Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2012. PRESERVATIVI BUNGA BUNGA (MADE IN CORONA/MINETTI), PECHINO EXPRESS: ECCO IL PERCORSO UFFICIALE, LELE MORA: SONO IN CARCERE PER COLPE MIE
di Davide Maggio
26/07/2012 - 00:03

>>> Dal Diario di ieri…
- La Minetti e Corona inventano i preservativi “bunga bunga” (ora si!)
Critico Tritatutto ha scritto alle 16:24
Mentre continua quello che è diventato il tormentone di quest’estate: Nicole Minetti si dimette dalla Regione Lombardia, oppure no?, il sito del settimanale Vanity Fair rivela che Nicole sta lavorando a un progetto imprenditoriale. Che è già a buon punto considerato che, sempre secondo quanto riporta il sito, l’assistente della consigliera regionale ha già depositato all’Ufficio brevetti e marchi del ministero dello Sviluppo Economico il logo “Bunga bunga condom”. Ecco, quindi, svelato il progetto;: una linea di preservativi col nome dei famosi dopocena di Arcore. Ma le novità non finirebbero qui. Nel progetto sarebbe coinvolto anche un amico di Fabrizio Corona, Mirko Scarcella, imprenditore molto vicino a Fabrizio Corona e ideatore di SocialChannel.it, sito a metà tra il gossip (incentrato sulle vicende delle sorelle Rodriguez) e l’e-commerce”. (liberoquotidiano.it)
- Lele Mora: in carcere per mie colpe
tinina ha scritto alle 16:30
Lele Mora, in carcere dal 20 giugno del 2011 per bancarotta fraudolenta, ha scritto una lettera dal carcere direttamente ad Oggi: “Lele Mora è cambiato molto, ha fatto come Icaro: pensava di potere fare tutto, ha volato troppo alto, ma il sole ha sciolto la cera delle sue ali. (…) Il successo, quando cresce, lo devi domare sennò ti mangia. Ora ho capito che è meglio essere che apparire, io stavo meglio quando conoscevano il mio nome e non la mia faccia. Apparire è stata la rovina della mia vita. (…) Il vero Lele Mora è una persona semplice, umana e generosa: forse troppo generosa. Ma ora il Signore mi ha dato la forza di guardare oltre il muro e mi ha insegnato a non sbagliare ancora. (…) Sono in carcere per colpe mie, non per un errore giudiziario”. (Gossipblog)
- Pechino Express: ecco il percorso ufficiale
a.antonio ha scritto alle 18:19
Svelato sul sito ufficiale il percorso che affronteranno i concorrenti di Pechino Express: “Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il sontuoso Taj Mahal ad Agra, ci porta nel pozzo più profondo dell’India, il sacro pozzo di Abhaneri, e arriva a Varanasi, la città santa per eccellenza dell’Induismo. Il viaggio prosegue quindi in Nepal con la città natale di Buddha, le alte vette dell’Himalaya e la mitica Kathmandu e ci conduce in Cina, attraverso la città più tentacolare del mondo, Shangai, in un percorso che raggiunge la Grande Muraglia e ha per meta finale il luogo simbolo dell’incontro tra tradizione e modernità, la capitale Pechino.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lu85 dice:
Arriva "Donne in festa", nuova trasmissione di La5 che in autunno porterà le feste tra amiche in tv, rendendole davvero indimenticabili. Le telespettatrici della rete femminile del digitale terrestre possono inviare i video dei loro party a 16mm.it. I filmati più curiosi e divertenti saranno poi selezionati per il programma di La5. Addii al nubilato, feste di laurea, party di compleanno: la messa in onda televisiva farà di ogni festeggiamento al femminile un evento unico e speciale. Invitate e festeggiate potranno anche improvvisarsi 'conduttrici' presentando o intervistando le amiche presenti alla serata. Unici vincoli: tutte le persone riprese nei video devono essere maggiorenni e avere tanta voglia di divertirsi. QuiMediaset