25
gennaio

DM LIVE24: 25 GENNAIO 2012. TESTICOLI DI TOPO A FORUM, TUMORE NEL SETTO NASALE PER EMANUELE FILIBERTO, BONES TORNA SU RETE4

Diario della Televisione Italiana del 25 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Testicoli di topo a Forum

Alessandro ha scritto alle 16:48

A Forum Fabrizio racconta di aver letto su un antico libro (oggetto della causa odierna) che tenere in tasca testicoli di topo è di buon auspicio per far conquiste. La Dalla Chiesa lo guarda perplessa e ribatte: “No grazie, preferisco vivere!”.

  • Tumore nel setto nasale per Emanuele Filiberto

pippo ha scritto alle 18:29

A dicembre era stato ricoverato in gran segreto in una clinica di Ginevra, adesso per la prima volta Emanuele Filiberto di Savoia, in un’intervista a “Diva e donna”, parla dell’intervento: “Mi è stato diagnosticato un tumore nel setto nasale e ho subito un’operazione molto radicale: mi hanno asportato tre quarti della cartilagine del naso e parte dell’osso. Per fortuna si è rivelato benigno”. (fonte tgcom24)

  • Bones torna su Rete4

Markos ha scritto alle 23:14

Su Rete4 un promo ha appena annunciato l’approdo dei nuovi restanti episodi della sesta stagione di “Bones” da giovedì 2 Febbraio alle 21:10.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 25 Marzo 2010
DM LIVE24: 25 MARZO 2010


DM Live24 3 Aprile 2011
DM LIVE24: 3 APRILE 2011. EMANUELE FILIBERTO NUDO ALL’ISOLA DEI FAMOSI


DM Live24: 20 Marzo 2010
DM LIVE24: 20 MARZO 2010


DM Live24: 24 Febbraio 2010
DM LIVE24: 24 FEBBRAIO 2010

29 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 00:44

FUTURO AGRODOLCE?

Buone notizie per Agrodolce.
Rai,Regione Sicilia e Einstein Multimedia,la casa di produzione della soap,potrebbero trovare un accordo per realizzare una seconda serie completa.
(fonte Vero TV)



2. Tyrael87 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 00:45

a Porta a Porta è finalmente comparso il vero plastico della Costa Concordia!

e a Forum di ieri c’è stata una causa dove una certa Tina Pompa chiedeva di cambiare il cognome.



3. Robby ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 03:30

Non so chi ha avuto modo di seguire la 24 ore, ma i ragazzi hanno rivelato che ieri sera, dopo la puntata, Alessia Marcuzzi è entrata nella casa. In effetti il video è apparso nero per molto tempo. I ragazzi non hanno tenuto il segreto e lo si apprende anche dal facebook di Alessia. Riporto alcuni commenti:

-Alessiaaa…le Comari protette hanno detto in diretta che sei entrata ieri sera in casa dai ragazzi….in effetti per molti minuti dopo la puntata c e stata una censura …..

-ieri sera se è vero che è entrata è andata in salotto a fare la commare al posto di monica

-ma come ieri sei passata a trovare e non ci hai fatto vedere nulla? cattivona, strano vista l’assoluta trasparenza del programma

-Peccato Alessia le tue “amichette” in casa la bocca non la sanno tener chiusa e sei stata beccata

-“Volete sapere l’ultimissima? Ieri sera dopo la diretta e’ entrata in casa la Marcuzzi per parlare con i ragazzi e ovviamente hanno censurato tutto…solo che il gruppetto delle comari ne ha parlato”..CHE VERGOGNA !!Fate solo pena :O)

-sgamatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la GENTE A CASA NON è STUPIDAAAAAAAA

- ieri sera dopo la puntata è entrata in casa e hanno oscurato su premium perchè??non potevamo vedere??kei o ho pagato?ho il pacchetto gf e mai piu

- LA CARA ALESSIA HA DENUNCIATO RUDOLF, COSì GIRa voce in web poi ieri notte è entrata nel gf…….. bahhhh



4. luke ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 09:41

Pompa Tina! HAHAHAHAH!
E’ cucina della BOCCHI NARA???



5. Mattia Buonocore ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 12:55

Guai per Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del GF, inscritta sul registro degli indagati con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Lo scorso 5 novembre l’ex gieffina guidava una vettura, una Lancia Ypsilon, quando all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni non avrebbe rispettato la precedenza travolgendo un taxi che viaggiava sulla sua corsia e facendo finire le turiste straniere a bordo all’ospedale Santo Spirito in prognosi riservata.
Secondo quando dichiarato dal tassista, la Secondi, risultata poi positiva al test antidroga, una volta effettuato l’incidente sarebbe salita su un Suv che viaggiava dietro di lei e si sarebbe allontanata senza aspettare che arrivassero sul posto i soccorsi.
Floriana ha cercato di spiegare la sua posizione (“Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto. È stato lui a consigliarmi di andare all’ospedale più vicino. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante”) e mette luce sul test antidroga: “Si, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Quella sera non avevo consumato droga”. [Leggo]



6. La Zanzara ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 13:59

In chiusura al tg 5 hanno invitato a seguire la puntata del XIII Apostolo; mi sembra di aver capito che ha avuto i complimenti da parte della Chiesa. E’ vero? Non ho prestato molta attenzione perchè ero in un’altra camera ma mi è parso di sentire questo! Bene, questa sera se posso lo guarderò con gioia, azzerando le mie riserve; deve essere un capolavoro, molta gente lo ha seguito e quindi ci butterò un occhio… io non lo avevo visto per scelta ma non voglio essere una di quelli che criticano per il gusto di andare contro e poi si ritrovano fuori dalla storia! Cercherò di seguirne qualche frammento… poi ho anche altro da fare!



7. Francesco ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 14:14

Ma quindi alessia Marcuzzi è entrata o no nella casa del GF?????????????????



8. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 14:20

No



9. AnTo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 14:47

Giudice di “X Factor 5″, in gara al prossimo Festival di Sanremo e, nel frattempo, romanziera all’esordio. Arisa pubblica la sua prima fatica letteraria, “Il paradiso non è granché”. “Nel romanzo ho tirato fuori il mio lato amaro – racconta a “Gente” -, tipico di chi è abituato a impressionare con la comicità. Per scrivere ho attinto ai racconti della mia famiglia, alla mia fantasia, alla vita di chi mi ha sempre circondato”.
Nel romanzo Arisa racconta di Marisa, alter ego della cantante, che nei primi capitoli assomiglia molto a mamma Assunta. “Amava cantare al pascolo – spiega -, ma che possibilità aveva di tentare il successo una ragazza degli anni 70 in Basilicata? Zero. E allora interpretava per noi Little Tony e Nada, intonando la musica della radio”.

Nel libro anche un personaggio ispirato all’ex fidanzato della cantante, Giuseppe Anastasi: “Hai presente l’amore spensierato, quello assoluto con cui condividi tutto? – dice lei – Però poi vedevo che le luci si concentravano su di me. E questo ci ha allontanato. Ero impreparata. Ma non c’è mai stato rancore”.

Riguardo alla prossima avventura di Sanremo avverte: “Vedrete un’Arisa nuova. Porterò ‘La notte’, che parla di una ragazza che scrive su un foglio il dolore per la perdita di un’amore. E per la solitudine che ti assale in quei momenti”.

tgcom



10. AnTo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 14:48

Impegnata nelle tappe sudamericane del tour mondiale che terminerà il 31 dicembre, Laura Pausini parla al settimanale A del rapporto con la sorella e chiarisce la sua posizione sulle voci di controlli del Fisco: “Mi fido di mia sorella Silvia e sono contenta che la Guardia di Finanza, dopo aver controllato la mia situazione, mi abbia detto che sono in regola”.

tgcom



11. pippo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 15:12

Filippo Pongiluppi (gf12) su facebook: “Ieri sera è stata la puntata del trionfo delle mie idee,smantellamento del branco che ha bloccato il programma fin dall’inizio,vili attacchi di 5 uomini nei confronti di una donna sottolineati in diretta,il fallimento dei protetti all’interno della casa che messi sotto pressione hanno resistito 24 ore sputando nel piatto dove avevano mangiato fino a qualche giorno prima,se queste persone avessero vissuto all’interno della casa la meta’ delle angherie che ho dovuto sopportare io, sarebbero fuggiti dopo qualche ora,è facile fare gli arroganti quando tutto ti è a favore quando qualsiasi cosa tu dica scatta l’applauso comandato del pubblico e quando si finisce nelle liste dei protetti. Io credo che il carattere di un individuo lo si veda nei momenti di difficolta’.Ieri sera per correttezza devo ammettere che ho provato persino uno spontaneo e sincero moto di solidarieta’ nei confronti di Rudolf,quantomeno ha avuto il coraggio di ribellarsi al sistema che non rispetta nessuno e specula inesorabilmente sulla vita delle persone magari sarebbe stato piu’ coerente farlo prima quando non era sottoscacco!!”



12. pippo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 15:24

Simona Ventura dice la sua sulla Rai: “Vanno tagliati i dirigenti: su 54 ne basterebbero solo 9. La tv di Stato si deve liberare dal cappio della politica”. Una lunga intervista a Sette in cui svela i progetti futuri (“lavoro a un format pazzesco”) e non vede una sua erede all’orizzonte anche se “stanno facendo bene la gavetta Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Veronica Maia, Laura Barriales, Michelle Hunziker, che è un passo avanti, Caterina Balivo”. “Sul mercato una Rai senza pressioni della politica potrebbe dire la sua. – continua Simona – Fox News o Cnn possono essere politicizzate, ma per le trasmissioni sceglieranno i migliori professionisti. In Rai, la politica spesso ha sacrificato il merito”. E a chi critica il suo stile televisivo, come Andrea Scanzi che nel suo blog l’ha definita “l’apoteosi del chiacchiericcio nazional popolare” risponde: “Odio la puzza sotto al naso. Credo che la democrazia in tv consista nel farsi capire dal maggior numero di persone”. E conclude l’intervista commentando il ruolo della tv: “Non si deve attribuirle un ruolo educativo. Per quello ci sono la famiglia e la scuola. E poi in tv si riproducono modelli esistenti nella società: non è colpa del piccolo schermo se esistono maleducazione e violenza”. (fonte tgcom24)



13. veronica ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 15:38

Forum era in diretta oggi?



14. Mattia Buonocore ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:11

Lapsus di Lorena Bianchetti, quindi la Marini ha detto: “Mamma voglio andare in Honduras per dimagrire (ma la frase era per vincere)…”



15. tania ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:17

Gianna Orru , madre di Valeria Marini , ha smentito le voci che vorrebbero la figlia sull’isola per sole tre settimane . Ha dichiarato: mia figlia mi ha detto che vuole vincere.
FONTE ( ITALIA SUL 2 )



16. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:20

Tania: secondo te avrebbe mai potuto confermare?



17. Alessandro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:51

A La Prova del Cuoco Anna Moroni parla della suocera: “Aveva capito tutta dalla vita..”. “In che senso?” chiede la Clerici. “Nel senso che non faceva niente.. e faceva fare tutto agli altri!”. W la sincerità.



18. Alessandro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:53

A La Vita in Diretta c’è in collegamento una Marcella visibilmente avvelanata per l’esclusione da Sanremo: “Avrei voluto festeggiare i 40 anni di Montagne Verdi e Morandi avrebbe dovuto capirlo visto che è lui stesso un cantante. Io al suo posto avrei fatto in maniera diversa..”.



19. Alessandro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 16:54

A La Vita in Diretta viene mostrato il video della canzone di Marcella “Malecon” in cui sono presenti dei ballerini cubani. Mara li osserva e poi chiede: “Marcella, ma questi ballerini li ha scelti Malgioglio, vero?!”.



20. pippo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 17:08

Un messaggio su Twitter è passato inosservato a molti. Elisabetta Canalis, “twittando” con la modella Eva Riccobono, scrive, in risposta a una domanda su quando fosse previsto il suo rientro in Italia dall’America: «Ancora non lo so. Devo chiedere al mio agente Lucio Presta». Dunque, dopo Federica Fontana ed Elena Santarelli un’altra showgirl lascia Beppe Caschetto per approdare alla scuderia di Presta. (fonte “Chi”)

Si chiamerà “Un nemico alla Rai… 800 giorni “contro” nella tv pubblica”. Questi il titolo e il sottotitolo del libro che Mauro Masi ha da poco licenziato per la stampa. L’ex direttore generale della Rai, insieme con il giornalista Carlo Vulpio, racconta i suoi giorni difficili nell’azienda di via Mazzini con documenti esclusivi mai pubblicati prima. (fonte “Chi”)

Incontro-scontro in sala trucco prima di un servizio fotografico per l’Isola dei famosi tra Nina Moric e Laura Barriales, scelte, insieme con Lucilla Agosti, come opinioniste in studio per il reality. Le due si salutano e si presentano, ma Nina parte con la stoccata: «Laura, mi ricordo di te, soprattutto quando frequentavi mio marito (Fabrizio Corona, ndr)». Dopo questa frase, il gelo. (fonte “Chi”)



21. Alessandro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 17:31

Dico solo: la Satta e la Canalis unite dall’agenzia :P :P



22. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 17:34

Eurovision Song Contest 2012: l’Italia voterà nella 1° semifinale, 22 maggio.

LIVE from Host City Insignia Exchange e Semi-Final Allocation Draw a Baku.



23. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 17:50

Sempre dall’evento odierno di Baku.

1° semifinale, 18 paesi. Montenegro, Islanda, Moldavia, Cipro, Romania, Austria, Albania, Danimarca, Russia, Belgio, Lettonia, San Marino, Svizzera, Finlandia, Israele, Grecia, Irlanda, Ungheria.

2° semifinale, 19 paesi. Serbia, Svezia, Georgia, Paesi Bassi, Portogallo, Slovenia, FYR Macedonia, Estonia, Bielorussia, Turchia, Malta, Slovacchia, Bosnia & Erzegovina, Croazia, Norvegia, Ucraina, Armenia, Lituania, Bulgaria.



24. pippo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 18:47

Il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha già pronto il lavoro per il dopo Sanremo. E’ infatti consulente della Fascino per il serale di ‘’Amici” che andrà in onda da fine marzo su Canale 5 e si occuperà dei rapporti con le case discografiche. Un curioso caso di conflitto di interessi visto che al Festival di quest’anno non mancano gli ex ‘’Amici” che saranno poi tra i protagonisti del talent della De Filippi. Quest’anno ‘’Amici” avrà una serata finale all’Arena di Verona dove Mazzi è consulente per le attività non liriche. (fonte dagopsia)



25. pippo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 18:53

GIORDANO FA IL MENTANA E BATTE SANTORO E FORMIGLI:
Ottimo riscontro per lo speciale del Tgcom24 sul naufragio della Concordia. Organizzato in giornata, andato in onda senza preavviso giovedì scorso, ha ottenuto l’8,8% di share facendo meglio di Michele Santoro e di Corrado Formigli. A quanto pare Mario Giordano è riuscito a fare a Mediaset quello che a Enrico Mentana non riuscì: sparigliare il palinsesto. Inoltre, l’unica intervista realizzata al comandante Schettino, ha fatto il giro del mondo, dalla Cnn alla Bbc, dando lustro alla testata Tgcom24.

E INCASSA PERFINO I COMPLIMENTI DI MINEO:
Il direttore di Rainews, Corradino Mineo, durante il Tv Talk di Raitre, con grande signorilità, ha riconosciuto l’ottima performance dei rivali di Tgcom 24: «dopo aver visto il servizio al mattino del naufragio della Concordia, ho detto ai miei redattori: guardate, è così che si lavora. Bravo Giordano, un battesimo da 110 e lode». Della serie signori si nasce. (fonte dagospia)



26. mcooo ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 19:32

“Volevamo anche Checco Zalone ma ha detto di no”. Parole di Gianni Morandi mentre parla di Sanremo su Sorrisi.



27. Alessandro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 20:13

Paola Perego racconta: «Sono circondata da persone che si fingono amiche per arrivare a lui (Presta), in particolare quando si avvicina il periodo di Sanremo, per esempio ora. Sono un po’ fessa, all’inizio pensavo fossero in buona fede, adesso non me ne curo. Succede anche questo, e lo dico con serenità: ti cancellano il programma e il telefono smette di squillare. Poi riprende a farlo, guarda un po’, appena si viene a sapere che torni in tv». (Da “A”)



28. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 20:47

Dal 1 febbraio su sky avremo nuovi canali HD:

114 Fox Life HD
124 Real Time HD
214 ESPN America HD
* Extreme Sports HD
405 Discovery Science HD
406 Discovery Travel & Living HD
407 History HD
409 Nat Geo Wild HD
410 Nat Geo Adventure HD
411 Gambero Rosso HD
613 Disney Channel HD
* MTV Live HD



29. Giusy ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 14:04

Ma cosa ha di tanto speciale sto qua tanto da dargli 300 mila euro’ per dire ” HO MA SEI FORTE” wow grandioso , saccente e presuntuoso quando la RAI fa così la detesto . e le vallette ? perchè straniere? ma con tutte le bellissime ragazze nostre, ex Miss Italia esempio possibile che a Morandi non ne piaccia nessuna? senza contare che i soldi rimarrebbero e tassati qua in Italia, conduttrici in panchina da anni e loro scelgono le straniere , vabbe ma non è giusto niente specie in un momento cosi delicato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.