Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 APRILE 2011. A PASQUA COME A NATALE.

di Davide Maggio

26/04/2011 - 00:27

DM LIVE24: 26 APRILE 2011. A PASQUA COME A NATALE.

Diario della Televisione Italiana del 26 Aprile 2011

>>> Dal Diario di ieri…

La Redazione comunica

Da oggi e fino a venerdi prossimo, Davide Maggio sarà ospite di Arianna Ciampoli, Laura Freddi e Georgia Luzi su Rai Radio 1 all’interno del programma No Comment in onda dalle 14.45 alle 15.30.

  • Sostituzioni last minute

Domy-paolaperego ha scritto alle 21:32

A Canale5 hanno deciso all’ultimissimo minuto di sostituire il film il 7 e l’8 di Ficarra e Picone con il Pesce innamorato di Pieraccioni!

  • A Pasqua come a Natale

Vincenzoo ha scritto alle 23:37

Il secondo episodio di “Un Medico in Famiglia”, andato in onda nel giorno della Pasquetta, è ambientato nelle festività natalizie. Per la serie: fare di tutta l’erba un fascio.

  • Il Punto G

lauretta ha scritto alle 19:03

Al Maurizio Costanzo Talk, Diaco afferma che Galeazzi, dopo l’appellativo di Costanzo, ora avrebbe una pagina su Facebook in cui viene definito ‘il punto G del Maurizio Costanzo talk’.

Lascia un commento

44 commenti su "DM LIVE24: 26 APRILE 2011. A PASQUA COME A NATALE."

  1. La Ventura in chiusura di Isola: Grazie alla Rete 2, nonostante tutto io ci sono

  2. Visto il colorito di Nina Moric in studio all'Isola dei famosi, proporrei una petizione per ampliare la gamma dell'astuccio superaccessoriato dei pennarelli Giotto con la sua tonalità, un po' arancione un po' marrone-mattone cotto al sole

  3. Domy-paolaperego dice:

    Leggendo un'intervista di alcune settimane fa della Isoardi su VeroTv ho notato che la bella conduttrice ha affermato di non aver mai fatto flop in tv! Beh innanzitutto c'è da dire che di programmi per il momento ne ha condotti ben pochi e poi cara Isoardi, sei così giovane ma hai già dei vuoti di memoria?? Cosa ti ricorda Effetto sabato? Ne hai mai sentito parlare? Io si...e ricordo pure che la media era del 9-10%...numeri non proprio da grande successo! haha