Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2008
di Davide Maggio
24/10/2008 - 03:00

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal diario di ieri…
-
Sgarbi VS La Talpa
Mari611 ha scritto alle 17:31
A Pomeriggio Cinque hanno fatto vedere la scenetta che è andata in onda domenica tra Fabio Testi e una tale Titocchia […]. Sgarbi ha commentato: “mai vista scena più finta e recitata di quella”.. e dagli torto! Che pena!
Nella seconda parte del post i Sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:
[poll=105]
[poll=103]
[poll=102]
[poll=101]
[poll=100]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicio80 dice:
Sto seguendo l'intervista barbarica a Veronica Pivetti, che non mi è mai stata particolarmente simpatica. Mi ha fatto ricredere.
Davide Maggio dice:
@ AleJonica: lo saprai con precisione domattina tra i dati auditel. Come saprai inserisco l'orario di inizio e di fine dei programmi.
Davide Maggio dice:
Innanzitutto sappiate che oggi ero dietro le quinte dell'Italia allo Specchio e sentire la nana dire appena entrata in studio ""Ecco a Voi la NANA MALEFICA"" mi ha fatto godere :-) Detto questo Francesca Senette e' meravigliosa. Inizio ad adorarla.
AleJonica dice:
A che ora sono finita ""Paperissima"" ?
ANnuccia dice:
Neanche a me piacciono le minifiction dell'Italia allo Specchio,mi piace quando si parla dell'Isola e quando si parla di cronaca.Però spero che gli ascolti crescano perchè la Senette merita,ho letto l'intervista sul Vanity,non è vero che non ispira simpatia,è giovane,è brava,intelligente e ha un' aria pulita.
Mari611 dice:
Barbara: ""Amalia la pupa sta per intraprendere un'impresa impossibile: studiare ah ah ah ah"". Stavolta le do ragione!
Mari611 dice:
A pomeriggio 5 non stiamo messi meglio. Intervistano ancora quel fasullo del cumenda del gf, incredibile! Barbara: ""E' scoppiata la fabbrica del superenalotto""...""no, scusate, la febbre"".
tiziana83 dice:
barbara d'urso : e' cresciuta la fabbrica del superenalotto...!! ehehehehe!!! troppo brava a fare gaf la nostra Barbarona