Ora in tendenza
DM LIVE24: 25 GENNAIO 2012. TESTICOLI DI TOPO A FORUM, TUMORE NEL SETTO NASALE PER EMANUELE FILIBERTO, BONES TORNA SU RETE4
di Davide Maggio
25/01/2012 - 00:34

>>> Dal Diario di ieri…
- Testicoli di topo a Forum
Alessandro ha scritto alle 16:48
A Forum Fabrizio racconta di aver letto su un antico libro (oggetto della causa odierna) che tenere in tasca testicoli di topo è di buon auspicio per far conquiste. La Dalla Chiesa lo guarda perplessa e ribatte: “No grazie, preferisco vivere!”.
- Tumore nel setto nasale per Emanuele Filiberto
A dicembre era stato ricoverato in gran segreto in una clinica di Ginevra, adesso per la prima volta Emanuele Filiberto di Savoia, in un’intervista a “Diva e donna”, parla dell’intervento: “Mi è stato diagnosticato un tumore nel setto nasale e ho subito un’operazione molto radicale: mi hanno asportato tre quarti della cartilagine del naso e parte dell’osso. Per fortuna si è rivelato benigno”. (fonte tgcom24)
- Bones torna su Rete4
Su Rete4 un promo ha appena annunciato l’approdo dei nuovi restanti episodi della sesta stagione di “Bones” da giovedì 2 Febbraio alle 21:10.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Dico solo: la Satta e la Canalis unite dall'agenzia :P :P
pippo dice:
Un messaggio su Twitter è passato inosservato a molti. Elisabetta Canalis, "twittando" con la modella Eva Riccobono, scrive, in risposta a una domanda su quando fosse previsto il suo rientro in Italia dall'America: «Ancora non lo so. Devo chiedere al mio agente Lucio Presta». Dunque, dopo Federica Fontana ed Elena Santarelli un'altra showgirl lascia Beppe Caschetto per approdare alla scuderia di Presta. (fonte "Chi") Si chiamerà "Un nemico alla Rai... 800 giorni "contro" nella tv pubblica". Questi il titolo e il sottotitolo del libro che Mauro Masi ha da poco licenziato per la stampa. L'ex direttore generale della Rai, insieme con il giornalista Carlo Vulpio, racconta i suoi giorni difficili nell'azienda di via Mazzini con documenti esclusivi mai pubblicati prima. (fonte "Chi") Incontro-scontro in sala trucco prima di un servizio fotografico per l'Isola dei famosi tra Nina Moric e Laura Barriales, scelte, insieme con Lucilla Agosti, come opinioniste in studio per il reality. Le due si salutano e si presentano, ma Nina parte con la stoccata: «Laura, mi ricordo di te, soprattutto quando frequentavi mio marito (Fabrizio Corona, ndr)». Dopo questa frase, il gelo. (fonte "Chi")
Alessandro dice:
A La Vita in Diretta viene mostrato il video della canzone di Marcella "Malecon" in cui sono presenti dei ballerini cubani. Mara li osserva e poi chiede: "Marcella, ma questi ballerini li ha scelti Malgioglio, vero?!".
Alessandro dice:
A La Vita in Diretta c'è in collegamento una Marcella visibilmente avvelanata per l'esclusione da Sanremo: "Avrei voluto festeggiare i 40 anni di Montagne Verdi e Morandi avrebbe dovuto capirlo visto che è lui stesso un cantante. Io al suo posto avrei fatto in maniera diversa..".
Alessandro dice:
A La Prova del Cuoco Anna Moroni parla della suocera: "Aveva capito tutta dalla vita..". "In che senso?" chiede la Clerici. "Nel senso che non faceva niente.. e faceva fare tutto agli altri!". W la sincerità.
Davide Maggio dice:
Tania: secondo te avrebbe mai potuto confermare?
tania dice:
Gianna Orru , madre di Valeria Marini , ha smentito le voci che vorrebbero la figlia sull'isola per sole tre settimane . Ha dichiarato: mia figlia mi ha detto che vuole vincere. FONTE ( ITALIA SUL 2 )
veronica dice:
Forum era in diretta oggi?
Mattia Buonocore dice:
Lapsus di Lorena Bianchetti, quindi la Marini ha detto: "Mamma voglio andare in Honduras per dimagrire (ma la frase era per vincere)..."
pippo dice:
Simona Ventura dice la sua sulla Rai: "Vanno tagliati i dirigenti: su 54 ne basterebbero solo 9. La tv di Stato si deve liberare dal cappio della politica". Una lunga intervista a Sette in cui svela i progetti futuri ("lavoro a un format pazzesco") e non vede una sua erede all'orizzonte anche se "stanno facendo bene la gavetta Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Veronica Maia, Laura Barriales, Michelle Hunziker, che è un passo avanti, Caterina Balivo". "Sul mercato una Rai senza pressioni della politica potrebbe dire la sua. - continua Simona - Fox News o Cnn possono essere politicizzate, ma per le trasmissioni sceglieranno i migliori professionisti. In Rai, la politica spesso ha sacrificato il merito". E a chi critica il suo stile televisivo, come Andrea Scanzi che nel suo blog l'ha definita "l'apoteosi del chiacchiericcio nazional popolare" risponde: "Odio la puzza sotto al naso. Credo che la democrazia in tv consista nel farsi capire dal maggior numero di persone". E conclude l'intervista commentando il ruolo della tv: "Non si deve attribuirle un ruolo educativo. Per quello ci sono la famiglia e la scuola. E poi in tv si riproducono modelli esistenti nella società: non è colpa del piccolo schermo se esistono maleducazione e violenza". (fonte tgcom24)
pippo dice:
Filippo Pongiluppi (gf12) su facebook: "Ieri sera è stata la puntata del trionfo delle mie idee,smantellamento del branco che ha bloccato il programma fin dall’inizio,vili attacchi di 5 uomini nei confronti di una donna sottolineati in diretta,il fallimento dei protetti all’interno della casa che messi sotto pressione hanno resistito 24 ore sputando nel piatto dove avevano mangiato fino a qualche giorno prima,se queste persone avessero vissuto all’interno della casa la meta’ delle angherie che ho dovuto sopportare io, sarebbero fuggiti dopo qualche ora,è facile fare gli arroganti quando tutto ti è a favore quando qualsiasi cosa tu dica scatta l’applauso comandato del pubblico e quando si finisce nelle liste dei protetti. Io credo che il carattere di un individuo lo si veda nei momenti di difficolta’.Ieri sera per correttezza devo ammettere che ho provato persino uno spontaneo e sincero moto di solidarieta’ nei confronti di Rudolf,quantomeno ha avuto il coraggio di ribellarsi al sistema che non rispetta nessuno e specula inesorabilmente sulla vita delle persone magari sarebbe stato piu’ coerente farlo prima quando non era sottoscacco!!"