del Cuoco si chiama “il menù de La prova del cuoco”, infatti si tratta del ‘meglio di’, contenente spezzoni di varie puntate. (clerici forum)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Parlare? ah ah ah, non si incrociano neanche!
Ale98 dice:
Davide ma la d'urso e la Panicucci si parlano dietro le quinte o si ignorano?? Quella di domenica 5 sarebbe stata per loro una buona occasione per dimostrare che non c'è nessun astio..
Ale98 dice:
Principessa_Vespa non vorrei contraddirti ma l'articolo è giá stato pubblicato nel post!!! ;-)
Principessa_Vespa dice:
Mi scuso per il commento num 16, ho combinato un casotto(come al solito). Ecco l'articolo completo: Che il rapporto tra loro sia sempre stato conflittuale non è un segreto, ma se per diversi anni sono riusciti in qualche modo a trovare un equilibrio, adesso Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno deciso di separare le proprie strade. Non è chiaro quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, certamente però negli ultimi mesi la caliente sudamericana è stata massicciamente al centro della cronaca rosa. Prima la diffusione in rete del video hard amatoriale, poi la notizia della gravidanza e, infine, quella dell'aborto spontaneo. Un'esposizione mediatica che non dev'essere piaciuta particolarmente a Presta, da sempre sostenitore di un atteggiamento più low profile dei suoi assistiti. Senza dimenticare che tra l'agente e Fabrizio Corona, compagno di Belen, non è mai corso buon sangue. Tanto che in occasione del suo recente matrimonio con Paola Perego, Lucio avrebbe posto un'unica condizione nella partecipazione inviata a Belen: che al ricevimento non si presentasse con la dolce metà (con il risultato che alle nozze la Rodriguez non si è fatta vedere per niente). (Fonte Gossipnews)
Principessa_Vespa dice:
Che il rapporto tra loro sia sempre stato conflittuale non è un segreto, ma se per diversi anni sono riusciti in qualche modo a trovare un equilibrio, adesso Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno deciso di separare le proprie strade. (Fonte Gossip news)
lauretta dice:
a domenica cinque la Panicucci si appresta a dimostrare di saper cucire un calzino e Marco Balestra :".. Signori e signore, ecco a voi Federica Pani-cuci..".
lauretta dice:
Mi accorgo che sta per arrivare il Natale per due motivi : il primo sono gli addobbi natalizi nei negozi, mentre il secondo è.. Bruno Vespa presente in tutte le trasmissioni per lanciare il suo libro.. Oggi tappa a Domenica in da Lorella Cuccarini.
lauretta dice:
A Domenica cinque la D'Urso, premettendo di odiare le bugie, afferma :".. Non c'e' nessuna storia tra l'allenatore del milan Allegri e me..".
lauretta dice:
Dopo il convegno dei Popolari Liberali promosso a Verona da Carlo Giovanardi, l'ex premier Silvio Berlusconi si scatena sul suo profilo Facebook, con aggiornamenti a distanza di pochi minuti che riprendono il discorso da poco concluso. Il più recente è per Angelino Alfano: "Sono davvero felice ogni volta che ti ascolto, ogni giorno, perché per me è una certezza: per la vittoria che dobbiamo conseguire siamo in ottime mani...". E il social network sembra oggi essere il mezzo prescelto per le comunicazioni ai suoi fedelissimi, per i quali ripercorre anche i primi passi del partito e sottolinea ancora una volta chi sia il "nemico": "Nel 1994 siamo scesi in campo lasciando attività che ci piacevano molto e nelle quali avevamo un certo successo. Non volevamo che il Paese cadesse nelle mani di coloro che nel profondo erano e sono rimasti comunisti...Dobbiamo continuare a combattere per la libertà!". Per quanto riguarda il futuro, il Cavaliere scrive: "Non lo so se la campagna elettorale sarà "lunga", ma dobbiamo essere pronti. Io lavorerò dietro le quinte...". "Stiamo già lavorando per diffonderci capillarmente in tutta Italia, per l'organizzazione della nostra forza politica - un grande partito per un grande paese - per creare un team elettorale in tutte le sezioni elettorali, per stabilire anche grazie alla rete un contatto quotidiano con gli italiani, per scrivere il programma, frutto del lavoro di questi ultimi dieci anni".(fonte Leggo)
Franco2 dice:
@Favola: nel video non si parla di "vittima" prima della domanda della Leone.