Ora in tendenza

DM LIVE24: 26/11/2010. TALENTI INCREDIBILI, TERAPIA D’URTO E INCASSI MILIONARI

di Davide Maggio

26/11/2010 - 10:05

DM LIVE24: 26/11/2010. TALENTI INCREDIBILI, TERAPIA D’URTO E INCASSI MILIONARI

Diario della Televisione Italiana del 26 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Incredibile

mcooo ha scritto alle 18:24

Mario Biondi : “Valerio Scanu è un ‘talento pazzesco’ che però è stato trasformato dalle major: ‘Da piccolo, quando cantava a ‘Bravo Bravissimo’, sembrava Steve Wonder. Ma le case discografiche gli avranno detto che era meglio cantare ‘in tutti i luoghi, in tutti i laghi’…”. (Fonte ANSA)

  • Terapia d’urto

lauretta ha scritto alle 19:12

Su La5, nella puntata di Amici, sempre per la sua ‘terapia d’urto’, Luca Jurman ha deciso di portare la cantante Gabriella a cantare ‘Quando nasce un amore’ nella mensa degli studi di Cinecittà durante l’ora di pranzo!

  • Incassi

ciottolina ha scritto alle 20:29

Julia Roberts sarà nel nuovo spot Lavazza accanto a Bonolis e Laurenti. Per la sua partecipazione allo spot, la Roberts ha incassato un milione e 200 mila euro.

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 26/11/2010. TALENTI INCREDIBILI, TERAPIA D’URTO E INCASSI MILIONARI"

  1. simonevarese dice:

    Edizione delle 8 del tg5. Il collegamento video col Centro Epson salta e la regia stacca sulla conduttrice che in quel momento cosa sta facendo? Si sta beatamente soffiando e tamponando il naso con un'espressione che dire soddisfatta è un eufemismo! Complimenti al regista!

  2. Ma se vi dicessi che sto vedendo "Ciro - Il figlio di Target" su Mediaset Extra e che mi sto divertendo come non capitava da parecchio? Altro che Colorado!

  3. E' morta il 23 novembre all'età di 91 anni Laura Pestellini, attrice conosciuta specialmente per il ruolo di Nonna Elvira in "Fiore e Tinelli" (Disney Channel) e per aver fatto pubblicità di Quattro Salti in Padella Findus e Pandoro Melegatti.

  4. A quarto grado ogni settimana ne hanno una nuova sul 'caso Scazzi'. Stavolta viene messo in dubbio che il cadavere refertato possa essere effettivamente quello di Sara...