Ora in tendenza
DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2011. PRESTA E BELEN ROMPONO?, JOVANOTTI PAZZO DI INTERNET, CLERICI IN REPLICA
di Davide Maggio
27/11/2011 - 00:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Presta – Belen, è rottura?
lauretta ha scritto alle 09:24
Che il rapporto tra loro sia sempre stato conflittuale non è un segreto, ma se per diversi anni sono riusciti in qualche modo a trovare un equilibrio, adesso Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno deciso di separare le proprie strade. La showgirl argentina avrebbe lasciato l’agenzia del potentissimo manager dei vip (nella sua scuderia, tra gli altri, ci sono Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Roberto Benigni). Non è chiaro quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, certamente però negli ultimi mesi la caliente sudamericana è stata massicciamente al centro della cronaca rosa. Prima la diffusione in rete del video hard amatoriale, poi la notizia della gravidanza e, infine, quella dell’aborto spontaneo. Un’esposizione mediatica che non dev’essere piaciuta particolarmente a Presta, da sempre sostenitore di un atteggiamento più low profile dei suoi assistiti. Senza dimenticare che tra l’agente e Fabrizio Corona, compagno di Belen, non è mai corso buon sangue. Tanto che in occasione del suo recente matrimonio con Paola Perego, Lucio avrebbe posto un’unica condizione nella partecipazione inviata a Belen: che al ricevimento non si presentasse con la dolce metà (con il risultato che alle nozze la Rodriguez non si è fatta vedere per niente). (fonte Gossip news)
- Jovanotti pazzo di internet
lauretta ha scritto alle 09:51
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, intervistato da La Repubblica.it: “Un mondo senza internet per me è impensabile. Ogni tanto mi fermo a dire: porco cane!, c’è Internet. È una cosa che faccio giornalmente, come una preghiera. Una volta si cantava: fratello sole e sorella luna. Oggi io dico: fratello Internet e sorella connessione. È esagerato, lo so, ma è anche vero. Perché senza rete staremmo tutti peggio. Quando mando una e-mail a un musicista in California che mi risponde dopo un attimo allegando una traccia di chitarra, mi sento come gli antichi che ringraziavano gli dei per una nuova vena d’acqua sotto casa. Come si fa a non essere rapiti da questa cosa qui?.. L’altra sera ne parlavo con mia moglie. Francesca semplificando mi ha detto: Facebook è per le femmine e Twitter è per i maschi. In realtà la differenza è un’altra: Facebook è concavo, Twitter è convesso. Sul primo si sta insieme, si passa il tempo, ci si scambiano foto; il secondo invece è contemporaneo, è appuntito. Su Twitter lanci frecce, su Facebook dei paracadute. Facebook è un bel giardino chiuso, è perfetto per il mio papà che a 78 anni ha ritrovato così un contatto quotidiano con i nipoti e gli amici di una vita; Twitter invece è una città aperta. Qui hai la sensazione di essere un media mondiale e con la tua pallottola da 140 caratteri teoricamente puoi colpire chiunque ed essere raggiunto da chiunque. Ha una potenza gigantesca. In Italia lo abbiamo capito tardi perché qui abbiamo un rapporto difficile con la tecnologia: mia nonna, per esempio, per anni ha guardato solo Rai1 perché non voleva imparare ad usare il telecomando. E ricordo che persino Massimo D’Alema quando diceva di non usare il computer lo faceva con un piglio intellettuale, vantandosene quasi…”.
- La Clerici in replica
La puntata di oggi della Prova del Cuoco si chiama “il menù de La prova del cuoco”, infatti si tratta del ‘meglio di’, contenente spezzoni di varie puntate. (clerici forum)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
favola dice:
Franco2:dai non cercare scuse a tutti i costi, è una settimana che si cercava di recuperare il corpo di questo povero signore e poi avevano già detto "recuperata la terza vittima" hai sentito la voce di Timperi in sottofondo? e dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Franco2 dice:
Che polemica pretestuosa, quelli di Repubblica! I dispersi possono anche essere ritrovati vivi, quindi la domanda era lecita.
AnTo dice:
Drammatica gaffe di Miriam Leone a 'Unomattina in famiglia' su RaiUno: un pompiere in collegamento da Barcellona Pozzo di Gotto annuncia il ritrovamento del terzo disperso. La conduttrice domanda: ''Come sta?''. Incredulo il vigile del fuoco, gelo in studio. http://video.repubblica.it/cronaca/saponara-recuperata-la-terza-vittima-la-conduttrice-come-sta/81681?video&ref=HRESS-2
ANTONIO1972 dice:
come al solito sono totalmente d'accordo con jovanotti!
giovanni dice:
Piroso torna alla domenica, ma stavolta di pomeriggio. Dalle 14 alle 17 condurrà "Ma anche no" : "..tre ore in cui Piroso analizzerà i principali fatti della settimana e affronterà i temi più scottanti dell’attualità politica, della cronaca, ma anche della cultura e dello spettacolo. Un appuntamento che coniugherà informazione e intrattenimento, ricco di ospiti, interviste, dibattiti, filmati e rubriche inedite, in cui non mancherà lo spazio per la satira, per lo sport e per le performance musicali." qui la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/pages/Ma-anche-no/284291414943431?sk=wall
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Ieri fazio e ferro hanno promesso una sorpresa per i telespettatori a gennaio. faranno uno speciale in prima serata di che tempo che fa?
pippo dice:
E' nato il primogenito di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. La notizia è stata data su Twitter da Caterina Balivo, amica della coppia. Proprio a casa sua, durante una cena, è scoccata un anno fa la scintilla dell’amore tra i due attori. Nel tweet scritto alle 21 di sabato, la Balivo esprime così la propria gioia per il lieto evento: "E' nato! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo". (sorrisi.com)
lauretta dice:
A uno mattina in famiglia durante la Rassegna rosa di Gianni Ippoliti si parla di Bonolis e dei suoi programmi di successo che lui spesso attribuisce alla moglie. Poi Ippoliti rivolto ai conduttori :".. Quindi se volete fare programmi di successo, sposatevi!!". A quel punto Timperi, con molta delicatezza :".. A Gianni, ma và a morì ammazzato!!!".
pippo dice:
dalla trasmissione tv "di che talento sei" con maurizio costanzo ed enrico vaime, in onda il sabato in seconda serata su rai1, apprendiamo che il 10 gennaio 2012 su rai2 in prima serata andrà in onda uno spettacolo teatrale del comico maurizio battista.
DUrsino dice:
Un po' esagerato il Jova